<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buon giorno a tutti..

lelesch81-100HP-80k.jpg

:rotolo) :rotolo)

Tornato da Ceriani...

Per poco svenivo... :crepap)

Cmq Metalhell. Benvenutoi anche se in ritardo..

Ma ce gente in giro... :bravo) :bravo) :clap) Io ho la Mini e mi devo far vedere come mi spiccico adosso al mitico Stralis... :sedia)

Jakoz":317disja ha detto:
Tornato da Ceriani...

Per poco svenivo... :crepap)

Ma ce gente in giro... :bravo) :bravo) :clap) Io ho la Mini e mi devo far vedere come mi spiccico adosso al mitico Stralis... :sedia)

sese.. tu va sempre da Ceriani.. che io passo poi a raccogliere i cocci... :crepap)

Metalhell":3u4wgso7 ha detto:
Jakoz":3u4wgso7 ha detto:

grazie,ma come mai adesso? è un pò che bazzico qua,anche se scrivo poco :asd)

Ops... :sarcastic) Scusami l'eta inizia ha sentirsi... :asd)

Comunque ieri sera ho visto cose che la gente comune non puo aver visto.. Polo Volanti... :rotolo) Per fortuna apparte un cancello distrutto, una Golf in meno, nessuno si è fatto male... Ahh la velocita... La Polo la butta.. non oso pensare cosa avra da cambiare, apparte gli Airbag... :splat) Sul posto è arrivato di tutto. Polizia, Ambulanza, Vigili del fuoco ( 30 m più in la e cnetrava un bel contatore del Gas), carro attrezzi e infine i mitici caramba che sopresa... :sedia) . Dinamica : il tizio con la Golf esce dalla rotonda senza dare la precedenza, il tizio con la Polo, a fuoco ( era sui 100 km\h secondo la Pula..), centra la Golf, e finisce dritto sulla Recinzione con la sua Polo. :?:

stanotte per fortuna non si replica! :A)

no no...io il lavoro di alitalia non lo faccio! :member)
ne ho già abbastanza del mio! :splat)

la verità è che è cambiato da poco il nostro capo......è convinto che non lavoriamo abbastanza di notte.... :wall)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.