<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sisi lo so che è giovedièra solo per direche non verrò di certo riposato visto che non dormirò da mercoledi mattina.si in effetti ste pirelli non mi piacciono molto anzi per niente.però ancora èrano messe bene e per divertirmi un po èrano perfette.ho visto su internet le toyo t1 r 125 oppure 133 su gomma diretto.il gommista invece 200 euri l'uni(come se dice a roma....morta..i tua!!!!!)ordino e le faccio mettere poco ma sicuro.
 
MaiPiano":3rfp1y40 ha detto:
sisi lo so che è giovedièra solo per direche non verrò di certo riposato visto che non dormirò da mercoledi mattina.si in effetti ste pirelli non mi piacciono molto anzi per niente.però ancora èrano messe bene e per divertirmi un po èrano perfette.ho visto su internet le toyo t1 r 125 oppure 133 su gomma diretto.il gommista invece 200 euri l'uni(come se dice a roma....morta..i tua!!!!!)ordino e le faccio mettere poco ma sicuro.

Sì,avevo capito,ci son passato anche io,ma adesso,la vecchiaia avanza.. :baby) :sarcastic)
Vai di T1-R e non te ne pentirai! :nod)
 
Buonasera a tutti....

Qualche consiglio per la pulizia della pelle della Gt? :sic)

Comunque da quando è stata "riparata" è tutta una sopresa.. ora ho la parte finale del sedile "effetto bandiera".... :crepap) :splat) :mad2)

Però i soldi erano buoni.. eh che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! oh. :nono)

Scusate lo sfogo ma sono NERO.
 
per pulire la pelle ho usato il latte detergente piu economico che c'èra al tigros.se va bene per una donna va bene anche per i miei sedili.e devo dire che ha funzionato benissimo.la prossima volta giu anche di nivea la binba se la merita
 
MaiPiano":1kan4sak ha detto:
sisi lo so che è giovedièra solo per direche non verrò di certo riposato visto che non dormirò da mercoledi mattina.si in effetti ste pirelli non mi piacciono molto anzi per niente.però ancora èrano messe bene e per divertirmi un po èrano perfette.ho visto su internet le toyo t1 r 125 oppure 133 su gomma diretto.il gommista invece 200 euri l'uni(come se dice a roma....morta..i tua!!!!!)ordino e le faccio mettere poco ma sicuro.

Per montarle su gomma diretto devi andare da qualche convenzionato.. non è male PitStop dietro il malpensa Uno (centro commerciale a Gallarate)..

sono 13 o 15 euro a gomma.. ;)
Io prenderei michelin o Ancora Pirelli... :sarcastic)
 
Jakoz":3d6wp36j ha detto:
Buonasera a tutti....
Qualche consiglio per la pulizia della pelle della Gt? :sic)
Comunque da quando è stata "riparata" è tutta una sopresa.. ora ho la parte finale del sedile "effetto bandiera".... :crepap) :splat) :mad2)
Però i soldi erano buoni.. eh che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! oh. :nono)
Scusate lo sfogo ma sono NERO.

PASSA IN CARROZZERIA..
P.S. il pannello portiera era così anche su una GT nuova che c'era lì sabato.. ;)
 
lelesch81":24zo2ol0 ha detto:
Per montarle su gomma diretto devi andare da qualche convenzionato.. non è male PitStop dietro il malpensa Uno (centro commerciale a Gallarate)..

sono 13 o 15 euro a gomma.. ;)
Io prenderei michelin o Ancora Pirelli... :sarcastic)

Infatti..tu..ma non dare questi consigli agli altri.. :rotolo)
 
teknomotion":1qe60fto ha detto:
lelesch81":1qe60fto ha detto:
Per montarle su gomma diretto devi andare da qualche convenzionato.. non è male PitStop dietro il malpensa Uno (centro commerciale a Gallarate)..

sono 13 o 15 euro a gomma.. ;)
Io prenderei michelin o Ancora Pirelli... :sarcastic)

Infatti..tu..ma non dare questi consigli agli altri.. :rotolo)

:asd) :asd)
 
Ragazzi io mi sa che salto cena perchè ho un appuntamento a Varese per le 21.30-22 circa... quindi se potete anticipare alle 19-19.15 inconce sarebbe ideale..
fatemi sapere..
 
gt140":xudsbua3 ha detto:
Ragazzi io mi sa che salto cena perchè ho un appuntamento a Varese per le 21.30-22 circa... quindi se potete anticipare alle 19-19.15 inconce sarebbe ideale..
fatemi sapere..

io posso arrivare per quell'ora.. al max ci si scambia 4 chiacchere e si beve..
:asd)
 
ragazzi due curiosità.
1° dove sta il concessionario?non sono praticissimo di concessionari alfa per ora.mi accontento anche della via poi con il navigatore ci arrivo.
2°come vi riconosco?non ho idea di come siete fatti.
(stasera passa qualcuno allo zero?)
 
ok questa è facile ho gia capito dov'è
per quanto riguarda come trovarvi basta che cerco uno con i capelli a punta marroni la bocca storta e l'okkiali da vista come el tuo avatar oppure avete segni particolari tipo 3 braccia? :rotolo)
 
MaiPiano":203zzl8i ha detto:
ok questa è facile ho gia capito dov'è
per quanto riguarda come trovarvi basta che cerco uno con i capelli a punta marroni la bocca storta e l'okkiali da vista come el tuo avatar oppure avete segni particolari tipo 3 braccia? :rotolo)

dopo le 19.30 io sono lì..
mi riconosci.. gli occhiali, i capelli spettinati.. e tanto trambusto..
:asd) :asd)

ci sei per la pizza ?
 
MaiPiano":2wtm4o2x ha detto:
se non mi sento male dal sonno volentieri.
dove si va a mangiarla?io vado sempre da pizza alfa che è buonissima

andiamo in Centro.. al Brik Oven.. Pizzeria Steak House.. ;) Poi gelato da mia zia.. (quello lo offro io)

:asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top