<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gt140":nuoaw378 ha detto:
Tutto bene ragazzi?

:ciao) come va? sai che c'è un ragazzo nuovo qui da me che mi ha fatto il tuo nome?
 
gt140":3jmh1mla ha detto:
Salve Gente..il vostro infiltrato Pirelli preferito è tornato...
P.S: scusami lele se nmon ti ho risposto domenica ma avevo il cellulare casa ed ero al mare..poi mi son dimenticato di richiamare..

penso fosse per l'aperitvo....a gallarate... bè guarda caso giovedì ritiro la mia 147 (Tagliando 80000 shob) proprio dal baratelli...ho il problema però che sarò in giro col rav di mia mamma che devo riportare a casa... qualcuno viene giù da varese oltre al tino?


Tutto bene ragazzi?
Dai non vedo l'ora di rivedervi...

P.S: la MiTo l'ho già vista molto da vicino.......Non è male ma preferisco la nostra 147.......


Lelle chiamami domani dopo le 17...

ma cero cara !!! :asd) :asd) Qui sempre tutto bene.. Giovedì ti aspettiamo da Ceriani per farsi 4 risate.. poi magari una pizza..

:rotolo) :rotolo)
 
gt140":fmx5ubhv ha detto:
Salve Gente..il vostro infiltrato Pirelli preferito è tornato...
P.S: scusami lele se nmon ti ho risposto domenica ma avevo il cellulare casa ed ero al mare..poi mi son dimenticato di richiamare..
penso fosse per l'aperitvo....a gallarate... bè guarda caso giovedì ritiro la mia 147 (Tagliando 80000 shob) proprio dal baratelli...ho il problema però che sarò in giro col rav di mia mamma che devo riportare a casa... qualcuno viene giù da varese oltre al tino?
Tutto bene ragazzi?
Dai non vedo l'ora di rivedervi...
P.S: la MiTo l'ho già vista molto da vicino.......Non è male ma preferisco la nostra 147.......
Lelle chiamami domani dopo le 17...

Uellaaaaaaa!!! :p
Come va con le gommacce??? :asd)
Per giovedì è ok,se vuoi,posso passare io,altrimenti non c'è problema,venerdì dovrei fare un piccolo aggiornamento da Teo.. :sarcastic)
 
Ieri non direi proprio,ci ho messo 2 ore x tornare a casa!!! :swear) :swear) c'è stata una mezza tempesta a Varese,le uniche 2 strade x tornare erano chiuse.. :member) 2 ore x fare 8 km!!!
 
teknomotion":a7jujvz4 ha detto:
Ieri non direi proprio,ci ho messo 2 ore x tornare a casa!!! :swear) :swear) c'è stata una mezza tempesta a Varese,le uniche 2 strade x tornare erano chiuse.. :member) 2 ore x fare 8 km!!!

Qui è sempre stato bello... anzi oggi volevo lavare la Panda.. :asd)
 
mercoledi notte allo zero poi giovedi mattina a lavoro la sera pizza e venerdi di nuovo la mattina.ho fatto di molto peggio.... ci si vede venerdi cosi comincio a conoscere qualcuno(mi si è bozzata lateralmente una gomma ((p0 rosso)) :mecry) :mecry) e giu soldi mannaggiaaaaa)
 
A dir la verità sarebbe giovedì... :asd)
Per quanto riguarda le gomme,direi che è una buona occasione x sostituirle :sarcastic) non sono il max..
Cmq benvenuto.. :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top