<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
teknomotion":3tjvvmpz ha detto:
E' quella di Venegono Sup..??Ocio che in quella ditta,ai tempi,c'erano stati dipendenti che avevano avuto grossi problemi di saluti dovuti alle esalazioni.. ;) qualcuno era anche andato all'altro mondo..

No Gorla... Non pensare che la Mazzuchelli si salva.. di m... anche li ne ho respirata... :(
 
marco110586":2j50099p ha detto:
ciao a tutti come va sono una new entry ho una 147 1.6 tspark blakline colore azzurro sono un valtellinese doc abito a delebio .

voglio diventare socio per usare un paio di convenzioni ma ce un piccolo problema la macchina non è intestata a me ma al mio vecchio , sul modulo di adesione non fa niente se metto il mio di nome o sono obbligato a mettere quello a cui è intestata la macchina ??????? :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)
weeee amicooo!!!
@Pasta; va a lavurà!!! :asd) :asd)
sera gente!!
 
Arrivato a casa adesso dopo le solite 12 ore di lavoro..sorry.. :splat) x mè è critica già di norma,cmq domenica si può fare,ma non questa,sono in zona Oliveto Lario.. :)
 
Tino vedo che sei sempre in ballo, io lunedi invece parto per tenerife, mi faccio una settimana di svago :asd) coi miei colleghi
 
buona sera!!!!
ma ciao!!!!
ma quanto tempo passa ogni volta da un mio messaggio all'altro?!?!? :asd)
tutto bene?

Tino cosa c'è che vedo lamentele nei tuoi messaggi? i soliti problemi??

buon sabato sera e ciul.... tanto tanto :asd)
ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top