<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Jakoz":2hf174b4 ha detto:
E' un periodo nero... Ho semplicemente scoperto che chi AMAVO per 1 anno e mezzo, dopo UN ANNO E MEZZO di fidanzamento, tramite EX suo, tramite Cellulare della Mia ormai Ex fidanzata, che aveva partorito a 17 anni un bimbo, che nascondeva a me come per suo fratello. La notizia è stata confermata da lei stessa. Ora sono a pezzi. Tutto qua. Leggero il forum, magari ogni tanto passerò a scrivere un saluto ma non me la sento di partecipare a raduni. Magari sbaglio tattica, dovrei stare più a contatto con amici, ma ho paura di litigare se vengono toccati tasti dolenti. Scusate

Continuo a non capire, cosa c'entra il forum con quella storia???

Lei ........ storia da lasciare perdere, un giorno magari scoprirai che non era vero quello che ti sta dicendo ora, sono tutte minchiate.

CANCELLATELA DALLA MENTE...

Serve!! :OK) :OK)
 
premetto...credo di parlare a nome di tutti dicendo che noi parliamo da amici (sicuramente chi più e chi meno,ma qua nessuno vuole il tuo male...),non vogliamo litigare ma chiuderti in te stesso farà solo più male,continuerai a pensarci e ripensarci e non servirà a un benemerito ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!,tu ti sentirai sempre più giù e penserai (se non lo fai già ora) che il mondo ti è contro.Lo so è difficile dimenticare,anche perchè se non ci tenevi cosi tanto l'avresti dimenticata prima,ma ti conviene trovare altre soluzioni,che ci sono,sei solo tu che non le vedi...Con questo quoto dbteox...so che queste parole ti scalfiranno appena ma dai, su forza e coraggio! :spin) :spin)
 
Jakoz":2pw97clh ha detto:
E' un periodo nero... Ho semplicemente scoperto che chi AMAVO per 1 anno e mezzo, dopo UN ANNO E MEZZO di fidanzamento, tramite EX suo, tramite Cellulare della Mia ormai Ex fidanzata, che aveva partorito a 17 anni un bimbo, che nascondeva a me come per suo fratello. La notizia è stata confermata da lei stessa. Ora sono a pezzi. Tutto qua. Leggero il forum, magari ogni tanto passerò a scrivere un saluto ma non me la sento di partecipare a raduni. Magari sbaglio tattica, dovrei stare più a contatto con amici, ma ho paura di litigare se vengono toccati tasti dolenti. Scusate

Jakopo.. il mondo è pieno di ragazze / donne.. devi solo aver pazienza.. se qualcuna ti ha preso in giro.. è normale nella loro indole, vedrai che troverai la persona giusta..
Non abbandonare un luogo dove puoi svagarti, chiaccherare, farti quattro risate... Fai solo del male a te stesso..

Come ti avevamo già detto.. dimenticare è difficile, ma insegna a Vivere...

:fluffle)
 
teknomotion":3w25fs88 ha detto:
dbteox":3w25fs88 ha detto:
teknomotion":3w25fs88 ha detto:
Qui in zona,verso il confine ci sono delle belle stradine imboscate.. :baby)

Ma non si lavora?????' :shrug03) :shrug03) :shrug03) :p :p :p :p

Balordi... :asd) :asd) :asd)

A dir la verità,sono a casa ancora causa schiena,forse un'altra operazione.. :splat)
Ciao Valter!
ops cazz.....dai giovedi miracconti.....
 
teknomotion":2hpxo7dh ha detto:
dbteox":2hpxo7dh ha detto:
teknomotion":2hpxo7dh ha detto:
Qui in zona,verso il confine ci sono delle belle stradine imboscate.. :baby)

Ma non si lavora?????' :shrug03) :shrug03) :shrug03) :p :p :p :p

Balordi... :asd) :asd) :asd)

A dir la verità,sono a casa ancora causa schiena,forse un'altra operazione.. :splat)
Ciao Valter!

Minchia ancora in ballo 6?????

Mi spiace..

Ciao Valter---

Dai che giovedi siamo un bel gruppo!!! :OK) :OK) :OK)
 
Grazie... Mi sento sempre più in famiglia con voi... ma alla fine è quello che siamo... E poi come dite tutti... Dimenticare è possibile solo svagandomi.. Grazie di tutto oggi sto gia meglio. Alla fine lo mandata a cagare io stavolta. E fanc... il suo Brera con strumentazione Blu.. :rotolo) Intanto io metto il culo su un vero Gt... Marelli e Pozzi.. hahah Mio zio e Ceriani sapete? :lol:

Mhh al lavoro è arrivata la terza macchina.. E' Crucca.. :lol: Tecnologia Crucca Ja.. :lol:
 
Jakoz":3dxsz19d ha detto:
Grazie... Mi sento sempre più in famiglia con voi... ma alla fine è quello che siamo... E poi come dite tutti... Dimenticare è possibile solo svagandomi.. Grazie di tutto oggi sto gia meglio. Alla fine lo mandata a cagare io stavolta. E fanc... il suo Brera con strumentazione Blu.. :rotolo) Intanto io metto il culo su un vero Gt... Marelli e Pozzi.. hahah Mio zio e Ceriani sapete? :lol:

Mhh al lavoro è arrivata la terza macchina.. E' Crucca.. :lol: Tecnologia Crucca Ja.. :lol:

ehehe brera e spider sono due cessi...sopratutto lo spider 2.4 mjet rosso con capottina nera cerchi del 18 e un bischero alla guida.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
ghielmo":10fmzcmp ha detto:
Jakoz":10fmzcmp ha detto:
Grazie... Mi sento sempre più in famiglia con voi... ma alla fine è quello che siamo... E poi come dite tutti... Dimenticare è possibile solo svagandomi.. Grazie di tutto oggi sto gia meglio. Alla fine lo mandata a cagare io stavolta. E fanc... il suo Brera con strumentazione Blu.. :rotolo) Intanto io metto il culo su un vero Gt... Marelli e Pozzi.. hahah Mio zio e Ceriani sapete? :lol:

Mhh al lavoro è arrivata la terza macchina.. E' Crucca.. :lol: Tecnologia Crucca Ja.. :lol:

ehehe brera e spider sono due cessi...sopratutto lo spider 2.4 mjet rosso con capottina nera cerchi del 18 e un bischero alla guida.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

QUello è un gran tamarro... :asd) :asd) Adesso che gira pure con una GTA Rossa.. :crepap)
 
lelesch81":l5ujzsjl ha detto:
ghielmo":l5ujzsjl ha detto:
Jakoz":l5ujzsjl ha detto:
Grazie... Mi sento sempre più in famiglia con voi... ma alla fine è quello che siamo... E poi come dite tutti... Dimenticare è possibile solo svagandomi.. Grazie di tutto oggi sto gia meglio. Alla fine lo mandata a cagare io stavolta. E fanc... il suo Brera con strumentazione Blu.. :rotolo) Intanto io metto il culo su un vero Gt... Marelli e Pozzi.. hahah Mio zio e Ceriani sapete? :lol:

Mhh al lavoro è arrivata la terza macchina.. E' Crucca.. :lol: Tecnologia Crucca Ja.. :lol:

ehehe brera e spider sono due cessi...sopratutto lo spider 2.4 mjet rosso con capottina nera cerchi del 18 e un bischero alla guida.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

QUello è un gran tamarro... :asd) :asd) Adesso che gira pure con una GTA Rossa.. :crepap)
Che tipo losco :rotolo) :rotolo)
Buon sabato giovini!!!
 
Buona sera a tutti.. :p oggi,giretto nelle langhe,con pappata :magna) e relativo acquisto di vino.. :all_coholic) ..meno male che mi hanno portato,il tasso alcolico era ben alto alla fine.. :capotto)
 
valter gta":2uv61u4v ha detto:
lelesch81":2uv61u4v ha detto:
ghielmo":2uv61u4v ha detto:
Jakoz":2uv61u4v ha detto:
Grazie... Mi sento sempre più in famiglia con voi... ma alla fine è quello che siamo... E poi come dite tutti... Dimenticare è possibile solo svagandomi.. Grazie di tutto oggi sto gia meglio. Alla fine lo mandata a cagare io stavolta. E fanc... il suo Brera con strumentazione Blu.. :rotolo) Intanto io metto il culo su un vero Gt... Marelli e Pozzi.. hahah Mio zio e Ceriani sapete? :lol:

Mhh al lavoro è arrivata la terza macchina.. E' Crucca.. :lol: Tecnologia Crucca Ja.. :lol:

ehehe brera e spider sono due cessi...sopratutto lo spider 2.4 mjet rosso con capottina nera cerchi del 18 e un bischero alla guida.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

QUello è un gran tamarro... :asd) :asd) Adesso che gira pure con una GTA Rossa.. :crepap)
Che tipo losco :rotolo) :rotolo)
Buon sabato giovini!!!

adesso il losco non usa la macchina se il meteo dice che piove.. :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top