valter gta":1fvms5q3 ha detto:@Lele: :wall) :marameo) :spiaggia)
valter gta":1yfmsrlr ha detto:@Lele: :wall) :marameo) :spiaggia)
sei troppo fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :sedia) :sedia) :crepap) :crepap)lelesch81":21w7i9h9 ha detto:valter gta":21w7i9h9 ha detto:@Lele: :wall) :marameo) :spiaggia)
:wall) Ormai non sai più dove sbattere la testa...
:marameo) ma chi se ne frega...
:spiaggia) in tanto vado a Stresa...
:crepap) :crepap)
teknomotion":24g4hwgb ha detto:Calabria..troppo lontano.. che lavori hai fatto?Hai foto?
giannizzero":qc6j1e5z ha detto:teknomotion":qc6j1e5z ha detto:Calabria..troppo lontano.. che lavori hai fatto?Hai foto?
:asd)
piccole cazzatelle:
-cerchi
-assetto
-spostamento della targa anteriore
e basta...non faccio piu' na mazza
lelesch81":3geddosv ha detto:Buon giorno a tutti !!!
giannizzero":3geddosv ha detto:teknomotion":3geddosv ha detto:Calabria..troppo lontano.. che lavori hai fatto?Hai foto?
:asd)
piccole cazzatelle:
-cerchi
-assetto
-spostamento della targa anteriore
e basta...non faccio piu' na mazza
Gianni.. quella frase la conosco.. "No la GTA non la tocco... " :crepap) :crepap)
va che tra poco tocca a te... :sedia)valter gta":37jgt6bb ha detto:Buongiorno a tutti ....sposati e nn....tunizzati e nn....... :asd) :A) :A)
valter gta":2gk10bzn ha detto:Buongiorno a tutti ....sposati e nn....tunizzati e nn....... :asd) :A) :A)
dbteox":3glctvjq ha detto:Ma non sapevo???valter gta":3glctvjq ha detto:Buongiorno a tutti ....sposati e nn....tunizzati e nn....... :asd) :A) :A)
A quando i figli???
lelesch81":meube8mm ha detto:va che tra poco tocca a te... :sedia)valter gta":meube8mm ha detto:Buongiorno a tutti ....sposati e nn....tunizzati e nn....... :asd) :A) :A)
lelesch81":1s307zjm ha detto:ho un amico che fa parti in alluminio , posso chiedere se conosce chi lavora ergal..
:ecora) mi toccooooooooooooooolelesch81":3q5atry4 ha detto:va che tra poco tocca a te... :sedia)valter gta":3q5atry4 ha detto:Buongiorno a tutti ....sposati e nn....tunizzati e nn....... :asd) :A) :A)
teknomotion":qy3hcak9 ha detto:dbteox":qy3hcak9 ha detto:Ma non sapevo???valter gta":qy3hcak9 ha detto:Buongiorno a tutti ....sposati e nn....tunizzati e nn....... :asd) :A) :A)
A quando i figli???
Dategli un'attimo di tempo.. :sarcastic)