<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lelesch81":7h75or6i ha detto:
il know how di Ale è sempre spettacolare... del tipo, oltre a pistoni, collettori e motori non volgio più sapere nient'altro... eccolo alle prese con una Reflex digitale :asd)

We pistola, va che ti ho sentito :lol21) sulla testa te li dò i tubi che passi a prendere oggi :asd) ero alle prese con le tue 'espressioni intelligenti' in foto :marameo) :crepap) :crepap) :crepap)

P.S.: buongiorno gente :ciao) :D

teknomotion":12fh8t9q ha detto:
Buon giorno..
@lele procurami un cambio a 6 marce :D grazie :asd)
Lo sai che fai una cazzata vero?

:asd) :asd) :asd) :crepap)

Buongiorno gente! :ciao) :)

Perdici! Me ne sono dimenticato!!! Auguri LELE!!! :Ball)

Ragazzi io ne ho piene le scatole di questo trattore.. qualcuno sa se è possibile sbattegli sotto un 1.8 o 2.0 a carburante nobile? :lol:
Mi manca il chiodo!!!! :cry:

Jakoz":3czs3on2 ha detto:
Perdici! Me ne sono dimenticato!!! Auguri LELE!!! :Ball)
Ragazzi io ne ho piene le scatole di questo trattore.. qualcuno sa se è possibile sbattegli sotto un 1.8 o 2.0 a carburante nobile? :lol:
Mi manca il chiodo!!!! :cry:

Cercati un 1.8 T.S. che poi gli diamo una sistemata :D

Un GTA... :love) Avere un lavoro per mantenerla... (Assio ha più Km quel GTA che la mia GT... :lol: )

Per il 1.8... L'avevo trovato.. solo che quando mi sono recato per chiedere... lo venduta settimana scorsa.. NOOOOOOOOOOOOO... :asd) Beato lui!!
Ahh il diesel.. viaggia.. il diesel qua.. il diesell.. sono felice solo al benzinaio (nemmeno, fa i 13km\l :splat) ).. sighh!! Ed ora inizia a fumare come un Iveco del 85.. :lol:

teknomotion":7lfcw9cp ha detto:
per il resto,devo fare alcune cose al chiodo :asd)
QDH2K-86931.jpg

:marameo) :asd)

Uella!!!Allora,piaciuta la carrozzeria..? :asd) Spero non ti sia perso nei meandri della Varesina (statale),c'è sempre un macello.. :wall)
Buon giorno,programma della giornata:lavaggio chiodo+sole in giardino :D

teknomotion":12b6gas5 ha detto:
Uella!!!Allora,piaciuta la carrozzeria..? :asd) Spero non ti sia perso nei meandri della Varesina (statale),c'è sempre un macello.. :wall)
Buon giorno,programma della giornata:lavaggio chiodo+sole in giardino :D
cavolo!!!! davvero bella, ordinata e pulita!! sia all'andata che al ritorno per un pezzo sono passato in mezzo ai boschi... traffico praticamente nullo :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.