<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C'è nessunooooooooooooooooooo???? :D
Dai,su con gli animi,che è estate (si fa x dire..sto tempo fa sempre 1 pò schifo..) :lol:

Te ghé resun :) appena rientrato dal varesotto&dintorni, pronto x andare a nanna :asd)

Sciau bagaii :ciao) :sleep)

portnoy147":1mpa1cm4 ha detto:
visti i fuochi ieri sera... cavolo che potenza, quasi mi fanno male le orecchie :asd)
Sicuri di non essere stati voi gli artefici (artificieri... :D ) dei 'botti da borlotti' ? :asd)

teknomotion":2m6l1o2p ha detto:
Sarà stata la famosa gelateria del pesce... :crepap)
Ahhhh.. adesso me prendere pure per il "naso"..

Parlando di cose serie..sabato sera sto organizzando la cena per il mio compleanno tra Varese/Como, chi verbbe ??

Allora ho prenotato il ristorante... Specialità... Porcini e tutto quello che volete, il cuoco è una vecchia amicizia...

ore 21.00 presso il ristorante, altrimenti ritrovo a Gallarate.

Ristonrate : p.zza Mazzini, 10 - 21020 Buguggiate (VA)

Ritrovo: L.go Prinetti - 21013 Gallarate (VA)

:asd)

Svegliato da poco.. :tired) :14pc) tornato a casa tardissimo,dopo una notte di tempesta dalle parti di Cadrezzate/Monate/Vergiate..mamma mia,che estate del cavolo!!! :swear) 10° di sera con il diluvio,e siamo già a fine luglio,tra poco... :pesce)

teknomotion":1sokngh1 ha detto:
Svegliato da poco.. :tired) :14pc) tornato a casa tardissimo,dopo una notte di tempesta dalle parti di Cadrezzate/Monate/Vergiate..mamma mia,che estate del cavolo!!! :swear) 10° di sera con il diluvio,e siamo già a fine luglio,tra poco... :pesce)
'Giorno... Stasera ci sei alla cena del Lele? :)

Buon giorno.. :tired)
Grazie ancora a tutti x la bella serata :OK)
@lele cambia in fretta 'ste gomme! :lol:
Abbiamo delle diapositive della serata..

La tecnologia,questa sconosciuta.. :asd)
dsc00349nhz.th.jpg

teknomotion":1jcyu7zl ha detto:
Buon giorno.. :tired)
Grazie ancora a tutti x la bella serata :OK)
@lele cambia in fretta 'ste gomme! :lol:
Abbiamo delle diapositive della serata..

La tecnologia,questa sconosciuta.. :asd)
dsc00349nhz.th.jpg

il know how di Ale è sempre spettacolare... del tipo, oltre a pistoni, collettori e motori non volgio più sapere nient'altro... eccolo alle prese con una Reflex digitale :asd)

Le gomme si cambiano quando finiscono di cancellare.. :p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.