<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buona sera a tutti...

Si dice che per amore si fa tutto... infatti la mia Ex ha deciso di incularsi una Focus Sw... :asd) O''' povera Grande Punto Sport.... Motivo? Doveva prendere l'acqua nella borsetta.. ahh ste donne... :sarcastic) Lei sta bene.. la macchina domani la mando da Ceriani e vediamo che dice. :shrug03)
 
Jakoz":3q7oct8q ha detto:
Buona sera a tutti...

Si dice che per amore si fa tutto... infatti la mia Ex ha deciso di incularsi una Focus Sw... :asd) O''' povera Grande Punto Sport.... Motivo? Doveva prendere l'acqua nella borsetta.. ahh ste donne... :sarcastic) Lei sta bene.. la macchina domani la mando da Ceriani e vediamo che dice. :shrug03)

Prendi appuntamento da Ceriani.. che poi ti sistema tutto..
:asd) :asd)

io è 15gg. che ci sto provando.. ma non ci riesco a prendere appuntamento.. :crepap)

@Tekno: non te incazzà.. che la vita è breve.. ieri sera una A3 mi stava per portare a Busto Arsizio.. :lol:
 
Il problema è che ci sarebbe stata da rifare tutta la macchina,davanti e dietro.. :wall)
Vabbè che non tutte le donne sono uguali..ma porca miseria,si spaventano con una mosca! :bonk)
 
lelesch81":1b3cpaid ha detto:
Jakoz":1b3cpaid ha detto:
Buona sera a tutti...

Si dice che per amore si fa tutto... infatti la mia Ex ha deciso di incularsi una Focus Sw... :asd) O''' povera Grande Punto Sport.... Motivo? Doveva prendere l'acqua nella borsetta.. ahh ste donne... :sarcastic) Lei sta bene.. la macchina domani la mando da Ceriani e vediamo che dice. :shrug03)

Prendi appuntamento da Ceriani.. che poi ti sistema tutto..
:asd) :asd)

io è 15gg. che ci sto provando.. ma non ci riesco a prendere appuntamento.. :crepap)

@Tekno: non te incazzà.. che la vita è breve.. ieri sera una A3 mi stava per portare a Busto Arsizio.. :lol:

Ahh bene.. prenota ora per il tagliando dei 60.000km :sarcastic)
 
Buon giorno a tutti..allucinante peggio che peggio.. :wall)
@Xp il cambio olio son riuscito a farlo da un gommista mio amico,magari sfrutteremo il ponte x fare altro.. :sarcastic)
 
teknomotion":1k7n7b9x ha detto:
Buon giorno a tutti..allucinante peggio che peggio.. :wall)
@Xp il cambio olio son riuscito a farlo da un gommista mio amico,magari sfrutteremo il ponte x fare altro.. :sarcastic)

Ma che dici mai !!!! :asd) :asd) Che olio hai messo ??
 
teknomotion":3s85iare ha detto:
Buon giorno a tutti..allucinante peggio che peggio.. :wall)
@Xp il cambio olio son riuscito a farlo da un gommista mio amico,magari sfrutteremo il ponte x fare altro.. :sarcastic)

A me adesso mi stava salendo l'idea di mettere un bel kat metallico :clap)

Come Olio a settembre (quando gli faccio il tagliandino) provero il Bardhal Xtc60 5w40, gia che ci sono ne approfittero e faccio pure l'olio del cambio :nod)
 
Sconsigliato,già provato e tolto dopo poco tempo..

A me adesso mi stava salendo l'idea di mettere un bel kat metallico :clap)

L'olio è ok :nod) io non sono riuscito a trovarlo,x ora l'Agip Sinte Evolution che ho va bene..

Come Olio a settembre (quando gli faccio il tagliandino) provero il Bardhal Xtc60 5w40, gia che ci sono ne approfittero e faccio pure l'olio del cambio :nod)
 
teknomotion":2nga4hsz ha detto:
Sconsigliato,già provato e tolto dopo poco tempo..

A me adesso mi stava salendo l'idea di mettere un bel kat metallico :clap)

L'olio è ok :nod) io non sono riuscito a trovarlo,x ora l'Agip Sinte Evolution che ho va bene..

Come Olio a settembre (quando gli faccio il tagliandino) provero il Bardhal Xtc60 5w40, gia che ci sono ne approfittero e faccio pure l'olio del cambio :nod)

Gli mettevi un bel Castrol Edge... :asd) :asd) Che sostituisce RS... e non è per niente male..

:asd) :asd)
 
I primi della riparazione sono saltati fuori... Ops... :sarcastic)

Pannelli porta montati alla ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.

Ditate sul cielo.

Ditate e lerciume sul poggia testa guidatore. (vabbe risolvo io...)

Un mes e mezzo... per avere una auto con difetti? :sedia) :mad2) :mad2)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top