<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri ho accompagnato mio papa in alfa a salutare qualche suo ex collega, indovinate che motore stavano testando al banco? Il 1.8 turbo che monteranno sulla Mito GTA, mi hanno confermato che come potenze stara sui 200/230cv, in piu mi hanno detto che stanno testando un 2.8 v6 biturbo e che in questi giorni stanno arrivando i pezzi anche di un 2.4 v6 biturbo...
 
Xp2200":1dg06svl ha detto:
Ieri ho accompagnato mio papa in alfa a salutare qualche suo ex collega, indovinate che motore stavano testando al banco? Il 1.8 turbo che monteranno sulla Mito GTA, mi hanno confermato che come potenze stara sui 200/230cv, in piu mi hanno detto che stanno testando un 2.8 v6 biturbo e che in questi giorni stanno arrivando i pezzi anche di un 2.4 v6 biturbo...

interessante... :asd)
 
lelesch81":lcfar887 ha detto:
Jakoz":lcfar887 ha detto:
-2 al ritiro... :sarcastic)

Con tante novita... :sarcastic)

non vuoi uno scarico ?? :asd) :asd)

Il problema è solo uno.. chi me lo monta... :sarcastic) Comunque sto pensando un 90 doppio (uno leggeremente più lungo dell'altro.. non so se ho reso l'idea...) :sarcastic)
 
Jakoz":1xoufunf ha detto:
lelesch81":1xoufunf ha detto:
Jakoz":1xoufunf ha detto:
-2 al ritiro... :sarcastic)

Con tante novita... :sarcastic)

non vuoi uno scarico ?? :asd) :asd)

Il problema è solo uno.. chi me lo monta... :sarcastic) Comunque sto pensando un 90 doppio (uno leggeremente più lungo dell'altro.. non so se ho reso l'idea...) :sarcastic)

se vuoi.. nel comunitario viene 199 euro.. :sarcastic)
 
Grazie Lele ma ora come ora sono a zero con le finanze...

Costo totale 12.000€
+
Noleggio Vettura per esigienze lavoro : 3,400€
+
Perdita di un posto perchè mi hanno tolto la Tipo, perdita di un giorno di lavoro in prova : Licenziato.

Il mese di Maggio è stato un disastro.

Ora la macchina andra da Ceriani per verificare se tutto è Ok.

Almeno una cosa è sicura : ho il culo ancora sulla MIA GT. Sarà costata ok, ma la macchina è nuova e tenuta bene. Ora solo prudenza.

In tutto questo, molti ci stanno godendo, altri sono dispiaciuti. Una cosa è sicura : Sono vivo per raccontarlo, perchè se uno dei due andava forte (Urto avvenuto a 30km\h), forse non ero qua a dirvelo adesso.

Un Saluto a tutti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top