portnoy147":sfdeg2a4 ha detto:buonasera marmittai :asd)
:asd) :asd) :asd) ,ciao Nicolò :asd) :asd)lelesch81":1fykycqi ha detto:Compra Pirelli... :rotolo) :rotolo)
valter gta":2n05xddr ha detto::asd) :asd) :asd) ,ciao Nicolò :asd) :asd)lelesch81":2n05xddr ha detto:Compra Pirelli... :rotolo) :rotolo)
sera gentaglia,bella partita è andata bene!!
:asd) :asd) :asd)lelesch81":tmdqjt62 ha detto:valter gta":tmdqjt62 ha detto::asd) :asd) :asd) ,ciao Nicolò :asd) :asd)lelesch81":tmdqjt62 ha detto:Compra Pirelli... :rotolo) :rotolo)
sera gentaglia,bella partita è andata bene!!
"scusi posso lasciala qui la macchina ??"
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
qualcosa prenderò... devo vedere bene cosa :asd)lelesch81":1auhm1ea ha detto:portnoy147":1auhm1ea ha detto:buonasera marmittai :asd)
Va che ti aspetto per quell'immenso ordine..
valter gta":hbkqgx1k ha detto:weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....chi si vedeeeeeeeeeeee,sncora vivo??? :asd)
sera gente
bravo allora tutto bene :asd) :asd)Xp2200":1gc4o6rq ha detto:valter gta":1gc4o6rq ha detto:weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....chi si vedeeeeeeeeeeee,sncora vivo??? :asd)
sera gente
Ciao Walter, si son stato un po indaffarato... son corso dietro a un po di donne :jolly)
Jakoz":26rsd7zc ha detto:-2 al ritiro... :sarcastic)
Con tante novita... :sarcastic)
Xp2200":1dg06svl ha detto:Ieri ho accompagnato mio papa in alfa a salutare qualche suo ex collega, indovinate che motore stavano testando al banco? Il 1.8 turbo che monteranno sulla Mito GTA, mi hanno confermato che come potenze stara sui 200/230cv, in piu mi hanno detto che stanno testando un 2.8 v6 biturbo e che in questi giorni stanno arrivando i pezzi anche di un 2.4 v6 biturbo...
lelesch81":lcfar887 ha detto:Jakoz":lcfar887 ha detto:-2 al ritiro... :sarcastic)
non vuoi uno scarico ?? :asd) :asd)
Jakoz":1xoufunf ha detto:lelesch81":1xoufunf ha detto:Jakoz":1xoufunf ha detto:-2 al ritiro... :sarcastic)
non vuoi uno scarico ?? :asd) :asd)
Il problema è solo uno.. chi me lo monta... :sarcastic) Comunque sto pensando un 90 doppio (uno leggeremente più lungo dell'altro.. non so se ho reso l'idea...) :sarcastic)