<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
teknomotion":1juja4pc ha detto:
lele te lo fa sapere di sicuro domenica.. :p
cmq potevi venire con noi a Limbiate.. :asd)

Di Limbiate non ne sapevo assolutamente nulla, l'ho scoperto oggi leggendo il tuo post! :ka) ;)

Spero comunque si tratti di un'esperienza interessante e non di una roba campata lì tanto per far contento qualche cliente.... :sarcastic)
boh, speriamo.... :shrug03)
 
Novy":1bs63e19 ha detto:
teknomotion":1bs63e19 ha detto:
lele te lo fa sapere di sicuro domenica.. :p
cmq potevi venire con noi a Limbiate.. :asd)

Di Limbiate non ne sapevo assolutamente nulla, l'ho scoperto oggi leggendo il tuo post! :ka) ;)

Spero comunque si tratti di un'esperienza interessante e non di una roba campata lì tanto per far contento qualche cliente.... :sarcastic)
boh, speriamo.... :shrug03)

vorrà dire che se senti un rumore cupo.. saprai chi è.... :culo)
 
uè bei varesotti, ma allora domani si mangia? :appa)

no perchè se si tratta di magnare io son sempre presente!!
 
Novy":2vdk6fwc ha detto:
Di Limbiate non ne sapevo assolutamente nulla, l'ho scoperto oggi leggendo il tuo post! :ka) ;)
Spero comunque si tratti di un'esperienza interessante e non di una roba campata lì tanto per far contento qualche cliente.... :sarcastic)
boh, speriamo.... :shrug03)

E' una cosa seria.. :nod) cmq c'è anche in alto,a centro pagina,di solito le cose importanti vengono posizionate lì.. :OK)
 
lelesch81":26zzc79h ha detto:
vorrà dire che se senti un rumore cupo.. saprai chi è.... :culo)

benissimo, allora starò all'occhio! anzi, all'orecchio...
:rotolo) :lol21)


teknomotion":26zzc79h ha detto:
E' una cosa seria.. :nod) cmq c'è anche in alto,a centro pagina,di solito le cose importanti vengono posizionate lì.. :OK)

hai ragione, putroppo l'ho notato solo adesso, anche se era da circa una settimana che causa problemi di vario genere non frequentavo il forum... :(

Comunque bella iniziativa :OK) e complimenti a tutti quelli che, come te, saranno presenti! :handclap)
 
buongiorno!!!

....oggi a pranzo tenetevi leggeri! :asd) :asd) :asd)

tino te che strada fai per andar giù? ci possiamo trovare da qualche parte?.....così evito di perdermi come al solito! :sedia)

ieri ho montato il downpipe......sto trattore comincia finalmente a cantare! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

fffffffffsssssssssssss tttttiiiiiiiiiùùùùùùùù!!!!!!!!!!! :elio)
 
2Toneska":cfh6pdzp ha detto:
buongiorno!!!

....oggi a pranzo tenetevi leggeri! :asd) :asd) :asd)

tino te che strada fai per andar giù? ci possiamo trovare da qualche parte?.....così evito di perdermi come al solito! :sedia)

ieri ho montato il downpipe......sto trattore comincia finalmente a cantare! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

fffffffffsssssssssssss tttttiiiiiiiiiùùùùùùùù!!!!!!!!!!! :elio)
ma la tua GSpunto è la 1.3 jtd ?
 
2Toneska":vhz0vbr5 ha detto:
tino te che strada fai per andar giù? ci possiamo trovare da qualche parte?.....così evito di perdermi come al solito! :sedia)

Faccio Gurone -->Gazzada-->autostrada-->uscita Cavaria-->Gallarate..non so se riusciamo a beccarci,magari all'autogrill di Castronno.. :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top