teknomotion
Nuovo Alfista
Ancora a cambiar macchine?? :rotolo) :rotolo) peggio di un concessionario.. fai come me,cambia i pezzi nel motore... :sarcastic)
teknomotion":k6svfvok ha detto:Ancora a cambiar macchine?? :rotolo) :rotolo) peggio di un concessionario.. fai come me,cambia i pezzi nel motore... :sarcastic)
teknomotion":r9x2plbk ha detto:Fatti un giretto da Teo ad Albavilla...
Jakoz":3brz0shz ha detto:Mhhh.. da 150 Cv a 170 Cv... :eek13) Gia fuma cosi... figuriamoci dopo.. :crepap)
Xp2200":29hr2ff5 ha detto:Da Teo ci faro un giretto io , domenica al raduno Menelao mi porta gli alberi a camme, i collettori invece sono paritti oggi da Gazzo :sarcastic)teknomotion":29hr2ff5 ha detto:Fatti un giretto da Teo ad Albavilla...
Xp2200":1bvj9i9w ha detto:teknomotion":1bvj9i9w ha detto:Fatti un giretto da Teo ad Albavilla...
Da Teo ci faro un giretto io , domenica al raduno Menelao mi porta gli alberi a camme, i collettori invece sono paritti oggi da Gazzo :sarcastic)
alexdrastico":3489kxgo ha detto:Buongiorno amici...scusatemi l'intrusione!
Volevo solo chiedere a lelesh se riesce a leggere il mio pvt e rispondermi....(ti prego :color) :color) :color) )
Merci!
no no...suicidio no :rotolo)lelesch81":3w0scazx ha detto:alexdrastico":3w0scazx ha detto:Buongiorno amici...scusatemi l'intrusione!
Volevo solo chiedere a lelesh se riesce a leggere il mio pvt e rispondermi....(ti prego :color) :color) :color) )
Merci!
adesso lo cerco... scusa.. ma ho fatto un periodo da suicidio..
Novy":5hue0d07 ha detto:Ciao Varesini e non! :asd)
Come va?
Domenica 16 sono dalle vostre parti a Vizzola Ticino, all'Alfa Top Driving Experience 2007.... :A) :26)
Qualcuno di voi per caso è stato invitato?!
Mi piacerebbe conoscere qualcuno di voi, se passate in zona fatemelo sapere via pm..... :OK)
Ciaoooooooo!!!!!
Novy":zdy2frtf ha detto:Ciao Varesini e non! :asd)
Come va?
Domenica 16 sono dalle vostre parti a Vizzola Ticino, all'Alfa Top Driving Experience 2007.... :A) :26)
Qualcuno di voi per caso è stato invitato?!
Mi piacerebbe conoscere qualcuno di voi, se passate in zona fatemelo sapere via pm..... :OK)
Ciaoooooooo!!!!!
lelesch81":1kwan2sl ha detto::asd) :asd) Pazzi...ma tenere le macchine originali... :crepap)
P.S. mi servirebbe una farfalla del 2.0 d'occasione...
Dimenticavo... ma una macchina diesel ??
teknomotion":1lcx5swx ha detto:lelesch81":1lcx5swx ha detto::asd) :asd) Pazzi...ma tenere le macchine originali... :crepap)
La mia è originale..nei paraurti! :sarcastic)
per la farfalla,vai di ebay..(io l'ho appena presa a € 90...) :OK)
teknomotion":qjf3ul9c ha detto:Ciao Novy!!!Ma lo fai apposta.. :asd) noi siamo a Limbiate,è un raduno anche a scopo benefico.. :OK) forse lele potrebbe essere in giro da quelle parti..
lelesch81":qjf3ul9c ha detto:bho....
lelesch81":25b66vil ha detto::asd) :asd) Pazzi...ma tenere le macchine originali... :crepap)