teknomotion":1ove2t8c ha detto:Buon giorno..stamattina,giretto da Alberto..
lele,se sei in giro..
portnoy147":3c02otfd ha detto:buongiorno :tired)
lele non lavare la macchina se no si mette a piovere :asd)
teknomotion":34bj93kj ha detto:Non dirlo eh.. :culo) ma hai rimappato poi..? :scratch)
Lacco79":16vkairc ha detto:Ciao ragazzi ho bisogno di un aiuto...devo andare a San Pietro Berbenno in provincia di Sondrio ma il tom tom mi segna solo Berbenno di Valtellina...è giusto?Devo andare in via nazionale n°1108....grazie :OK)
Menelao":2w5f23jt ha detto:certo che no... :asd)teknomotion":2w5f23jt ha detto:Non dirlo eh.. :culo) ma hai rimappato poi..? :scratch)
la mia ha ancora su la mappa originale :nod)
i casi sono 2...
o non giro magro....
o ho un motore indistruttibile.... :tiè)
anzi... ora che ci penso... :scratch)
forse mangia olio perchè sto girando magro... :asd) ho un motore intelligente!!! :rotolo)
lelesch81":24a0atuk ha detto:speravo di riuscire a lavare la macchina... :asd) :asd)teknomotion":24a0atuk ha detto:Buon giorno..stamattina,giretto da Alberto..
lele,se sei in giro..
non è che hai usato il diluente e hai lavato via la vernice :crepap) :crepap) :crepap)lelesch81":1ptnb3qg ha detto:portnoy147":1ptnb3qg ha detto:buongiorno :tired)
sorry... già fatto..
:asd) :asd) mamma mia quanta acqua nera.. era 2 mesi che non la lavavo fuori..
:asd) :asd)
portnoy147":13cnw9k4 ha detto:non è che hai usato il diluente e hai lavato via la vernice :crepap) :crepap) :crepap)lelesch81":13cnw9k4 ha detto:portnoy147":13cnw9k4 ha detto:buongiorno :tired)
sorry... già fatto..
lelesch81":2aj6ls9t ha detto:portnoy147":2aj6ls9t ha detto:non è che hai usato il diluente e hai lavato via la vernice :crepap) :crepap) :crepap)lelesch81":2aj6ls9t ha detto:portnoy147":2aj6ls9t ha detto:buongiorno :tired)
sorry... già fatto..
mi sa che la vernice è rimasta.. in compenso ho cerato cofano, paraurti e parte dell'anteriore per levare un po' di aloni dei rulli e moscerini..