<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tuning vergogna

pure ieri ho visto in giro alcune vergogne tuningate!!!

Se fossi una casa auomobilistica,citerei per danni d'immagine i truzzoni che conciano le auto in quel modo!
Poi in provincia di varese è pieno,con quel caspita di NTV che mi pare sia zona Cavaria o altro......mah,scandaloso.
Rovinare il lavoro di fior fior di ingegneri e designer.....
Lo scandalo di ieri è una STILO color Milka(il lilla che invoglia) rasoterra e in stile Space Shuttle.... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Ciao ragazzi ho bisogno di un aiuto...devo andare a San Pietro Berbenno in provincia di Sondrio ma il tom tom mi segna solo Berbenno di Valtellina...è giusto?Devo andare in via nazionale n°1108....grazie :OK)
 
teknomotion":34bj93kj ha detto:
Non dirlo eh.. :culo) ma hai rimappato poi..? :scratch)

certo che no... :asd)

la mia ha ancora su la mappa originale :nod)

i casi sono 2...
o non giro magro....
o ho un motore indistruttibile.... :tiè)


anzi... ora che ci penso... :scratch)
forse mangia olio perchè sto girando magro... :asd) ho un motore intelligente!!! :rotolo)
 
Lacco79":16vkairc ha detto:
Ciao ragazzi ho bisogno di un aiuto...devo andare a San Pietro Berbenno in provincia di Sondrio ma il tom tom mi segna solo Berbenno di Valtellina...è giusto?Devo andare in via nazionale n°1108....grazie :OK)

E' lì in zona,vai tranquillo!!!!Avevo la compagnia lì..al limite,quando sei nei paraggi,chiedi.. :OK)
 
Menelao":2w5f23jt ha detto:
teknomotion":2w5f23jt ha detto:
Non dirlo eh.. :culo) ma hai rimappato poi..? :scratch)
certo che no... :asd)
la mia ha ancora su la mappa originale :nod)
i casi sono 2...
o non giro magro....
o ho un motore indistruttibile.... :tiè)
anzi... ora che ci penso... :scratch)
forse mangia olio perchè sto girando magro... :asd) ho un motore intelligente!!! :rotolo)

Per me il tuo motore è bello a dieta.. :asd)
 
lelesch81":1ptnb3qg ha detto:
portnoy147":1ptnb3qg ha detto:
buongiorno :tired)

lele non lavare la macchina se no si mette a piovere :asd)

sorry... già fatto..
:asd) :asd) mamma mia quanta acqua nera.. era 2 mesi che non la lavavo fuori..

:asd) :asd)
non è che hai usato il diluente e hai lavato via la vernice :crepap) :crepap) :crepap)
 
portnoy147":13cnw9k4 ha detto:
lelesch81":13cnw9k4 ha detto:
portnoy147":13cnw9k4 ha detto:
buongiorno :tired)

lele non lavare la macchina se no si mette a piovere :asd)

sorry... già fatto..
:asd) :asd) mamma mia quanta acqua nera.. era 2 mesi che non la lavavo fuori..

:asd) :asd)
non è che hai usato il diluente e hai lavato via la vernice :crepap) :crepap) :crepap)

mi sa che la vernice è rimasta.. in compenso ho cerato cofano, paraurti e parte dell'anteriore per levare un po' di aloni dei rulli e moscerini..

lelesch81-PandaLavata.jpg


:asd) :asd)
 
lelesch81":2aj6ls9t ha detto:
portnoy147":2aj6ls9t ha detto:
lelesch81":2aj6ls9t ha detto:
portnoy147":2aj6ls9t ha detto:
buongiorno :tired)

lele non lavare la macchina se no si mette a piovere :asd)

sorry... già fatto..
:asd) :asd) mamma mia quanta acqua nera.. era 2 mesi che non la lavavo fuori..

:asd) :asd)
non è che hai usato il diluente e hai lavato via la vernice :crepap) :crepap) :crepap)

mi sa che la vernice è rimasta.. in compenso ho cerato cofano, paraurti e parte dell'anteriore per levare un po' di aloni dei rulli e moscerini..

lelesch81-PandaLavata.jpg


:asd) :asd)




Bella la Pandina,complimenti!!!!Nera però non l'avevo mai vista..... :OK) :OK) :OK) :OK)
davvero bel mezzo!
 
ho bisogno di voi.....

sono alla disperata ricerca di un punto vendita che venda le spazzole tergicristallo della CHAMPION per l'auto di mia madre.
Mio fratello non si ricorda dove le aveva comprate l'ultima volta......
mi sapete aiutare???Altrimenti voi sapete dove posso trovare le spazzole giapponesi della DENSO????
grazie anticipatamente
 
sarebbero .....

per una Civic 5 porte del 1998.La misura credo sia la stessa della Rover 414,tralaltro la Champion avrà pure un sito e non l'ho trovato!!
La Denso non sapevo avesse pure le spazzole,ma non saprei nemmeno dove andare a prenderle!Forse le utilizzano i concessionari Toyota credo,perchè Honda usa le Valeo.

Mi piace sperimentare spazzole nuove,Finora le Champion sono le migliori che ho provato,peccato che non posso metterle sulla mia per questioni di misura.
A malnate dove???Provo a passarci,tanto settimana prossima devo visitare i clienti tra Malnate e Binago.....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top