valter gta":gsutsa18 ha detto:Eil avete in mente solo feste heheh
sera gentee
cmq ci sono per giovedì 13^^
dbteox":1fuek0l2 ha detto:valter gta":1fuek0l2 ha detto:Eil avete in mente solo feste heheh
sera gentee
Giorno gente...
Valter... tu devi venire con quella perla bianca che mi hai inviato ieri...
Se riesco ma nn assicuro nulla... se mi lascia la targa in prova o meno.... vengo su con i prosciutti.... chi ha orecchie x carpire carpisca... :asd) :asd) :asd)
Mi sa molto di serata al trotto.... tanti tanti tanti cavalli :asd) :asd) :asd) :asd)
LISTONE BALASSO
1-Dbteox [ speriamo con un bel prosciuttone ]
2-2Toneska
3-lelesch81
4-teknomotion
5-Xp2200
6-portnoy147
7-Jakoz
8-Valter [ con perla bianca ]
IN FORSE
Alby???
Dai dai che viene una bella mangiata...
Ma lele... tu che sai di cosa stò parlando... c'è un bel parcheggio sicuro davanti al locale???
Altrimenti porto il cane e lo metto a far la ronda :asd) :asd) :asd)
teknomotion":1tjx69nj ha detto:Ahi,ahi...rampa..?Ma quanto rampa..??
lelesch81":3r4eznsk ha detto:dbteox":3r4eznsk ha detto:valter gta":3r4eznsk ha detto:Eil avete in mente solo feste heheh
sera gentee
Giorno gente...
Valter... tu devi venire con quella perla bianca che mi hai inviato ieri...
Se riesco ma nn assicuro nulla... se mi lascia la targa in prova o meno.... vengo su con i prosciutti.... chi ha orecchie x carpire carpisca... :asd) :asd) :asd)
Mi sa molto di serata al trotto.... tanti tanti tanti cavalli :asd) :asd) :asd) :asd)
LISTONE BALASSO
1-Dbteox [ speriamo con un bel prosciuttone ]
2-2Toneska
3-lelesch81
4-teknomotion
5-Xp2200
6-portnoy147
7-Jakoz
8-Valter [ con perla bianca ]
IN FORSE
Alby???
Dai dai che viene una bella mangiata...
Ma lele... tu che sai di cosa stò parlando... c'è un bel parcheggio sicuro davanti al locale???
Altrimenti porto il cane e lo metto a far la ronda :asd) :asd) :asd)
parcheggio, ce ne quanto ne vuoi.. devi farti una rampa.... :asd) :asd)
CAVALLI !!!!!! Quelli poi sono quelli veri... propongo giretto del mio quartiere... :culo)
Allora chiamo e prenoto.. chi si aggiunge mangia sui seggiolini per bambini..
:crepap)
lelesch81":m98h4fu0 ha detto:
che bellooooooooo!!!!!Xp2200":fa7bd8ju ha detto:Oggi ho fatto un salto a Lambrugo, sono tornato con un ricordino :jolly)
teknomotion":ehdfa6it ha detto:Ottimo,poi facci sapere come va!Per ora rimango sul cotone,ma non si sa mai..
Xp2200":2hgdkhjd ha detto:Oggi ho fatto un salto a Lambrugo, sono tornato con un ricordino :jolly)
Menelao":2x3j2y0e ha detto:io ce l'ho già su da parecchi km... :asd) :asd)teknomotion":2x3j2y0e ha detto:Ottimo,poi facci sapere come va!Per ora rimango sul cotone,ma non si sa mai..
lelesch81":2hyysw3s ha detto:Confermo prenotazione presso il ristorante : CUGINO DI SIENA a Gallarate...
giorno 13 settembre 2007 ore 21.00
dbteox":3g4aylh3 ha detto:lelesch81":3g4aylh3 ha detto:Confermo prenotazione presso il ristorante : CUGINO DI SIENA a Gallarate...
giorno 13 settembre 2007 ore 21.00
E bravo lele!! :nod) :nod) :nod) :nod)