<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mamma... Stamattina solo 4 ore.. alle 10.30 a Varese con la Federica e poi alle 12 in marcia per l'ospedale di Brescia.. Tornando sono passato da Ceriani ed domani alle 16.30 la ritiro... Connect riparato mi è costato 510€.. basta CD masterizzati... Danneggiano solo il lettore. :mad2)

Un regalino per la donna che ami... follie del cuore... la testa diceva no.. ma il cuore ha vintpo.. L'amore fa male... :sarcastic) (sopratutto al conto in banca)
 
La mano va meglio grazie :)
Per le puleggie mi sta facendo un po girare le scatole sto mio amico, dice che sente lui e poi non chiama mai :wall) Nel frattempo volevo sentire un'officina qui di Milano che a quanto pare è rivenditore MaxiCar dove in teoria fanno puleggie a campione, comunque sto sentendo diverse "campane"
 
teknomotion":3d8og93a ha detto:
€ 510 la riparazione??? :?: :?: :jaw) Ma non riuscivi a trovarne uno nuovo a quel prezzo? :splat)

QUalcosa di usato sicuramente... però onestamente non pensavo che da 460€ passavamo a 510€... :mad2)

Vabbe domani dico in officina se possono tirarmi giu u cavi e poi montarmelo loro sul Gt e tutto passa... magari riusciamo anche a fare il cavo del microfono. :)
 
teknomotion":bu0rtsd5 ha detto:
lelesch81":bu0rtsd5 ha detto:
teknomotion":bu0rtsd5 ha detto:
Su quale fronte?? :sarcastic)
devo far controllare il rapporto stechiometrico..

Ma sulla GTA..?Vai da Teo..

esatto.. dall'odore dallo scarico mi sembra magra.. hoh ha più quell'odore dolciastro che aveva prima..

quindi la macchina si muove solo per andare dal Teo.. :asd) :asd) Domani lo chiamo.. ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top