<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A dir la verità 7-7 anche domani.. :rotolo)
Giornata incredibile..vado ad un compleanno,e mi ritrovo ad un raduno di 147..5 su 7 auto..!!!Con relative conoscenze di giri Bertoniani e regalo vino Alfa Romeo che mi son ritrovato!!Ovviamente credo che manterrò i contatti.. :sarcastic)
 
teknomotion":2qsz607f ha detto:
A dir la verità 7-7 anche domani.. :rotolo)
Giornata incredibile..vado ad un compleanno,e mi ritrovo ad un raduno di 147..5 su 7 auto..!!!Con relative conoscenze di giri Bertoniani e regalo vino Alfa Romeo che mi son ritrovato!!Ovviamente credo che manterrò i contatti.. :sarcastic)

Falli entrare nel club... se bevono il vino buono sono sempre ben accetti!!!!! :asd) :asd) :asd)
 
Praticamente questo wee-end è stato all'insegna del vino.. :all_coholic) già ieri sera a Pogliano,raduno Bikers..non vi dico..con spogliarello incorporato a fine serata.. :D
 
dbteox":92o0sl0l ha detto:
Tutti in ferie che bivaccano e io ancora al lavoro???????????? :sic) :sic) :sic)

Voglio le mie meritate ferie!!!!!!!!

Finito il tour della Svizzera in Spider... :asd) :asd) Almeno così non mi fermano.. :rotolo) :rotolo)
 
Jakoz":2qj21k6u ha detto:
Ultimi giorni con la 147.. :asd) E' se Giovedi non è pronta ancora inizio a incazzarmi... :shakko)

Stai tranquillo... al max te la uso io per andare in Austria... Visto che non hanno ancora risolto un problemino sullo Spider... :asd) :asd)
 
lelesch81":35fr4dd4 ha detto:
Jakoz":35fr4dd4 ha detto:
Ultimi giorni con la 147.. :asd) E' se Giovedi non è pronta ancora inizio a incazzarmi... :shakko)

Stai tranquillo... al max te la uso io per andare in Austria... Visto che non hanno ancora risolto un problemino sullo Spider... :asd) :asd)

Mhhh... e lasci il GTA? Mhhh okkk... :sarcastic) Scherzi apparte.. che problemino? :p
 
Jakoz":2hkl9ye4 ha detto:
lelesch81":2hkl9ye4 ha detto:
Jakoz":2hkl9ye4 ha detto:
Ultimi giorni con la 147.. :asd) E' se Giovedi non è pronta ancora inizio a incazzarmi... :shakko)

Stai tranquillo... al max te la uso io per andare in Austria... Visto che non hanno ancora risolto un problemino sullo Spider... :asd) :asd)

Mhhh... e lasci il GTA? Mhhh okkk... :sarcastic) Scherzi apparte.. che problemino? :p

quale GTA... :asd) :asd)
 
buonasera popolo!!!

ho finalmente finito di montare l'antifurto... e ora ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! piove!!!! :asd)
funziona bene, l'unica cosa è che devo riposizionare la centralina perchè lì dov'è è troppo inscatolata e si sente un pò poco :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top