<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
portnoy147":yzaeqg9z ha detto:
buongiorno.... stamattina siepi da tagliare e raccogliere... pomeriggio cazzeggio e stasera prima tappa a montano lucino per la sagra del pizzocchero.... non vorrei mai perdere la linea :D

Io stasera sono a Como x un concerto,se + tardi volessi passare,siamo in riva al lago,davanti alla tomba di Volta.. :p
 
teknomotion":2jhkyw78 ha detto:
portnoy147":2jhkyw78 ha detto:
buongiorno.... stamattina siepi da tagliare e raccogliere... pomeriggio cazzeggio e stasera prima tappa a montano lucino per la sagra del pizzocchero.... non vorrei mai perdere la linea :D

Io stasera sono a Como x un concerto,se + tardi volessi passare,siamo in riva al lago,davanti alla tomba di Volta.. :p
cavolo.... letto troppo tardi :p sono andato a cas verso le 2....

lelesh":2jhkyw78 ha detto:
.......figli della "Pompa"..........
da quando adesso le donne rimangono in cinta in questo modo :schok)
:crepap)
 
Buongiorno..

Oggi pomeriggio direzione Pavia.Dopo se è lavo la macchina.. sono settimane che (mancanza di tempo) la sto trascurando. :sarcastic)
 
Jakoz":3oiv253l ha detto:
Buongiorno..

Oggi pomeriggio direzione Pavia.Dopo se è lavo la macchina.. sono settimane che (mancanza di tempo) la sto trascurando. :sarcastic)

io sono mesi che trascuro il lavaggio e carrozzeria.. ma il cuore è regolare e bello pulito... :asd) :asd)

Questa mattina microfibra e Compressore... :p
 
Tornato dalla pappata,bellissima giornata.. :D il chiodo ha fatto il suo dovere anche oggi,sono a 470km appena dopo metà serbatoio.. :elio) questi T.S. sono proprio delle petroliere... :D
 
Ragazzi io mi sa che devo fare una capatina da Teo, con la farfalla del 2.0 ci vuole proprio una bella rimappa.

P.s.
Ci siete al raduno ad Arese ?
 
Sembra morire in alto (senza andare fuori dal regolamento diciamo che l'ultima marcia non si riesce piu a tirare......) ai bassi invece pare quasi piu reattiva
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top