<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Auguri tinooooooooooooooooooo
Ti capisco......tra noi gente matura ci capiamo :sedia) :sedia) :crepap)
Sera ragassuoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
valter gta":356zvvgb ha detto:
Auguri tinooooooooooooooooooo
Ti capisco......tra noi gente matura ci capiamo :sedia) :sedia) :crepap)
Sera ragassuoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

:asd) :asd)

@Tino: ho trovato un 2.0 t.s. completo allo sfascio a 1.500 euro.. :crepap)
 
Per ora il chiodo va bene.. :D non si potrebbe avere solo la farfalla?Il 2.0 T.S. ultimamente non mi ha dato molto senso di affidabilità...2 rotti in poco tempo..cmq alcuni pezzi si possono sempre utilizzare.. :asd)
 
dbteox":1gzbpixv ha detto:
ghielmo":1gzbpixv ha detto:
Ragazzi tenetevi pronti per fine luglio che facciamo il 3 raduno svvc e LAAA con grigliata adesso vediam se farla al pian delle alpi o sul lago

Non viene nessuno se non vieni a Rescaldina!! :asd) :asd) :asd)

che problema cè vuol dire che saremo solo io,la viviana,la sara,la veronica,la chiara, l'antonella,la vanessa,la barbara,la marta,la cindy il max e valter a tirarci fuori e a dormire in tenda!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo)
 
teknomotion":20c8w8jm ha detto:
Per ora il chiodo va bene.. :D non si potrebbe avere solo la farfalla?Il 2.0 T.S. ultimamente non mi ha dato molto senso di affidabilità...2 rotti in poco tempo..cmq alcuni pezzi si possono sempre utilizzare.. :asd)

farfalla del 2.0... aspetta... ho qualcosa di meglio.. :asd) :asd) Visto che la mia sulla GTA è crescuita... ho la mia vecchia in garage.. :crepap)
 
teknomotion":2tdplxle ha detto:
Per ora il chiodo va bene.. :D non si potrebbe avere solo la farfalla?Il 2.0 T.S. ultimamente non mi ha dato molto senso di affidabilità...2 rotti in poco tempo..cmq alcuni pezzi si possono sempre utilizzare.. :asd)

Auguri :celebrate) :Ball)

P.s.
Tra poco li sotto del 1.6 ci rimangono solo il basamento e i pistoni, il resto verra tutto dal 2.0 :D
 
Xp2200":syw0pfp3 ha detto:
teknomotion":syw0pfp3 ha detto:
Per ora il chiodo va bene.. :D non si potrebbe avere solo la farfalla?Il 2.0 T.S. ultimamente non mi ha dato molto senso di affidabilità...2 rotti in poco tempo..cmq alcuni pezzi si possono sempre utilizzare.. :asd)

Auguri :celebrate) :Ball)

P.s.
Tra poco li sotto del 1.6 ci rimanfono solo il basamento e i pistoni, il resto verra tutto dal 2.0 :D

io cambierei anche il basamento.. :asd) :asd)
 
ghielmo":2jalw4lh ha detto:
dbteox":2jalw4lh ha detto:
ghielmo":2jalw4lh ha detto:
Ragazzi tenetevi pronti per fine luglio che facciamo il 3 raduno svvc e LAAA con grigliata adesso vediam se farla al pian delle alpi o sul lago

Non viene nessuno se non vieni a Rescaldina!! :asd) :asd) :asd)

che problema cè vuol dire che saremo solo io,la viviana,la sara,la veronica,la chiara, l'antonella,la vanessa,la barbara,la marta,la cindy il max e valter a tirarci fuori e a dormire in tenda!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo)

No no.. ci sono anche io non preoccuparti... :rotolo)
 
ghielmo":nb3gnlj1 ha detto:
dbteox":nb3gnlj1 ha detto:
ghielmo":nb3gnlj1 ha detto:
Ragazzi tenetevi pronti per fine luglio che facciamo il 3 raduno svvc e LAAA con grigliata adesso vediam se farla al pian delle alpi o sul lago

Non viene nessuno se non vieni a Rescaldina!! :asd) :asd) :asd)

che problema cè vuol dire che saremo solo io,la viviana,la sara,la veronica,la chiara, l'antonella,la vanessa,la barbara,la marta,la cindy il max e valter a tirarci fuori e a dormire in tenda!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo)


Dai allora potrei venire, ma voglio la Cyndi tutta x me...

X chi non la conoscesse è lei:



headUpAss.jpg


Che numeri che fa!! :asd) :asd) :asd)
 
teknomotion":37wm765p ha detto:
lelesch81":37wm765p ha detto:
teknomotion":37wm765p ha detto:
:tired) :tired)
Buon giorno..stamattina sono già stanco.. :rotolo)
dai che tra 3 settimane sei inferie.. :asd) :asd)

Già...proprio quando c'è il raduno internazionale!!! :rotolo) :rotolo)

farò io la parte del chiodo.. con la Panda... :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top