<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Jakoz":18mjtk7f ha detto:
Buongiorno..

Ho solo un semplice vuoto dentro e rabbia,tanta... per essere stato preso per il culo... Quasi quasi incendio la Marelli e Pozzi.. :rotolo) Almeno Ceriani ha meno concorenza :sarcastic) (Ovvio.. solo se in cambio mi procura una 147 2.0 Twin Spark :rotolo) ). Scherzi apparte ieri sera sono uscito con le amiche.. tra cui una che mi piace.. in tre orette abbiamo organizzato un incontro... fallo con la mia Ex dovevi avvisare almeno 3 giorni prima per poi, un ora prima,sentirsi dire : Non posso. Sono da mio fratello - Non possiamo vederci amore - No, stasera no. - Sono dai miei Zii - Ho la Febbre - Sono con il mio ex.. (Ah no questa non lam ai detta... m sarà stato cosi dato che andava tranquillamente con la scusa dei compiti a casa sua :mad2) ).. Quelle elencate erano le scuse sparate fuori.. io spero davvero che sia tutto vero perchè è da grandi teste di ... dire certe cose,sopratutto scherzarci. :KO) Qui la verità non si sapra mai.. Per adesso ho scelto la via del "non mi faccio sentire". Vediamo se mi cerca.. Nel frantempo cerchiamo di conquistare sta tocca di ... :lingua) ... E non per dire ma ieri ho visto più lei che la Federica in 8 mesi... :eek:o) Il Brera con luci e neon..figa se lo becco in giro li buco le ruote.. :mad2) Come conciare una macchina.. (sempre se sia vero)

In conclusione : Forse farà una cazzata... ma non è possibile che la tua ragazza in 8 mesi che la conosci ha solo trovato 5 minuti in tutto per vederti mentre una amica con mamma peggio di Hitler ha trovato 45 minuti per uscire (vabbè giustamente c'era la sua amica ,da sola con me non usciva perchè non mi conosce.. giustamente) Ormai sono stufo.. tanto vale essere soli (Alla fine era cosi.. perchè un Ti Amo scritto da un Ti Amo detto davanti a te ha altro significato ed emozione) Misteri sulla via dove abita e cognome.. misteri sul perchè non potevo andare a scuola a prenderla, misteri sul fratello realmente in coma oppure bufala.. Con quest'altra so gia : dove abita,come si chiama di cognome... BHA.. scusate il poema... ma sto un po' meglio. :fluffle)

Bene così...

Se ha amiche e serve una mano, sai già che numero devi digitare!!! :asd) :asd) :asd)
 
Farsi cercare ha funzionato... Adesso mettiamo in chiaro le cose. Io ci tengo a lei e mi scoccia perderla.. ma ho CAMBIA o LASCIO. Mi ha scritto che vuole parlarmi stasera.. Ora faccio io lo stronzo.. Ora mi deve dimostrare che davvero mi vuole dare quelloo che io cerco (non è la figa.. siamo seri per favore.. :( voglio amore.. quella basta una delle tante troie che conosco) perchè se sto durando è solo perchè a lei ci tengo,Sia perchè la situazione di merda, Sia per quello che ha passato,sia perchè mi da quello che nessuna ha saputo dare fin'ora.. e poi.. è ancora nella mia testa.. non lo nego. Però non si puo fare un fidanzamento dietro un pc o un telefono.. 30 Km alla fin dei conti se fatti per chi ami cosa sono? :OK) Ho detto quello perchè ero incazzato nero con lei. Ma alla fine mi sa che qui c'e lo zampino di uno che gli fa il filo e che io ho portato via da lui.. a dire il vero lei ha voluto me come ragazzo perchè è stata lei una sera di Gennaio.. il 05 Gennaio 2007 ore 23.04, a chiedere il fidanzamento..in questi casi si sa... basta ammazzarlo di botte e vediamo se capisce... magari sfracassargli la testa sul suo Porsche (ops.. di papà) rende di più... :member)
 
Jakoz":2k8ved5s ha detto:
Farsi cercare ha funzionato... Adesso mettiamo in chiaro le cose. Io ci tengo a lei e mi scoccia perderla.. ma ho CAMBIA o LASCIO. Mi ha scritto che vuole parlarmi stasera.. Ora faccio io lo stronzo.. Ora mi deve dimostrare che davvero mi vuole dare quelloo che io cerco (non è la figa.. siamo seri per favore.. :( voglio amore.. quella basta una delle tante troie che conosco) perchè se sto durando è solo perchè a lei ci tengo,Sia perchè la situazione di merda, Sia per quello che ha passato,sia perchè mi da quello che nessuna ha saputo dare fin'ora.. e poi.. è ancora nella mia testa.. non lo nego. Però non si puo fare un fidanzamento dietro un pc o un telefono.. 30 Km alla fin dei conti se fatti per chi ami cosa sono? :OK) Ho detto quello perchè ero incazzato nero con lei. Ma alla fine mi sa che qui c'e lo zampino di uno che gli fa il filo e che io ho portato via da lui.. a dire il vero lei ha voluto me come ragazzo perchè è stata lei una sera di Gennaio.. il 05 Gennaio 2007 ore 23.04, a chiedere il fidanzamento..in questi casi si sa... basta ammazzarlo di botte e vediamo se capisce... magari sfracassargli la testa sul suo Porsche (ops.. di papà) rende di più... :member)

Non sarà mica il mio..... :asd) :asd) :asd)

Se vuoi un consiglio lascia perdere!!

Sembra sistemarsi tutto e poi ti fottono... sempre così!!
 
Sera gentaglia!!!


Jakoz":320axm0e ha detto:
Farsi cercare ha funzionato... Adesso mettiamo in chiaro le cose. Io ci tengo a lei e mi scoccia perderla.. ma ho CAMBIA o LASCIO. Mi ha scritto che vuole parlarmi stasera.. Ora faccio io lo stronzo.. Ora mi deve dimostrare che davvero mi vuole dare quelloo che io cerco (non è la figa.. siamo seri per favore.. :( voglio amore.. quella basta una delle tante troie che conosco) perchè se sto durando è solo perchè a lei ci tengo,Sia perchè la situazione di merda, Sia per quello che ha passato,sia perchè mi da quello che nessuna ha saputo dare fin'ora.. e poi.. è ancora nella mia testa.. non lo nego. Però non si puo fare un fidanzamento dietro un pc o un telefono.. 30 Km alla fin dei conti se fatti per chi ami cosa sono? :OK) Ho detto quello perchè ero incazzato nero con lei. Ma alla fine mi sa che qui c'e lo zampino di uno che gli fa il filo e che io ho portato via da lui.. a dire il vero lei ha voluto me come ragazzo perchè è stata lei una sera di Gennaio.. il 05 Gennaio 2007 ore 23.04, a chiedere il fidanzamento..in questi casi si sa... basta ammazzarlo di botte e vediamo se capisce... magari sfracassargli la testa sul suo Porsche (ops.. di papà) rende di più... :member)

Bravo cosi si parla :nod)

Solo 30 km?????

Io ho fatto avanti-indietro Lugano-Cantù (50 km) per 4 anni!!!!Ed ora mi sono sposato :p se si vuole tutto si puo' fare :nod)
 
Buon giorno a tutti...

Scusate la latitanza, ma ero in gelateria... a fare il gelato e a vedere quanta "patata" biotta c'è già in giro.. :asd) :asd)

@Jakoz: Ascolta, dalle mie poche peripezie con ragazze e affini, una che non ha voglia di vederti o altro non è una persona che ti merita.. Divertit, anzi, trova una ragazza semplice, non darle subito confidenza, anzi fagliela conquistare mese dopo mese.. :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top