<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
giannizzero":32jk0ib0 ha detto:
portnoy147":32jk0ib0 ha detto:
giannizzero":32jk0ib0 ha detto:
Azzo ragazzi.....ho fatto na fatica a leggere queste 2 pagine :asd) :asd)

ma quante cazzate si sparano :crepap) come ai vecchi tempi.....quando era stato appena creato lo SVVC :A) :A) :A) :A) :A) :A)


Posso venire ad un raduno ufficiale con la crucca???????? :asd) :elio) :p

Cmq ho appena preso i 1000 miglia modello evo 8.5X19" :jolly)
ma non mi hai detto quando ti sposi in calabria :asd)

cavolo con tutte ste caiate mi sono perso :asd)

il 2 di agosto a pizzo :OK)
osti il 2 sono ancora qua...se ne parla a scendere il 12
 
portnoy147":2tk3w92x ha detto:
giannizzero":2tk3w92x ha detto:
portnoy147":2tk3w92x ha detto:
giannizzero":2tk3w92x ha detto:
Azzo ragazzi.....ho fatto na fatica a leggere queste 2 pagine :asd) :asd)

ma quante cazzate si sparano :crepap) come ai vecchi tempi.....quando era stato appena creato lo SVVC :A) :A) :A) :A) :A) :A)


Posso venire ad un raduno ufficiale con la crucca???????? :asd) :elio) :p

Cmq ho appena preso i 1000 miglia modello evo 8.5X19" :jolly)
ma non mi hai detto quando ti sposi in calabria :asd)

cavolo con tutte ste caiate mi sono perso :asd)

il 2 di agosto a pizzo :OK)
osti il 2 sono ancora qua...se ne parla a scendere il 12

Era il solo giorno libero porca pupazza....era tutto prenotato fino al 2010!!!!! :jaw) :jaw) :jaw)
 
teknomotion":2375nw5o ha detto:
portnoy147":2375nw5o ha detto:
giannizzero":2375nw5o ha detto:
E' grigio titanio....non male....anche se il motore non mi entusiasma molto :ka)
per il motore c'è rimedio :asd)

Confermo,un giretto da Teo e via!! :D
Cmq x il 2.4 c'è una campagna di richiamo.. :nod) dicono migliori un pò l'erogazione del motore... :nod)
la rimappano in garanzia :crepap) :crepap) :crepap)
 
Buongiorno..

Ho solo un semplice vuoto dentro e rabbia,tanta... per essere stato preso per il culo... Quasi quasi incendio la Marelli e Pozzi.. :rotolo) Almeno Ceriani ha meno concorenza :sarcastic) (Ovvio.. solo se in cambio mi procura una 147 2.0 Twin Spark :rotolo) ). Scherzi apparte ieri sera sono uscito con le amiche.. tra cui una che mi piace.. in tre orette abbiamo organizzato un incontro... fallo con la mia Ex dovevi avvisare almeno 3 giorni prima per poi, un ora prima,sentirsi dire : Non posso. Sono da mio fratello - Non possiamo vederci amore - No, stasera no. - Sono dai miei Zii - Ho la Febbre - Sono con il mio ex.. (Ah no questa non lam ai detta... m sarà stato cosi dato che andava tranquillamente con la scusa dei compiti a casa sua :mad2) ).. Quelle elencate erano le scuse sparate fuori.. io spero davvero che sia tutto vero perchè è da grandi teste di ... dire certe cose,sopratutto scherzarci. :KO) Qui la verità non si sapra mai.. Per adesso ho scelto la via del "non mi faccio sentire". Vediamo se mi cerca.. Nel frantempo cerchiamo di conquistare sta tocca di ... :lingua) ... E non per dire ma ieri ho visto più lei che la Federica in 8 mesi... :eek:o) Il Brera con luci e neon..figa se lo becco in giro li buco le ruote.. :mad2) Come conciare una macchina.. (sempre se sia vero)

In conclusione : Forse farà una cazzata... ma non è possibile che la tua ragazza in 8 mesi che la conosci ha solo trovato 5 minuti in tutto per vederti mentre una amica con mamma peggio di Hitler ha trovato 45 minuti per uscire (vabbè giustamente c'era la sua amica ,da sola con me non usciva perchè non mi conosce.. giustamente) Ormai sono stufo.. tanto vale essere soli (Alla fine era cosi.. perchè un Ti Amo scritto da un Ti Amo detto davanti a te ha altro significato ed emozione) Misteri sulla via dove abita e cognome.. misteri sul perchè non potevo andare a scuola a prenderla, misteri sul fratello realmente in coma oppure bufala.. Con quest'altra so gia : dove abita,come si chiama di cognome... BHA.. scusate il poema... ma sto un po' meglio. :fluffle)
 
valter gta":3ny6tzgh ha detto:
dbteox":3ny6tzgh ha detto:
valter gta":3ny6tzgh ha detto:
Buona giornata figlioli....fate i bravi mi raccomando... :elio) :asd)

Eccolo.... sommo Re di Stresa buongiorno!!!

Come andiamo oggi???
Per adesso tutto sotto controllo :asd) Speriamo che continui così la giornata hehe
Lei?tutto bene?

Bene bene, io diciamo abbastanza bene...

Mi sono levato un pò di sassi dalla scarpa che cominciavano ad infastidirmi... :jolly) :jolly)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top