<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dall'esterno si, dall'interno no, comunque ho fatto cosi l'ho alzata davanti ed accesa, messo la quinta, accelerato fino a 5000giri, folle e lasciato andare per inerzia, oltre al rumore da rabbrividire la ruota di destra si fermava decisamente prima......
 
Difatti lo cambio, mi aveva consigliato di fare questa prova il mio amico dopo averla provata oggi quando uscivamo da lavoro.
Ora devo solo vedere se portargliela a lui o cimentarmi io :sarcastic)

P.s.
In pratica sta botta col marciapiede mi viene a costare sui 100€ (una cinquantina di tirante sterzo e piu o meno lo stesso per il cuscinetto)
 
Ciao a tutti ragazzi, come ve la passate?

E' un periodo che sono un po' preso, venerdì ho firmato la proroga del mio contratto di lavoro fino a febbraio 2008, anche se sono dell'idea che devo cambiare appena posso..mah..

Novità?News?
 
O FIGA CHE PERIODO SPETTACOLARE!!!!
scusate la latitanza ma:
-ho cambiato lavoro ora prendo 3000 euro al mese
-ho trovato la morosa è una modella con le tette grosse
-ho messo a posto la macchina sia di carrozzeria e motore
-sono dimagrito di alcuni kg e tra poco inizio a fare rugby
-mi è arrivata l'adsl a casa
CHE SPETTACOLO LA VITA!!!!! :jolly) :jolly) :jolly) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :26) :26) :26) :26) :26) :26) :26) :26) :26) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori)




















































l'unica vera è che mi è arrivata l'adsl a casa.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)casso gia mezzanotte e passa...domani devo partire presto...ma vada via ül cü...che sfiga
 
portnoy147":2xrfdcgx ha detto:
buongiorno :D
anche io in questo periodo faccio parte dei latitanti... troppo poco tempo per troppe cose da fare!
come va da queste parti?non si è ancora sposato nessuno? forse lele :crepap)
fate i pravi pampini!!!

sisi... io mi sposo... ma con la macchina.... anzi con il mio parco macchine.. :crepap) :crepap)
 
lelesch81":1dt09g21 ha detto:
portnoy147":1dt09g21 ha detto:
buongiorno :D
anche io in questo periodo faccio parte dei latitanti... troppo poco tempo per troppe cose da fare!
come va da queste parti?non si è ancora sposato nessuno? forse lele :crepap)
fate i pravi pampini!!!

sisi... io mi sposo... ma con la macchina.... anzi con il mio parco macchine.. :crepap) :crepap)
costa comunque meno che mantenere una donna :crepap)

buongiorno!
 
portnoy147":2yev4785 ha detto:
lelesch81":2yev4785 ha detto:
portnoy147":2yev4785 ha detto:
buongiorno :D
anche io in questo periodo faccio parte dei latitanti... troppo poco tempo per troppe cose da fare!
come va da queste parti?non si è ancora sposato nessuno? forse lele :crepap)
fate i pravi pampini!!!

sisi... io mi sposo... ma con la macchina.... anzi con il mio parco macchine.. :crepap) :crepap)
costa comunque meno che mantenere una donna :crepap)

buongiorno!

dipende.. :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top