<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lelesch81":1vp6bt8k ha detto:
FabioBoy147":1vp6bt8k ha detto:
Ok lele,aspetto la risposta del cognato di tino,se per caso mi risponde e mi riconferma che ci vogliono 4 ore + 100€ calcoando 22€ all'ora,è se c'è la possibilità di farlo in un ora che ben venga la seconda variante.

facendo io il lavoro.. ci è vuoluto un mezzo pomeriggio.. :asd)

miiiii lele¨!!!!! tra te è Xp2200 c'è una grossa differenza di minuti, me sa che lui con quei minuti ha fatto l'amore con la :147) te con mezzo pomeriggio ci hai fatto la guerra :shakko) :shakko) con la :147) :147)
 
REVISIONE REGOLARE

:rotolo) :rotolo)

@Fabio,il lavoro del tubo GTA è un pò lungo,cmq una volta smontato il para ci voglio 10min,il lavoro al quale si riferiva mio cognato è quello x la GTA,non x il tubo GTA, :asd) dovevi dire come quello che ho montato io.. ;)
 
teknomotion":257bwsci ha detto:
REVISIONE REGOLARE

:rotolo) :rotolo)

@Fabio,il lavoro del tubo GTA è un pò lungo,cmq una volta smontato il para ci voglio 10min,il lavoro al quale si riferiva mio cognato è quello x la GTA,non x il tubo GTA, :asd) dovevi dire come quello che ho montato io.. ;)


io facevo i conti sullo spazio che ho io per lavorare... :asd) :asd) :asd) Cioè meno di niente...
 
lelesch81":3ehsqtf2 ha detto:
io facevo i conti sullo spazio che ho io per lavorare... :asd) :asd) :asd) Cioè meno di niente...

Gia anchio in box non ho molto spazio, devo fare i numeri da circo :capotto)

P.s.
Per il cassoncino d'aspirazione poi hai visto?
 
Xp2200":h0hty8o1 ha detto:
lelesch81":h0hty8o1 ha detto:
io facevo i conti sullo spazio che ho io per lavorare... :asd) :asd) :asd) Cioè meno di niente...

Gia anchio in box non ho molto spazio, devo fare i numeri da circo :capotto)

P.s.
Per il cassoncino d'aspirazione poi hai visto?[/quote

devo passare a prenderlo..
:crepap) :crepap)
 
teknomotion":17y00eyl ha detto:
REVISIONE REGOLARE

:rotolo) :rotolo)

@Fabio,il lavoro del tubo GTA è un pò lungo,cmq una volta smontato il para ci voglio 10min,il lavoro al quale si riferiva mio cognato è quello x la GTA,non x il tubo GTA, :asd) dovevi dire come quello che ho montato io.. ;)

Ciao tino si si ma cmq stamani gli ho spiegato che era il tubo della GTA per la mia 147 2.0 TI,poi siamo rimasti con tuo cognato o meglio con nicola,che poi mi faceva un resoconto di tutto.cmq sono appena ritornato a casa e mi ha scritto nicola,con una piccola variante rispetto al primo post che ho scritto,mi ha spiegato che ci vogliono circa 2 ore è ha calcolato 23 € l'ora= 46 € circa, diciamo che sono contento di questo prezzo.cmq lo devo riscrivere domani per metterci daccordo al limite gli dico che la modifica che voglio fare è come la tua forse abbassa di altri 15 € :asd) :asd) e sono contento :X) :X)
CMQ la cosa bella che sono Gentilissimi e mi hanno risposto subito,già questo vale tanto
poi ti faccio sapere tino
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top