<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Xp2200":2osx9x69 ha detto:
lelesch81":2osx9x69 ha detto:
ritirato tutto..

:asd) :asd) Domani distribuisco pane e pesci..

dimenticavo : C'è L'ExpoMotori a Malpensa Fiere.. andiamo a farci un giro ?? :elio) :elio)

Che giorni è?

dall'8 all'11 Marzo.. io domani sera passo in stand di Ceriani.. chi vuole venire..

io proporrei ritrovo a Malpensa fiere e poi giro..

:asd) :asd) Per le 21.30.. visto che la fiera chiude alle 24.00
 
lelesch81":pq4d6m38 ha detto:
dall'8 all'11 Marzo.. io domani sera passo in stand di Ceriani.. chi vuole venire..

io proporrei ritrovo a Malpensa fiere e poi giro..

:asd) :asd) Per le 21.30.. visto che la fiera chiude alle 24.00

Che sfiga lavoro stasera, ci faro salto sabato o domenica misa.

P.s.
Diceva tekno che hai i condotti di aspirazione a geometria variabile, a quanto li smerci? :p
 
Grazie :)

P.s.
Se qualcuno decide di andare in fiera sabato o domenica mi faccia un fischio che ci vorrei andare pure io :nod)
 
teknomotion":1nzpgs9s ha detto:
Giornata allucinante.. :specchio) :fechten2) :dead) arrivato adesso..
@lele ci vediamo tra poco.. :p
@xp si potrebbe andare,io sono libero.. ;)

Bene, poi allora ci sentiamo :OK)
 
Buongiorno...

Oggi pomeriggio giretto per Ceriani Group alla ricerca di una Distintive (spero scritto giusto) 1.6 120 Cv oppure 2.0... Non è per me ma per un mio vicino... Mi basta la mia... (odio.. inizio ad odiare il colore... c'e ne sono troppe... come detto da Nicola... la facciamo Nera Carbonio... :sedia) )

Se Domenica non devo andare a vedere la mia ragazza alla gara di arti marziali penso che una capatina di pomeriggio io la posso fare... :)
 
Jakoz":mcl8sb2m ha detto:
Buongiorno...

Oggi pomeriggio giretto per Ceriani Group alla ricerca di una Distintive (spero scritto giusto) 1.6 120 Cv oppure 2.0... Non è per me ma per un mio vicino... Mi basta la mia... (odio.. inizio ad odiare il colore... c'e ne sono troppe... come detto da Nicola... la facciamo Nera Carbonio... :sedia) )

Se Domenica non devo andare a vedere la mia ragazza alla gara di arti marziali penso che una capatina di pomeriggio io la posso fare... :)

mmm.. benzina.. la cerca nuova o usata.. ha una bella 166 2.5 V6... :asd) :asd)

Buon giorno a tutti..

@Tekno: scusa per ieri sera, ma ero incasinatissimo.. Oggi a che ora finisci ?? :OK)
 
teknomotion":11mu116y ha detto:
dbteox":11mu116y ha detto:
Buongiorno belli..
Tino hai dato un occhio alla conce che mi dicevi???

Lavorando dalle 6 di mattina a quest'ora è impossibile... :splat) dovrei passarci sab. o domenica.. ;)

Ok ok tranquillo..

Non c'è problema..

Ti ci vedo alla mattina all'alba a passare davanti alla conce che cerchi di leggere il nome sgranando gli occhi!!! :lol: :lol:

Scherzo caro!!

Come già detto GRAZIE MILLE :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top