<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Haaaa miiiiii ho imparato unaltra cosa :elio) :elio)
domani quando vado a dargli l'OK al Garage gli dico che deve montare
la frizione rigenerata,spero che capisca è sa dove trovarla,oppure gli dico aspetta che vado a chiedere al mitico tekno :OK) :OK)
dai tekno appena ci rincontriamo,ti offro un aperò ma non che costa + di 5 € ahahahhahahha :jolly)
 
Ragazzi qualcuno conosce Orrigoni gomme a Varese? dei mie colleghi mi hanno consigliato di andare a dare un occhio che ha una bella scelta di cerchi.
 
Orrigoni? Si ma non mi ricordo dov'e... devo andarci anch'io per i 17. COnfermo per i prezzi... me lo consigliano tutti

Tino che modello di minigonne hai preso? Perchè Nicola mi ha detto che quelle vanno benissimo (sono fatte bene). Grazie. Si è la prossima modifica come tantissime altre in arrivo... :nod)
 
x i cerchi invece ok.. :nod)
Xp2200":206qo3x1 ha detto:
Ragazzi qualcuno conosce Orrigoni gomme a Varese? dei mie colleghi mi hanno consigliato di andare a dare un occhio che ha una bella scelta di cerchi.

Confermo,ha degli ottimi prezzi,ma sulle convergenze non è il max..ed anche sule gomme,a volte non sono di 1^ scelta..(già capitato..) ;)
 
Jakoz":2lki49pg ha detto:
Orrigoni? Si ma non mi ricordo dov'e... devo andarci anch'io per i 17. COnfermo per i prezzi... me lo consigliano tutti
Tino che modello di minigonne hai preso? Perchè Nicola mi ha detto che quelle vanno benissimo (sono fatte bene). Grazie. Si è la prossima modifica come tantissime altre in arrivo... :nod)

Modello simil-garbino,chiedi pure a Nos che ti confermerà di sicuro.. :nod)
Per i 17" mi raccomando.. :D
 
ghielmo":3narug97 ha detto:
lele mi spieghi cosa è successo...ieri sera ho ricevuto una telefonata che mi diceva che eri giù di morale :confusbig) :(
e che gli dispiaceva che eri così giù... :splat)

sono incasinatissimo con il lavoro... poi ho deciso di lasciar perdere tutto.. ho in ballo una spesa imprevista... magari ne riparlerò dopo l'estate..
 
lelesch81":3d9dzg69 ha detto:
ieri non ci sono riuscito... .oggi ho il pome libero e vado.. ti servono altri pezzi del 2.0 t.s ?? la farfalla non c'è..

Ok..se ci fossero anche le pulegge della distribuzione comprese nel prezzo.. :)
Puoi chiedere se i condotti variabili vanno sul 1.6? :elio) Si possono montare solo se sono euro3.. :OK)
 
teknomotion":2v4bkcuq ha detto:
lelesch81":2v4bkcuq ha detto:
ieri non ci sono riuscito... .oggi ho il pome libero e vado.. ti servono altri pezzi del 2.0 t.s ?? la farfalla non c'è..

Ok..se ci fossero anche le pulegge della distribuzione comprese nel prezzo.. :)
Puoi chiedere se i condotti variabili vanno sul 1.6? :elio) Si possono montare solo se sono euro3.. :OK)

ok.. recupero il recuperabile :OK)
 
lelesch81":2pjg3cad ha detto:
teknomotion":2pjg3cad ha detto:
lelesch81":2pjg3cad ha detto:
ieri non ci sono riuscito... .oggi ho il pome libero e vado.. ti servono altri pezzi del 2.0 t.s ?? la farfalla non c'è..

Ok..se ci fossero anche le pulegge della distribuzione comprese nel prezzo.. :)
Puoi chiedere se i condotti variabili vanno sul 1.6? :elio) Si possono montare solo se sono euro3.. :OK)

ok.. recupero il recuperabile :OK)

immagino di vederti a monza oggi!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :p :p :p
 
dbteox":39nulrq9 ha detto:
lelesch81":39nulrq9 ha detto:
teknomotion":39nulrq9 ha detto:
lelesch81":39nulrq9 ha detto:
ieri non ci sono riuscito... .oggi ho il pome libero e vado.. ti servono altri pezzi del 2.0 t.s ?? la farfalla non c'è..

Ok..se ci fossero anche le pulegge della distribuzione comprese nel prezzo.. :)
Puoi chiedere se i condotti variabili vanno sul 1.6? :elio) Si possono montare solo se sono euro3.. :OK)

ok.. recupero il recuperabile :OK)

immagino di vederti a monza oggi!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :p :p :p

ma che... in officina.. :asd) :asd)
 
ritirato tutto..

:asd) :asd) Domani distribuisco pane e pesci..

dimenticavo : C'è L'ExpoMotori a Malpensa Fiere.. andiamo a farci un giro ?? :elio) :elio)
 
lelesch81":2crjccr4 ha detto:
ritirato tutto..

:asd) :asd) Domani distribuisco pane e pesci..

dimenticavo : C'è L'ExpoMotori a Malpensa Fiere.. andiamo a farci un giro ?? :elio) :elio)

Che giorni è?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top