lelesch81":2lwa0kzl ha detto:@teo: cosa vuoi sapere ?? :asd) :asd)
Su cosa???
@ fede: no tranquilla... minchia se sei maliziosa....
lelesch81":2lwa0kzl ha detto:@teo: cosa vuoi sapere ?? :asd) :asd)
maliziosa io ??? nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooodbteox":2ktufuc9 ha detto:lelesch81":2ktufuc9 ha detto:@teo: cosa vuoi sapere ?? :asd) :asd)
Su cosa???
@ fede: no tranquilla... minchia se sei maliziosa....
dbteox":2ilhjnj9 ha detto:@ lelesch... capire chi è sarebbe bello....
teknomotion":10g1endr ha detto:Se fosse stata la foto di menelao era grave.. :rotolo)
Cherry":1wcma8tj ha detto:caronie chi vi ha detto di mettere la mia foto ... prima si chiede
ah ecco meno male che c'è uno che ragionaFabioBoy147":2rpgv1y1 ha detto:Cherry":2rpgv1y1 ha detto:caronie chi vi ha detto di mettere la mia foto ... prima si chiede
Giusto Cherry!!!!! sono daccordo con teeeeeeee,se fossi in te li denuncerei per i diritti di Autore ehehhehehhe Privacy :rotolo) :rotolo) :rotolo)
teknomotion":1gszu7xz ha detto:Senza paraurti è molto + facile montarlo,altrimenti ci vorrebbe un ponte..
FabioBoy147":3sn5s04z ha detto:teknomotion":3sn5s04z ha detto:Senza paraurti è molto + facile montarlo,altrimenti ci vorrebbe un ponte..
Si lo so del fatto che senza Para è + Facile,ma il problema che non trovo un Garage o qualcuno che lo ha già fatto o meglio ha già montato il Tubo su una 147.
dbteox":22a5elaa ha detto:FabioBoy147":22a5elaa ha detto:teknomotion":22a5elaa ha detto:Senza paraurti è molto + facile montarlo,altrimenti ci vorrebbe un ponte..
Si lo so del fatto che senza Para è + Facile,ma il problema che non trovo un Garage o qualcuno che lo ha già fatto o meglio ha già montato il Tubo su una 147.
Io ne conosco uno...
Viene soprannominato Gelataio piastrellista!! :asd) :asd) :asd)
FabioBoy147":1pxk3n12 ha detto:dbteox":1pxk3n12 ha detto:FabioBoy147":1pxk3n12 ha detto:teknomotion":1pxk3n12 ha detto:Senza paraurti è molto + facile montarlo,altrimenti ci vorrebbe un ponte..
Io ne conosco uno...
Viene soprannominato Gelataio piastrellista!! :asd) :asd) :asd)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) mi allora si può già fissare l'appuntamento,è quanto mi spara questo Gelataio piastrellista.
FabioBoy147":1jxftjww ha detto:Mi viene da Farvi una domanda sperando che sia positiva,siccome sto cavolo di Tubo lo preso circa 8 mesi fa,e da 8 mesi che lo porto in macchina,tra sbattimenti ecc..
Alla fine del Tubo dalla parte a forma di tromba si è tolto un piccolo pezzo in quella zona sottile,il pezzo non l'ho buttato, lo posso sempre incollare con l'attaccatutto,sempre se il tubo non e da buttare :evil: :evil: