<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
FabioBoy147":2rpgv1y1 ha detto:
Cherry":2rpgv1y1 ha detto:
caronie chi vi ha detto di mettere la mia foto ... prima si chiede

Giusto Cherry!!!!! sono daccordo con teeeeeeee,se fossi in te li denuncerei per i diritti di Autore ehehhehehhe Privacy :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ah ecco meno male che c'è uno che ragiona
 
FabioBoy147":3sn5s04z ha detto:
teknomotion":3sn5s04z ha detto:
Senza paraurti è molto + facile montarlo,altrimenti ci vorrebbe un ponte..

Si lo so del fatto che senza Para è + Facile,ma il problema che non trovo un Garage o qualcuno che lo ha già fatto o meglio ha già montato il Tubo su una 147.

Io ne conosco uno...

Viene soprannominato Gelataio piastrellista!! :asd) :asd) :asd)
 
dbteox":22a5elaa ha detto:
FabioBoy147":22a5elaa ha detto:
teknomotion":22a5elaa ha detto:
Senza paraurti è molto + facile montarlo,altrimenti ci vorrebbe un ponte..

Si lo so del fatto che senza Para è + Facile,ma il problema che non trovo un Garage o qualcuno che lo ha già fatto o meglio ha già montato il Tubo su una 147.

Io ne conosco uno...

Viene soprannominato Gelataio piastrellista!! :asd) :asd) :asd)

:rotolo) :rotolo) :rotolo) mi allora si può già fissare l'appuntamento,è quanto mi spara questo Gelataio piastrellista.
 
FabioBoy147":1pxk3n12 ha detto:
dbteox":1pxk3n12 ha detto:
FabioBoy147":1pxk3n12 ha detto:
teknomotion":1pxk3n12 ha detto:
Senza paraurti è molto + facile montarlo,altrimenti ci vorrebbe un ponte..

Si lo so del fatto che senza Para è + Facile,ma il problema che non trovo un Garage o qualcuno che lo ha già fatto o meglio ha già montato il Tubo su una 147.

Io ne conosco uno...

Viene soprannominato Gelataio piastrellista!! :asd) :asd) :asd)

:rotolo) :rotolo) :rotolo) mi allora si può già fissare l'appuntamento,è quanto mi spara questo Gelataio piastrellista.

A non so si farà vivo lui....

Penso che ne abbia montati a iosa ormai!! :asd) :asd) :asd)

+ nessuno x la mangiata + bevuta??
 
Mi viene da Farvi una domanda sperando che sia positiva,siccome sto cavolo di Tubo lo preso circa 8 mesi fa,e da 8 mesi che lo porto in macchina,tra sbattimenti ecc..
Alla fine del Tubo dalla parte a forma di tromba si è tolto un piccolo pezzo in quella zona sottile,il pezzo non l'ho buttato, lo posso sempre incollare con l'attaccatutto,sempre se il tubo non e da buttare :evil: :evil:
 
FabioBoy147":1jxftjww ha detto:
Mi viene da Farvi una domanda sperando che sia positiva,siccome sto cavolo di Tubo lo preso circa 8 mesi fa,e da 8 mesi che lo porto in macchina,tra sbattimenti ecc..
Alla fine del Tubo dalla parte a forma di tromba si è tolto un piccolo pezzo in quella zona sottile,il pezzo non l'ho buttato, lo posso sempre incollare con l'attaccatutto,sempre se il tubo non e da buttare :evil: :evil:

Non dovrebbe essere dannoso,una parte si sovrappone all'ingresso dell'airbox,poi si stringe con una fascetta..ma non riesci a lasciarlo fuori dall'auto..? :asd)
 
Riauppo!!!

LISTONE BALASSO:

Mercoledi 7 Marzo
1 - Dbteox
2 - ghielmo
3 - lelesch
4 -
5 -
6 -
7 -
8 -
9 -
10 -

Mercoledì 14 Marzo

1 - Dbteox
2 - ghielmo
3 -
4 -
5 -
6 -
7 -
8 -
9 -
10 -

Avanti siori e siore!!

Il programma lo sapete

Cena al ristorante
Nel buco del mulo
http://www.nelbucodelmulo.com/

Al seguito ci si può spostare in zona Gallaratese a bere qualche cosa!!
Io proporrei questo

Jhonny Fox Guinnes Pub

E' molto vicino all'uscita dell'autostrada di Gallarate!!!

Poi si può retificare tutto quanto!!

Avanti con le iscrizioni!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top