buon di :A) :A) :A) :A)dbteox":2w28kesx ha detto:Anche x me mercoledi va bene...
Dai Tino fai uno sforzo... c'è chi poi deve farsi ancora 60 km x tornare a casa!! e la mattina alle 7 è al lavoro!!
Dai dai...
quando mi date l'ok inizio ad organizzare!!! :jolly) :jolly) :jolly)
giorno .. forza che ?? aiuto oooooooooooooooFabioBoy147":s2whmytj ha detto:Buon Dì a todos
Ueeeeeeeeeee teknomotion tutto Ok ? Ma si dai te sei duro come na roccia, .
teknomotion, te vai al Garda il 3 Marzo ? se vai fammi sapere che caso mai ci faccio un pensiero e venco pure io..... dalla svizzera col Furgone ansi con la Nasona :asd) :asd) .
Forza Napoliiiiiiiiiiiiiiiiiii Serie AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Cherry":2w99subh ha detto:giorno .. forza che ?? aiuto oooooooooooooooFabioBoy147":2w99subh ha detto:Buon Dì a todos
teknomotion, te vai al Garda il 3 Marzo ? se vai fammi sapere che caso mai ci faccio un pensiero e venco pure io..... dalla svizzera col Furgone ansi con la Nasona :asd) :asd) .
ci sono ci sono era solo per dire che forza napoli non sa da direFabioBoy147":2n84u1mb ha detto:Cherry":2n84u1mb ha detto:giorno .. forza che ?? aiuto oooooooooooooooFabioBoy147":2n84u1mb ha detto:Buon Dì a todos
Cherry ci fai o ci sei,alla tua domanda,spero che la tua vista sia ottima,Forza sicuramente no alle cipolle o pomodori, magari un pò di sale olio e limone e ce famo n'insalata.
FORZA NAPOLI Serie AAAAAAAAAAAAAAAA
haaaaaaaaaaaaa OK !!!!! dimmi te allora cosa devo dire dai!!!!!! :elio) :elio)Cherry":1tyg4uqg ha detto:ci sono ci sono era solo per dire che forza napoli non sa da direFabioBoy147":1tyg4uqg ha detto:Cherry":1tyg4uqg ha detto:giorno .. forza che ?? aiuto oooooooooooooooFabioBoy147":1tyg4uqg ha detto:Buon Dì a todos
Cherry ci fai o ci sei,alla tua domanda,spero che la tua vista sia ottima,Forza sicuramente no alle cipolle o pomodori, magari un pò di sale olio e limone e ce famo n'insalata.
forza milannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn hihihihihiFabioBoy147":1ko7r2a4 ha detto:haaaaaaaaaaaaa OK !!!!! dimmi te allora cosa devo dire dai!!!!!! :elio) :elio)Cherry":1ko7r2a4 ha detto:ci sono ci sono era solo per dire che forza napoli non sa da direFabioBoy147":1ko7r2a4 ha detto:Cherry":1ko7r2a4 ha detto:giorno .. forza che ?? aiuto oooooooooooooooFabioBoy147":1ko7r2a4 ha detto:Buon Dì a todos
Cherry":2kftuqt6 ha detto:forza milannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn hihihihihiFabioBoy147":2kftuqt6 ha detto:haaaaaaaaaaaaa OK !!!!! dimmi te allora cosa devo dire dai!!!!!! :elio) :elio)Cherry":2kftuqt6 ha detto:ci sono ci sono era solo per dire che forza napoli non sa da direFabioBoy147":2kftuqt6 ha detto:Cherry":2kftuqt6 ha detto:giorno .. forza che ?? aiuto oooooooooooooooFabioBoy147":2kftuqt6 ha detto:Buon Dì a todos
gioca gioca eccome ....FabioBoy147":1vkjqnm6 ha detto:Cherry":1vkjqnm6 ha detto:forza milannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn hihihihihiFabioBoy147":1vkjqnm6 ha detto:haaaaaaaaaaaaa OK !!!!! dimmi te allora cosa devo dire dai!!!!!! :elio) :elio)Cherry":1vkjqnm6 ha detto:ci sono ci sono era solo per dire che forza napoli non sa da direFabioBoy147":1vkjqnm6 ha detto:Cherry":1vkjqnm6 ha detto:giorno .. forza che ?? aiuto oooooooooooooooFabioBoy147":1vkjqnm6 ha detto:Buon Dì a todos
Hi Hi Hi :rotolo) :rotolo) Milannnnnnnnnnn hai tutti stranieri sono,ma sicuro che questo Milan gioca in Italia :rotolo) :rotolo) :rotolo)
italiana grazie ............ mi sembra che non sono tutti stranieri a partire dall'allenatore :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)FabioBoy147":2wmw499r ha detto:Siiiiii che gioca lo so :jolly) :jolly) ,ma non ho capito bene se il Milan è una squadra Italiana o Straniera? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Cherry":m101b70z ha detto:italiana grazie ............ mi sembra che non sono tutti stranieri a partire dall'allenatore :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)FabioBoy147":m101b70z ha detto:Siiiiii che gioca lo so :jolly) :jolly) ,ma non ho capito bene se il Milan è una squadra Italiana o Straniera? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
nesta bonera borriello costacurta .. anche se non sono tutti titolari sono italiani ....FabioBoy147":131e3aqa ha detto:Cherry":131e3aqa ha detto:italiana grazie ............ mi sembra che non sono tutti stranieri a partire dall'allenatore :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)FabioBoy147":131e3aqa ha detto:Siiiiii che gioca lo so :jolly) :jolly) ,ma non ho capito bene se il Milan è una squadra Italiana o Straniera? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Mi sa che l'allenatore-P Inzaghi-G Gattuso-P Maldini sono gli unici Italiani Titolari :asd) :asd) ahahahahhah
lelesch81":mul081d4 ha detto:chè chi lavora 7 gg. su 7... :asd) :asd)
teknomotion":3tzgd5se ha detto:lelesch81":3tzgd5se ha detto:chè chi lavora 7 gg. su 7... :asd) :asd)
C'è chi fa 55/60 ore alla settimana.. :sedia) pagate solo 40..