<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dani dani":l38vcb25 ha detto:
Lele la tua Pandina è bellissima! :color)
Veramente un bell'acquisto
Però non ho capito se ha su il 1.4 Starjet portato a 100cv o il 1.3 Multijet :aeh)
Cmq ti ripeto, complimenti per la tua nuova belva! Con quella ci vai a fare il trofeo rally della Panda! :asd)
Dove l'hai comprata? A Varese?

è il 1.4 starJet... :asd) :asd) :asd) Per di più suona anche bene,... :elio)
 
il circolino delle GTA con 5 euro di benza how to fare 30 km con 5 euro senza tirare

1° in discesa metti in folle
2° se a fine discesa devi parcheggiare spegni la macchina :crepap)
 
FINALMENTEEEEEEEEEEEE E' SPENTA! Scusate ma sono 4 mesi che giro con quelal spia accessa e adesso che è spenta.... Ahhh soddisfazione! :asd) Ho anche incrociato Lele... :p

Domani ordino il pc :
Amd Athlon X2 Dual Core 4400 con scheda Video Asus En7900GT 256 MB... che ne dite? Girera bene o faccio un bidone? Il Pc di adesso è un Amd Athlon 64 3000 con Asus V9999 GT 256 MB
 
Jakoz":8lvlhi8p ha detto:
FINALMENTEEEEEEEEEEEE E' SPENTA! Scusate ma sono 4 mesi che giro con quelal spia accessa e adesso che è spenta.... Ahhh soddisfazione! :asd) Ho anche incrociato Lele... :p

Domani ordino il pc :
Amd Athlon X2 Dual Core 4400 con scheda Video Asus En7900GT 256 MB... che ne dite? Girera bene o faccio un bidone? Il Pc di adesso è un Amd Athlon 64 3000 con Asus V9999 GT 256 MB

A parte la domanda di ghielmo, su cui concordo. Per dirti o meno se sia un bidone servono più info... Così ti posso direche scheda e video e proce sono ottimi.

PS Complimenti Lele per la macchina...
 
Jakoz":1gezvruv ha detto:
FINALMENTEEEEEEEEEEEE E' SPENTA! Scusate ma sono 4 mesi che giro con quelal spia accessa e adesso che è spenta.... Ahhh soddisfazione! :asd) Ho anche incrociato Lele... :p

Domani ordino il pc :
Amd Athlon X2 Dual Core 4400 con scheda Video Asus En7900GT 256 MB... che ne dite? Girera bene o faccio un bidone? Il Pc di adesso è un Amd Athlon 64 3000 con Asus V9999 GT 256 MB

E la scheda madre??

Hai preso un buon disco?

Deformazione professionale...LOL
 
Ops la scheda madre... Sono indeciso tra a Asus A8n32 SLI Deluxe o la Abit A8n-32X... modivo del cambio perchè necessito di un processore più potente... Come disco fisso un Maxtor 200Gb, o Wester Digital... domani sento in negozio... :asd)
 
Franzetto ha scritto:
salve gente, sono un alfista veneto, e mi sono permesso di invadere la vostra zona perchè mi servono un paio di info!
Ho trovato un ottima occasione per una GTA selespeed. Quello che mi chiedevo, visto che non so più quanti 3d ho letto riguardo a rotture di qel benedetto cambio, se fosse possibile avere qualche indicazione che mi permettesse di controllare bene prima di sborsare il cash!!
Ringrazio chiunque mi darà informazioni utili.
Grazie anticipatamente
ciiiiao


chiedimi quello che vuoi su quel cambio..

Grazie (come prima cosa)
Ti volevo solo chiedere visto che ne ho lette di belle sul tuo cambio...
se c'era qualche segno che potesse far presagire il peggio oppure se c'era cmq qualcosa alla quale stare attento!
Mihanno detto che la tua era una "demo" e che dopo hanno fatto delle modifiche al cambio, x migliorarlo! la GTA che ho trovato io è del 2004, che se non sbaglio è la seconda versione quella con i freni maggiorati (vero) :baby)
spero di non dire strxxxxte!!
ancora grazie per l'aiuto
ps: davvero bella la panda....hai visto la versione "monster" in tiratura limitata???
 
Buon giorno a tutti..

@Tekno: belli i cerchi.. ho visto l'MMS... :asd) :asd)

@BlackGTA: ma ha già l'assetto di serie la panda..

@Jakoz: prendi un Mac... :crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top