<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono alla ricerca della macchina muletto che si sobbarchi i km della GTA.. che prendo di divertente e piccolo ??

:asd) :asd)
 
Tino quanto vuoi per i cerchi? ;) Accetti il rateale? :lol:

Mi sa che è ufficiale... Tino è il mio fornitore... :asd)

P.S : Il CSC doppio aumenta il suono di qualcusina? :) Perchè forse per natale faccio il regalo alla bimba... :p (Domani chiedo per l'assetto...)
 
lelesch81":1i5fbg15 ha detto:
Sono alla ricerca della macchina muletto che si sobbarchi i km della GTA.. che prendo di divertente e piccolo ??

:asd) :asd)

Una bella Yamaha R1 :culo)

Oppure se vuoi ho una 75 Indy 1.8 :OK) :?: :OK)


A me, scusate l'eresia, piace parecchio la mitsubishi Colt (come estetica esterna..da dentro dal vivo non l'ho ancora vista...)
 
La Colt..?? :?: :p No dai..solo xchè ha i fari dietro come i nostri... :D
@lele hai controllato la mail x Ceriani..? :hail) xcè ieri è arrivato il sottoporta(trovato da Bertoni 2gg,Galli a Tradate non ci aveva neanche dato la speranza di averlo :swear) )
@jakoz i cerchi sono praticamente perfetti,1 sarà sistemato a dovere,cmq erano solo graffiettini,le gomme sono ancora in ottimo stato,li vendo sui € 600,va bene anche rateale.. :asd) non li ho ancora messi nella sez. apposita ;)
 
ghielmo":23w639o3 ha detto:
IO DOMENICA SONO A BALOCCO.....HIHIHIHI

che ci vai a fare ?? salutami Gian se lo vedi.. :asd) :asd)

Dimenticavo, se prendo una macchina diesel mi costa di assicurazione come un 2.0 benzina..

Per la CooperS l'ho vista, ma beve come la GTA e poi in casa non piace.. :mecry2)
 
lelesch81":35ppro3b ha detto:
ghielmo":35ppro3b ha detto:
IO DOMENICA SONO A BALOCCO.....HIHIHIHI

che ci vai a fare ?? salutami Gian se lo vedi.. :asd) :asd)

Dimenticavo, se prendo una macchina diesel mi costa di assicurazione come un 2.0 benzina..

Per la CooperS l'ho vista, ma beve come la GTA e poi in casa non piace.. :mecry2)

Una bella punto natural power....

Nera ribassata e coi cerchi da 18" :baby) :culo)
 
un alternativa...

Arriva la nuova "Stradale" Alfa Romeo
È rossa, nera e silver. Il design è esclusivo, la tecnica all’avanguardia, le performance di altissimo livello. Proprio come si addice a una vera Alfa Romeo. Ma questa volta non si tratta di un’automobile. Parliamo di una bicicletta, che è stata espressamente disegnata per il Marchio dal Centro Stile di Arese.
Gli stilemi sono quelli delle vetture Alfa Romeo più recenti: tratti morbidi e puliti, forme segnate da una inconfondibile italianità, la linea che si sviluppa intorno allo scudetto, l’impostazione a cuneo, “tutta in avanti”, la sensazione di dinamismo in ogni situazione. Il risultato è una bicicletta forte e compatta, con una concezione inedita di sportività, nella quale convergono comfort ed eleganza.
La struttura in lega di alluminio è accoppiata alla forcella in fibra di carbonio che si svela solo attraverso le tipiche asole che solitamente affiancano lo scudo nelle vetture e che sono qui proposte in maniera originale all'interno della forcella anteriore.

Il suo nome, “Stradale”, è tipico della tradizione Alfa Romeo e fa intuire la tipologia di impiego di questa bicicletta, capace di prestazioni esaltanti ma adatta all'uso di tutti i giorni. Appartiene, infatti, al segmento delle “Super Sport”, dedicate a chi ama mantenersi in forma senza essere un semi-professionista del ciclismo.
Completamente “made in Italy”, questo gioiello tecnologico adotta componentistica italiana. È prodotto dalla Compagnia Ducale che ha già realizzato biciclette per altri importanti marchi automotive ed è specializzata nella fascia medio-alta del settore.

Disponibile nelle misure Small, Medium e Large, la “Stradale” Alfa Romeo costa poco meno di 1.800 € IVA compresa. Da settembre sarà in vendita nei migliori negozi di biciclette in Italia, Europa, Asia e Stati Uniti, oltre che nel Mirafiori Motor Village di Torino. Qui i venditori sono stati sottoposti a un training speciale in modo da offrire a chi compra la stessa professionalità dei centri specializzati. L’assistenza post-vendita, invece, è demandata ad alcuni “bike-proshop” della città che sapranno garantire ai clienti il servizio che si addice a un prodotto così sofisticato.

Creata per chi ama distinguersi per gli oggetti che sceglie, anche quando pratica sport, la “Stradale” è la prima di tre biciclette firmate Alfa Romeo. Presto, infatti, sarà seguita dalla mountain bike “Cross” e dalla professionale “Competizione”. Tutte slanciate e aggressive nella linea, eleganti e raffinate nell'insieme, con una tecnologia d’avanguardia e capaci di regalare forti emozioni.

da myalfaromeo.it
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top