teknomotion
Nuovo Alfista
Certi moderatori non li vogliamo..
Mi sa che ci vorranno le termiche x Asiago.. vediamo il da farsi.. :OK)
Mi sa che ci vorranno le termiche x Asiago.. vediamo il da farsi.. :OK)
teknomotion":2l0ql7hd ha detto:In centro a Gallarate.. :OK) si chiama Bernacchi..
Black GTA":3qxvds2j ha detto:che palle a me il 24 non va, ho una partita :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :member) :member) :member) :member) :member) :member) :member)
Jakoz":5chv5m1e ha detto:AAA Cercasi 16\17 cercasi.. Si mi sono deciso finalmente... :asd) Anche se li monto in primavera 2007.. :cry:
#tekno: Sul Garda io ci sono.... se la macchina non è pronta ti porto io...
Black GTA":1la8cq7r ha detto:lavori tutti i giorni?? fammi sapere se passi da luga che si fa qualcosa. comunque un raduno a lugano o altrove in ticino ci vuole... :OK) :OK)
portnoy147":mmp5ukyr ha detto:regalo della morosa... la mimi più io e lei
teknomotion":1ij1exo7 ha detto:Black GTA":1ij1exo7 ha detto:lavori tutti i giorni?? fammi sapere se passi da luga che si fa qualcosa. comunque un raduno a lugano o altrove in ticino ci vuole... :OK) :OK)
Io sì,ma la gelateria è di lelesch.. :asd) il raduno a Lugano è stato fatto ad aprile del 2005,cmq qualcosa organizzeremo,magari verso il 16.. :OK)
lo so...Pasta X":mktcqbv2 ha detto:portnoy147":mktcqbv2 ha detto:regalo della morosa... la mimi più io e lei
Cioe'...hai una morosa.... :eek13) hmamma) :errr)
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
Sono sempre stato un ripiego allora
dalla cena alla steackhouse... fino a Monza