<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
BuonGiorno

Sto litigando con la polvere della demolizione della casa davanti alla mia... quanta polvere.... scioccante.. la nasona è color polvere di terra... :muaha)


AAA Cercasi 16\17 cercasi.. Si mi sono deciso finalmente... :asd) Anche se li monto in primavera 2007.. :cry:

#tekno: Sul Garda io ci sono.... se la macchina non è pronta ti porto io...
 
che palle a me il 24 non va, ho una partita :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :member) :member) :member) :member) :member) :member) :member)
 
Ciao raga... Che giornata di m...:ignore). Oggi test d'ingresso di medicina dalle 9 alle 2 in un aula a 40 gradi. 800 persone circa per 120 posti disponilbili. Un test che + bastardo non si può.... Vabbè quest'anno andrò a lavorare :asd).
Veniamo alle cose positive finalmente lunedì monterè gli oz 35 8x17 sulla mia :147) nera con gomme yoko AVS DB.
Una domanda per Tekno: Tu hai il CSC OO da 80? quanto hai dovuto tagliare per adattarlo al para originale?

:ciao)
 
Me l'hanno modellato in CSC,cmq non va limato tanto,anche se adesso in carrozzeria gli farò fare una curva + completa,mi piace la perfezione.. :asd) forse un paio di cm a sx e dx..
 
Black GTA":3qxvds2j ha detto:
che palle a me il 24 non va, ho una partita :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :member) :member) :member) :member) :member) :member) :member)

A cosa giochi..? ;)
 
Jakoz":5chv5m1e ha detto:
AAA Cercasi 16\17 cercasi.. Si mi sono deciso finalmente... :asd) Anche se li monto in primavera 2007.. :cry:
#tekno: Sul Garda io ci sono.... se la macchina non è pronta ti porto io...

I miei 16" +gomme sistemati a dovere sono in vendita..c'era solo qualche graffietto sul post. dx ma saranno riverniciati ad arte.. :OK) non sono storti già testato..
 
Black GTA":1la8cq7r ha detto:
lavori tutti i giorni?? fammi sapere se passi da luga che si fa qualcosa. comunque un raduno a lugano o altrove in ticino ci vuole... :OK) :OK)

Io sì,ma la gelateria è di lelesch.. :asd) il raduno a Lugano è stato fatto ad aprile del 2005,cmq qualcosa organizzeremo,magari verso il 16.. :OK)
 
portnoy147":mmp5ukyr ha detto:
regalo della morosa... la mimi più io e lei :p


Cioe'...hai una morosa.... :eek13) :eek:hmamma) :errr)



:mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry)


Sono sempre stato un ripiego allora

:mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

dalla cena alla steackhouse... fino a Monza

:mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
 
Ciao a tutti conterranei e non!
Finalmente oggi ho ripreso possesso del mio pc e della connessione ADSL, per cui ricomincio a seguire il forum più spesso e molto più velocemente.
Qui le cose vanno come al solito, oggi grande giornata di avvistamenti, ho aperto un topic nella sezione apposita perchè la cosa meritava.
A voi come va? Ci sono news/novità?
Chi verrebbe sul Garda?

Sto per ordinare lo spoiler GTA Helvetia.. avete consigli?
Mi devo rivolgere a 147nos o sbaglio?

@ Jacoz ti ho inserito in msn

Saluti a tutti da Daniele
 
teknomotion":1ij1exo7 ha detto:
Black GTA":1ij1exo7 ha detto:
lavori tutti i giorni?? fammi sapere se passi da luga che si fa qualcosa. comunque un raduno a lugano o altrove in ticino ci vuole... :OK) :OK)

Io sì,ma la gelateria è di lelesch.. :asd) il raduno a Lugano è stato fatto ad aprile del 2005,cmq qualcosa organizzeremo,magari verso il 16.. :OK)

rendetemi partecipe, posso darvi una mano... cosi vedo subito se sono libero :X)
 
Pasta X":mktcqbv2 ha detto:
portnoy147":mktcqbv2 ha detto:
regalo della morosa... la mimi più io e lei :p


Cioe'...hai una morosa.... :eek13) :eek:hmamma) :errr)



:mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry)


Sono sempre stato un ripiego allora

:mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

dalla cena alla steackhouse... fino a Monza

:mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
lo so...
te l'ho tenuta nascosta per tanto tempo... ma vorrei comunque restarti amico :fluffle)
cosa posso fare per farmi perdonare????
ti serve dell'actimel?
ti serve qualcos'altro???
devo Venire subito????
ti prego dimmelo :hail) :hail) :hail)

(pensa per chi legge la prima volta e non ci conosce :crepap) :crepap) :crepap) )
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top