<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
teknomotion":dkrhmh5t ha detto:
Beh qualcuno l'ha fatto,pizza annessa... :D
Allora chi viene il 24 al raduno del Garda..? ;)
mi sa che salto... probabilmente il 29 sarò nelle marche... ma ancora non è sicuro :asd)

beeeeeelloooooooo il barilotto.....

raga ho una novità....
da oggi pomeriggio oltre ad essere un pericolo in macchina, lo sono diventato anche in moto.....
:yep) :yep) :yep)
 
lelesch81":1x9vhjpw ha detto:
Buon giorno a tutti..

@tekno: per tutto il materiale te lo porto quando mi consegnao l'idroguida e affini..

@BlackGTA: appena riesco a risolvere un po' di casini con la gelateria organiziamo un bel raduno o cena...

Gentaglia mi serve uno scarico che sia simile a quello originale come suono... altrimenti tra poco saltano i vetri.. :crepap) :crepap)

io ho quello originale della gta, nuovo di pacca....
 
Black GTA":2usl7nm7 ha detto:
lelesch81":2usl7nm7 ha detto:
Buon giorno a tutti..

@tekno: per tutto il materiale te lo porto quando mi consegnao l'idroguida e affini..

@BlackGTA: appena riesco a risolvere un po' di casini con la gelateria organiziamo un bel raduno o cena...

Gentaglia mi serve uno scarico che sia simile a quello originale come suono... altrimenti tra poco saltano i vetri.. :crepap) :crepap)

io ho quello originale della gta, nuovo di pacca....

se vuoi in garage ho l'intera linea di scarico della GTA... :asd) :asd) Dai prekat sui colli al finale... :D
 
Buongiornoooooooooooooooo mattiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :matto) :matto) :X) :X) :crepap) :crepap) :A) :A)

Sveglia giù dalle brande :sadomaso) :sadomaso) lavoro,lavoro,lavotoooooooooooooo :crepap) :crepap)
 
Ave alfisti puri e diselisti :asd) :asd) come va?

è un bel pò di tempo che non bazzico più di qui..ma le vacanze son state lunghe e non appena sono finite mi sono ritrovato sommerso dal lavoro (leggasi studio)...condizione nella quale permango tuttora :sadomaso)

Detto questo a parte qualche macchina...in restauro tecnico, mi sembra che stiate tutti bene e siate pronti come me per un'altro anno :fechten2)

In questo momento come potete immaginare (se no vi avrei già chiamato..) sono a Torino e ci rimarrò fino al 15 settembre :specchio) il 16 che è sabato si potrebbe andare a fare un aperitivo tutti assieme in qualche posto magari a Como o Milano o Gallarate...cosa ne dite? dai che ho voglia di rivedervi e di chiaccherare con voi..anche perchè in famiglia entro fine mese entreranno nella scuderia motori di casa mia.. una scattante Gpunto e un Panzer tedesco dotato di motore 3.0 TDI ma con i cerchi da 17 :ahsisi) :ahsisi) ... insomma ci si deve vedere!!!
 
Ave alfisti puri e diselisti :asd) :asd) come va?

è un bel pò di tempo che non bazzico più di qui..ma le vacanze son state lunghe e non appena sono finite mi sono ritrovato sommerso dal lavoro (leggasi studio)...condizione nella quale permango tuttora :sadomaso)

Detto questo a parte qualche macchina...in restauro tecnico, mi sembra che stiate tutti bene e siate pronti come me per un'altro anno :fechten2)

In questo momento come potete immaginare (se no vi avrei già chiamato..) sono a Torino e ci rimarrò fino al 15 settembre :specchio) il 16 che è sabato si potrebbe andare a fare un aperitivo tutti assieme in qualche posto magari a Como o Milano o Gallarate...cosa ne dite? dai che ho voglia di rivedervi e di chiaccherare con voi..anche perchè in famiglia entro fine mese entreranno nella scuderia motori di casa mia.. una scattante Gpunto e un Panzer tedesco dotato di motore 3.0 TDI ma con i cerchi da 17 :ahsisi) :ahsisi) ... insomma ci si deve vedere!!!
 
Rieccomi..

@Tekno: il gelato si produce tutto il giorno..

@BlackGTA: la gelateria è in Centro a Gallarate (VA)

@Gt140: in casa mia si sta studiando ad una spalla per la GTA..
:asd) :asd)
 
Cari amici dell'SVVC vengo in pace x portare alla vostra conoscenza il meeting di Asiago organizzato x il 15 ottobre 2006.
Se vorrete venire a noi non potrà che far piacere :OK) :OK) :OK)

Qui il link al programma della giornata :OK)

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 87#1039287

Venite quanto più numerosi, c'è la possibilità anche x chi non viene da vicino di arrivare con tutta calma visto che il ritrovo è per le 11.00

LogoMF.jpg
 
Uella gt!!!! :p Beh panzer mi sembra il minimo.. :D ci mettiamo d'accordo,magari si va a mangiar qualcosa..
@lele x gli studi alla spalla si sa.. :D no krukke.. :sarcastic) ma c'è gente a mangiare il gelato alle 8 di mattina..? :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top