<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ghielmo":2uw0wjg1 ha detto:
Bhè se c'è il comple del rigo voi non ci siete a meno che non ci vediamo dopo...
per me si può anche organizzare qualcosa.
Chi ci sta? In Valtellina o in un altro luogo?
Certo che sabato eri proprio partito....Non ti ricordi che abbiamo fatto finta che era il compleanno del rigo :asd)
Buon giorno a tutti :OK)
 
Buon giorno..io sono ancora influenzato.. :motz) :dead) l'unica cosa positiva è che l'auto è in carrozzeria per rifarsi l'abito dopo +di 5 anni,anche se chi conosce l'auto sa che è praticamente nuova.. :asd) :

Riverniciatura paraurti+
Parafanghi
Verniciatura Paracolpi (in tinta)
Verniciatura griglie a nido d'ape (in tinta) :D
Verniciatura pinze color oro :elio)
Montaggio minigonne :A) +ritocchi vari dovuti ai sassettini..

Adesso x un pò sarò senza auto,se fate qualcosa il lunedì di Pasqua potrei esserci,se passa qualcuno.. ;)
 
DERO JTD":11vaewvs ha detto:
ghielmo":11vaewvs ha detto:
Bhè se c'è il comple del rigo voi non ci siete a meno che non ci vediamo dopo...
per me si può anche organizzare qualcosa.
Chi ci sta? In Valtellina o in un altro luogo?
Certo che sabato eri proprio partito....Non ti ricordi che abbiamo fatto finta che era il compleanno del rigo :asd)
Buon giorno a tutti :OK)
Era propio partito :all_coholic) :asd) :asd)
 
FabioBoy147":2zahnw1r ha detto:
Mi bella botticina,avvolte e spesso le piccole ammaccature portano grossi danni!!!!!!!!!
Ma hai risolto il fatto del colpevole,asicurazione ecc,?
se c'è qualche problema mettiamo subito mani al :mitra) :mitra) :lol21)
spero che vada tutto per il verso giusto :OK) :OK) !!!!!!!!!!

Tutto risolto... :asd) Perito ha gia valutato i danni settimana scorsa e l'assicurazione mi ha detto di portare appena finito i lavori la fattura che mi pagano (Poi si rifanno ridare i soldi dall'altra...)

Il tipo è un prete... ma nessuno mi vieta di benedirlo di parole... poi sentirisi dire che sono cose che capitano e che hai fatto 4 anni con le due ruote cosa ti cambia per qualche settimana che devi riusalrla mi fanno saltare i nervi... 40 km al giorno con la nasona... : Volano... 40 Km con un SR a Iniezione diretta che consuma più della mia in autostrada : Uno strazio... poi sotto la pioggia di ieri che non vedevo niente (E' come andare in giro di notte con le posizioni accese... non si vede na mazza se piove..) Infatti pensavo con la scusa di noleggiarmi una Grande Punto per qualche giorno ma all'Avis stavo svenendo.. 340€ + 0,22 CENT € al km... Benzina a carico mio... ho lasciato perdere...
 
teknomotion":zle3lovx ha detto:
alfonagt":zle3lovx ha detto:
per la mia...jtd :D

Visto che hai solo la mappa,non ti conviene mettere dei collettori diversi...in caso di elaborazioni + spinte allora si può vedere..potresti provare a chiedere a kronoturbose te li fa,oppure a rapidello.. ;)
grazie :OK) per ora la tengo cosi visto che appena accelero si accende la spia EOBD anche la mia e dal carrozziere ma per colpa di un gommista sbadato... :mecry) poi devo cambiare il lunotto e fare le pinze ma rosse. in futuro turbina e poi si vedrà.... :asd)
 
valter gta":34e2op8s ha detto:
DERO JTD":34e2op8s ha detto:
ghielmo":34e2op8s ha detto:
Bhè se c'è il comple del rigo voi non ci siete a meno che non ci vediamo dopo...
per me si può anche organizzare qualcosa.
Chi ci sta? In Valtellina o in un altro luogo?
Certo che sabato eri proprio partito....Non ti ricordi che abbiamo fatto finta che era il compleanno del rigo :asd)
Buon giorno a tutti :OK)
Era propio partito :all_coholic) :asd) :asd)

DAi che si fa di bello questo weekend.. che io sono a piede libero.. :crepap) :crepap)
 
lelesch81":27p8tv84 ha detto:
valter gta":27p8tv84 ha detto:
DERO JTD":27p8tv84 ha detto:
ghielmo":27p8tv84 ha detto:
Bhè se c'è il comple del rigo voi non ci siete a meno che non ci vediamo dopo...
per me si può anche organizzare qualcosa.
Chi ci sta? In Valtellina o in un altro luogo?
Certo che sabato eri proprio partito....Non ti ricordi che abbiamo fatto finta che era il compleanno del rigo :asd)
Buon giorno a tutti :OK)
Era propio partito :all_coholic) :asd) :asd)

DAi che si fa di bello questo weekend.. che io sono a piede libero.. :crepap) :crepap)
Lenedì noi andiamo a Garda da SMX..........Prevedo :all_coholic) :schok) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top