teknomotion
Nuovo Alfista
Buon giorno.. mi sa che mi sto pigliando il raffreddore.. :asd) troppo tempo con il finestrino giù x il sound.. :sarcastic)
lele news x lo sfascio..?
lele news x lo sfascio..?
Jakoz":3sbwto72 ha detto:Buooongiorno!
Di ritorno dalla carrozzeria per lo Spoiler... solo appoggiato cambia "culetto".. non vedo l'ora di vederlo montato! :elio)
lelesch81":2jsom9ah ha detto:Buon giorno a tutti...
@Tekno : ti ho mandato un PVT.. hihi...
Oggi la GTA è diventata un po' dritta.. :asd) Fa paura...
valter gta":7h0f8ylk ha detto:Ciao gente :A) :A)
Stas andiamo a vedere la parti per l'addio al calcio di Albertini,speriamo che non sia troppo freddo.
Ps.Appena tornato dalla prova con L'RS4,debbo dire che è propio una gran macchina,il volante ed il cambio ottimi,frizione buona,anche se io la preferisco dura :OK)
ghielmo":a8vrgohp ha detto:ma che ragazza col cooper s...son 2 giorni che vedo fighe in ogni dove....le 4 modelle che abbiamo son proprio delle gnocche....2 italiane 1 argentina 1 americana e quante in giro x gli stand...postero foto e tra l'altro dai 20 ai 30 anni....
lele cosa hai fatto di brutto? sai che mi devi tenere aggiornato!sei o no il niostro coordinatore? coordinaci nel potenziare le auto!
ps chi vuole farsi un giretto sabato o domenica....vi faccio conoscere le modelle.... :sbav)
ghielmo":2cy7gyik ha detto:ps chi vuole farsi un giretto sabato o domenica....vi faccio conoscere le modelle.... :sbav)
ghielmo":f7sp9l5b ha detto:ma che ragazza col cooper s...son 2 giorni che vedo fighe in ogni dove....le 4 modelle che abbiamo son proprio delle gnocche....2 italiane 1 argentina 1 americana e quante in giro x gli stand...postero foto e tra l'altro dai 20 ai 30 anni....
lele cosa hai fatto di brutto? sai che mi devi tenere aggiornato!sei o no il niostro coordinatore? coordinaci nel potenziare le auto!
ps chi vuole farsi un giretto sabato o domenica....vi faccio conoscere le modelle.... :sbav)
fammi sapere quando ci vai che se posso passo a trovarvi....lelesch81":331d4qvb ha detto:poi da Matteo e rimappa...
portnoy147":1ttt5hkg ha detto:fammi sapere quando ci vai che se posso passo a trovarvi....lelesch81":1ttt5hkg ha detto:poi da Matteo e rimappa...