<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pasta X":2rf0a2vg ha detto:
lelesch81":2rf0a2vg ha detto:
ghielmo":2rf0a2vg ha detto:
giorno soci
basta parlare di ragazze W le seghe tutta la vita..... :asd) :asd) :culo) :culo)

cosa... propongo l'associazione : "usa & getta".... :sarcastic) :sarcastic)


:hail) :hail) :hail)

hihi... :asd) :asd)

Per chi vuole sapere chi mi ha ucciso : http://spaces.msn.com/nuvoletta1986/

Penso che nessuno meriti di essere cancellato.. :mecry2)
 
ghielmo":19vlsdhy ha detto:
giovane.....è ancora adolescente.....dai non te la prendere...sono ragaaaaaazzzzi... :OK)
la federica non tradisce mai! :elio)

non c'è mica una 87 enne che vai a trovare....??? :elio) :asd)
o quella di saronno,se proprio fai come me consolati con l'amaretto di saronno...


:hail) Nuovo profeta
 
vedo che si fanno discorsi interessanti eh.. :culo) :asd) io vi posso solo dire che la donna che è durata di + come fidanzata è stata 9 giorni.. :D :D x il resto possono andare tutte dove dico io.. :inocchio) :backb) :sarcastic)
 
ghielmo":1jyn3r3u ha detto:
giovane.....è ancora adolescente.....dai non te la prendere...sono ragaaaaaazzzzi... :OK)
la federica non tradisce mai! :elio)

non c'è mica una 87 enne che vai a trovare....??? :elio) :asd)
o quella di saronno,se proprio fai come me consolati con l'amaretto di saronno...
Mitticoooooooo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
ghielmo":1dcf3tja ha detto:
giovane.....è ancora adolescente.....dai non te la prendere...sono ragaaaaaazzzzi... :OK)
la federica non tradisce mai! :elio)

non c'è mica una 87 enne che vai a trovare....??? :elio) :asd)
o quella di saronno,se proprio fai come me consolati con l'amaretto di saronno...
Giorno a tutti :A) :A)
@daniel sabato? dove sei finito? :boid)
 
buongiorno!
Raga secondo me per le donne bisogna avere tanta fortuna, più di quanta ce ne vuole per comprare un'auto che non abbia il minimo problema fino a 400.000km :asd)
Sto con una ragazza delle marche da più di due anni e per il momento va tutto benissimo nonostante la lontananza e tutti i problemi che ci stanno intorno (.... :tiè) non si sa mai :asd) )
Non bisogna scoraggiarsi se non si trova quella giusta... può capitare!!!
secondo me l'importante non è non fare dell'erba un fascio, ma conoscerle tenendo presente le inculate passate...
 
eeehhhh elaborate sotto effetto di una decina di bicchieri di grappa ticinese di uva americana :asd) :asd) :asd) cmq grazie...dovrò aggiornarlo...ma non è di questi tempi abbia tanta voglia


@deromiri tamarro ...neve troppa...poi al ritorno da milano erano tutti stanchi alla fine abbiamo optato per una pizza in zona...se no te lo dicevo.
Valter vedi che ogni tanto vengono fuori discorsi interessanti....io vado a rescaldina alla grigliata https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=32672 vedete voi se non è troppo sbattimento fateci un pensiero.
 
ragazze immature... :asd) :asd)

Capita, ma per un po' ci stai male.. poi se sei buono e gentile lo senti sempre di più... :cry:

.. dicono donne & Motori Gioie e dolori... :asd) :asd)
 
lelesch81":9zvd4jfg ha detto:
ragazze immature... :asd) :asd)

Capita, ma per un po' ci stai male.. poi se sei buono e gentile lo senti sempre di più... :cry:

.. dicono donne & Motori Gioie e dolori... :asd) :asd)


oppure dolori & gioie :asd)
è normale che per un pò ci stai male, poi vedrai che starci male per una che non ti merita non ne vale la pena....
 
lele fai come il mio amico maurizio....24 anni ancora verginello e non esce ne il venerdi ne sabato...non gliene frega una ceppa delle donne (alquanto sono sicuro che non è gay ma neanche etero...mi sa che è ASSESSUATO!!!!) :crepap) :crepap) :crepap) l'uniche sue donne sono le vacche cui pulisce la stalla.valter e dero hanno avuto modo di conoscerlo...e gli diceva di andare su piano da Cino!!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


dai dai che rispetto a te ce nè in giro di gente che sta peggio...dopo un po passa,non si potrà avere sfiga per tutta la vita :OK)
 
ghielmo":1xda57nr ha detto:
lele fai come il mio amico maurizio....24 anni ancora verginello e non esce ne il venerdi ne sabato...non gliene frega una ceppa delle donne (alquanto sono sicuro che non è gay ma neanche etero...mi sa che è ASSESSUATO!!!!) :crepap) :crepap) :crepap) l'uniche sue donne sono le vacche cui pulisce la stalla.valter e dero hanno avuto modo di conoscerlo...e gli diceva di andare su piano da Cino!!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


dai dai che rispetto a te ce nè in giro di gente che sta peggio...dopo un po passa,non si potrà avere sfiga per tutta la vita :OK)

Speriamo.. l'unico problema è che ci si aspetta sempre qualcosa.. invece grossi calci nel cu...

bhè pensiamo un po' più a noi stessi..
:asd)
 
guarda io sono stato insieme a una st :ignore) per due anni tra cui ho sentito delle (forse malelingue) dovrei essere pluricornuto mi ha lasciato in modo indecente e io non andavo quasi piu a scuola per stare con lei dopo che mi ha lasciato ho fatto una vita da cani con tra l'altro mio padre che stava male (anche se non è colpa della ragazza...)....adesso che io fossi cornuto o no non me ne frega assolutamente un azzo (fortunata lei che si divertiva) ma ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! io che le ho voluto bene...da tutto questo la ringrazio ancora perchè ho imparato una grande lezione di vita....pensare di più a se stessi e la prossima volta prima di fidarti di qualcuno deve passarne tanta di acqua sotto i ponti...e poi cmq fidarsi è bene non fidarsi è meglio!!! :mad2) :mad2) :mad2)
scusate lo sfogo

va va pensiamo ai tubi che almeno quelli non parlano...o almeno....se sgasi ululano!!! :asd) :asd) :asd)

oggi sono ingranato.... :culo)
 
ghielmo":272lm64w ha detto:
guarda io sono stato insieme a una st :ignore) per due anni tra cui ho sentito delle (forse malelingue) dovrei essere pluricornuto mi ha lasciato in modo indecente e io non andavo quasi piu a scuola per stare con lei dopo che mi ha lasciato ho fatto una vita da cani con tra l'altro mio padre che stava male (anche se non è colpa della ragazza...)....adesso che io fossi cornuto o no non me ne frega assolutamente un azzo (fortunata lei che si divertiva) ma ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! io che le ho voluto bene...da tutto questo la ringrazio ancora perchè ho imparato una grande lezione di vita....pensare di più a se stessi e la prossima volta prima di fidarti di qualcuno deve passarne tanta di acqua sotto i ponti...e poi cmq fidarsi è bene non fidarsi è meglio!!! :mad2) :mad2) :mad2)
scusate lo sfogo

va va pensiamo ai tubi che almeno quelli non parlano...o almeno....se sgasi ululano!!! :asd) :asd) :asd)

oggi sono ingranato.... :culo)


Non so quanti anni tu abbia ma :hail)

"bestemmia" Aff'cu le Ex

Alcool powwa stavo meglio quando ero un alcolizzato :cincin)

metal.gif


e comunque a quanto ho capito siamo tutti fortunelli con le tipe :asd)
 
teknomotion":3x5de3s9 ha detto:
Io ne avrei di cose da dire.. :cool: ma adesso le donne le uso e basta.. :culo)



:lol21) Non so...

:eek:cchibal)

Andate a leggere nei raduni... non so se alle 20.30 il parcheggio auchan è libero :asd) ci saranno un sacco di donne impazzite al volante di sub gigante che non sanno curvare
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top