<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
teknomotion":3izloygr ha detto:
Sì,se mi passano i 205/50 17".. :angel) il disegno è simile lo so..ma lo sapete che io con i raggi.. :p

Meno male... la varietà d'obbligo.. altrimenti sai che palle :nod) :OK) :OK)
Cmq anche i tuoi sono a raggi :culo) invece di 15 ne hai 5 :asd) :asd)
 
147 2.0ts":3tp4nkoz ha detto:
basta basta coi complimenti xke l'avreste fatto anke voi x degli amici.....


spero che quel poco di verona che avete visto via sia piaciuto....anke s eil+l'avete visto dal finestrino.......


mamma che caldo ghielmo era 1 cadavere.................xo non so spiegarmi come mai ogni tanto urlava tina tine tina tine........

tettineeeeeeee..................................... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


e velter qui son tutti morti avevi ragione te che la sars si diffonde anke x tosse............

ragazzi ci vedremo dal10 al17 varo la vostra vittima

pizzoccheri e shat.............................. :magna) :magna) :magna) :magna) :magna) :magna) :magna) :magna)



P.S.:stavolta ha gettato la mia spalla nitro io stavolta son restato integro................ :lol1)
Vedrai che organizzeremo una bella pizzocherata e sciat,naturalmente,varese ec sono invitati. :OK) Grazie ancora per le foto :nod) :OK)
@Tino:belli i cerchi :elio) :OK)
@Alex:non sgridarci,se ceri li anche tu,la portevamo via :asd) :asd) :OK)
 
Ciao valtellinese :OK) :OK)
Spiegami una cosa... :scratch) Sei stato tu ad attaccare tutte quelle cicche al muro :asd) :asd) o è stato daniel :sgrat)
:lol:
 
GT3200":2lfmv0u3 ha detto:
Ciao valtellinese :OK) :OK)
Spiegami una cosa... :scratch) Sei stato tu ad attaccare tutte quelle cicche al muro :asd) :asd) o è stato daniel :sgrat)
:lol:
Ciao ragazzo,internazzionale :OK) :OK)
Daniel,daniel,e per questo,merita una :sadomaso) :asd)
 
buongiorno a tutti ragazzi, rientro a casa adesso dalle 10 di stamattina che ero in giro a cazzeggiare, sono riuscito ad ustionarmi per il sole per la seconda volta in 2 domeniche consecutive
 
Buon giorno... La congiuntivite non mi da tregua... faccio fatica a tenere aperti gli occhi... ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... :mecry2) :mecry2)

Bella Verona.... Mi è dispiaciuto, ma il negozio id mamma era senza la leggittima proprietaria e ho dovuto fare la chiusura... :mecry)

@Tekno : Io penserei a qualcosa di diverso dagli StilAuto.... Prova con questi :

http://www.gmpitaly.it/italiano/home.htm

Seleziona come modello i Buran... Li volevo prendere per me, ma da 18" non li facevano con il mio passo 5x98.... :KO)
 
Gli Stilauto sono i cerchi + resistenti che abbia mai avuto finora.. ;) e non hanno 1 graffio dopo 3 anni,a parte quelli provocati.. :bonk) e poi le finiture sono ottime in rapporto al prezzo, li troverei a dei prezzi interessantissimi...e poi ormai voglio quelli della foto SR1000 :D
 
ma buon giorno a tutti....

Allora???bella li la serata tutti dei fighi...Meno VAlter e dero che con 35 gradi hanno messo il giacchettino (di ARMANI) vergogna :sadomaso) :sadomaso)

@Max preparati mentalmente e fisicamente che a lugano ci sono tante tine tettinone da smammellare ma stavolta son 50 euro a botta...a parte che come durezza sono uguali alla statua son tutte siliconate

@Filip a como ti sodomizzo io ti ho comperato la tutina in latex poi vediamo cosa mi dici col walkie talkie quando te lo picchio dentro.... :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

@SMX mi son trattenuto perchè io volevo anche la 3 cassa di birra ma poi valter e dero mi guardavano male....grazie grazie grazie

@nitro bella la foto la metto come sfondo desk!

Agli altri compli compli compli per la super serata!!!!!!!!
 
Buon pomeriggio...

Sembra che la vista vada meglio... :cry:
Oggi visita dall'oculista, mi ha detto che potrebbe essere una allergia a qualcosa... :mecry)

Domani arrivano i tubi areonautici per la macchina... :clap) :clap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top