<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buon giorno a tutti... :tired) l'ultimo concerto ieri sera a Belinzona è iniziato alla 1:30.. :?: sono tornato a casa 1 pò tardino..lele OCCHIO alla congiuntivite,curala bene.. :asd) x il raduno/maialata da 147 2.0ts vedo che procede bene.. :p frustate x tutti allora... :sadomaso) :D
portnoy non si fanno ste domande.. :baby) c'è da titate a caso sulla cartina geografica e sei a posto! :OK)
 
147 2.0ts":1c3ni76b ha detto:
lelesch81":1c3ni76b ha detto:
Buon giorno boys... Risveglio con tanto di congiuntivite agli occhi.. Cacchio devo andare in farmacia a prendere il collirio... :mecry2)

portnoy147":1c3ni76b ha detto:
raga ho bisogno di un pò del vostro aiuto.......
tra como varese svizzera valtellina e zone limitrofe che posti ci sono per fare scampagnate???
cavolo non conosco nulla di queste zone.... e meno male che ci abito :asd)
vi ringrazio in anticipo per le risposte.....

Monate (VA) trovi un centro, è una fattoria con prati e servizi appressi.. Vicino al lago!!

Campo dei fiori Mottarone, centro sciistico nel periodo invernale, ottimo per camminate ed escursioni per l'estate, in cima trovi 2 ristoranti e pensioni... ;)

Santa Maria Maggiore sempre montagna, trovi aree adibite a pic-nic o grigialte... :clap)


oh??????????????????????????????????????????????? :evil:

guarda xche siamo stati tutta sera ad aspeare te x fare grigliata............


poi alle 03.00 abbiamo iniziato senza di te...................

Scusatemi.. ho visto le chiamate di Valter, ma ero tornato dal negozio ed ero sfinito... :mecry2) So benissimo che è stato un comportamento pessimo, ma avevo già problemi agli occhi e mi sono fermato a casa.... :mecry)
 
lelesch81":2hjeduuj ha detto:
Buon giorno boys... Risveglio con tanto di congiuntivite agli occhi.. Cacchio devo andare in farmacia a prendere il collirio... :mecry2)

portnoy147":2hjeduuj ha detto:
raga ho bisogno di un pò del vostro aiuto.......
tra como varese svizzera valtellina e zone limitrofe che posti ci sono per fare scampagnate???
cavolo non conosco nulla di queste zone.... e meno male che ci abito :asd)
vi ringrazio in anticipo per le risposte.....

Monate (VA) trovi un centro, è una fattoria con prati e servizi appressi.. Vicino al lago!!

Campo dei fiori Mottarone, centro sciistico nel periodo invernale, ottimo per camminate ed escursioni per l'estate, in cima trovi 2 ristoranti e pensioni... ;)

Santa Maria Maggiore sempre montagna, trovi aree adibite a pic-nic o grigialte... :clap)
:grazie)
 
Certo che voi del SVVC vi dovete sempre far riconoscere....
Ecco gli effetti della serata smaialeccia :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

treporci.jpg

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
147 2.0ts":u3ao6kc7 ha detto:
al rapporto:
ghilemo valter gta dero jtd nitroalfa.......................e max147 2.0ts



eravamo tutti in bagno e vedendo il valter armanizzato mi viene 1 sciopone




sapete che il valter e1sfegatato di armani?


e......................si e preso la gta apposta................



g....................giorgio
t.....................ti
a.....................amo.....................



3frustate.....................

:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
Si,Si,...................eravate in bagno tutti a vederere il mio fisico.............. :love) :asd) :asd) :asd)
Poi tra una :sadomaso) e l'altra,al mitico Max gli è venuto in mente quella cosa......... :asd)
 
NitroAlfa":8ozk0asx ha detto:
Certo che voi del SVVC vi dovete sempre far riconoscere....
Ecco gli effetti della serata smaialeccia :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

treporci.jpg

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Che grande giornata,grazie a tutti i pazzi da max,a nitro,siete unici :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :handclap) :handclap) :grazie)
Naturalmente daniel e Dero,per voi è sotto inteso,Doppia frustata :sadomaso) :sadomaso) :asd) :asd)


Adesso saluto tutti,sera ragazzi.
 
NitroAlfa":2f9ukv0f ha detto:
Certo che voi del SVVC vi dovete sempre far riconoscere....
Ecco gli effetti della serata smaialeccia :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

treporci.jpg

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Grande nitro alfa :OK) :OK)
Grazie a tutti per la bella serata e giornata :OK) :OK)
Un grazie anche a max che ci ha ospitatto miticoo :A) :A)
 
valter gta":1osztez2 ha detto:
NitroAlfa":1osztez2 ha detto:
Certo che voi del SVVC vi dovete sempre far riconoscere....
Ecco gli effetti della serata smaialeccia :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

treporci.jpg

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Che grande giornata,grazie a tutti i pazzi da max,a nitro,siete unici :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :handclap) :handclap) :grazie)
Naturalmente daniel e Dero,per voi è sotto inteso,Doppia frustata :sadomaso) :sadomaso) :asd) :asd)
Mi sono dimenticato qualcuno? no.....o forse mi sono dimenticato da salutare quei due pazzi con la GTA un grazie anche a voi :culo) :culo)
Un saluto a tutti :spin)

Adesso saluto tutti,sera ragazzi.
 
Tutte le scuse sono buone x toccare eh..? :p povera Giulietta,è la donna + toccata del mondo.. :asd) allora vi siete divertiti..?Bella Verona,ci vado spesso,purtroppo avevo altri impegni sarà x 1 altra volta.. :OK)
 
basta basta coi complimenti xke l'avreste fatto anke voi x degli amici.....


spero che quel poco di verona che avete visto via sia piaciuto....anke s eil+l'avete visto dal finestrino.......


mamma che caldo ghielmo era 1 cadavere.................xo non so spiegarmi come mai ogni tanto urlava tina tine tina tine........

tettineeeeeeee..................................... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


e velter qui son tutti morti avevi ragione te che la sars si diffonde anke x tosse............

ragazzi ci vedremo dal10 al17 varo la vostra vittima

pizzoccheri e shat.............................. :magna) :magna) :magna) :magna) :magna) :magna) :magna) :magna)



P.S.:stavolta ha gettato la mia spalla nitro io stavolta son restato integro................ :lol1)
 
Azzz i soliti maiali... :nono) è un miracolo che daniel non se la sia portata via :lol:
Sto guardando il wtcc, tarquini fuori... forza thompson!! :A)
ciao ragazzi...
 
reportage.....................

eccovi 1po di foto dela giornata di oggi.............x quelle di ieri chiedere al collega reporter nitroalfa


aprenzoas.mattia(6).jpg



aprenzoas.mattia(2).jpg



valter che telefona a casa ma a casa di giulietta si era avariato lo spintetogeno......e non c'era campo...

giulietta(6).jpg


i primi approcci di valter con il seno tine tine tine tina........tettina............di giulietta..............

giulietta(7).jpg


giulietta(9).jpg


poi arriva dottor ghielmo e comincia la smaialata....


giulietta(8).jpg


e il valter si scatena.......

giulietta.jpg


giulietta(3).jpg


comunque il valter e proprio 1 personcina curiosa che cercherà mai qui sotto?
valterelacaverna1.jpg


e qui davanti?
valtereilpacco.jpg



valter si che sa scorgere e apprezzare i monumenti di verona.....

era sconvolto non aveva mai visto 1 opera d'arte di tali dimensioni
valtereimomumenti.jpg


poi un po di scorci di verona dall'alto

sanpietro1(4).jpg

sanpietro1(3).jpg

sanpietro2(4).jpg

sanpietro2.jpg
 
teknomotion":23210dc6 ha detto:
Bravi..sempre in giro a fare danni!!!! :culo) :asd)

disk247.gif


che ne dite di questi cerchi..?Sono da 17" canale 7,5... :elio)

Molto belli :love) :handclap) Sono simili ai tuoi. Stai pensandi di cambiare :elio) :sgrat)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top