teknomotion":3e6gf6h1 ha detto:Tutti assenti...? :culo) :aeh)
questa è da raccontare... prendo la passat di mio padre con il davanti incrostato da 20gg di moscerini (5000km in 20gg immaginate voi..) la porto al lavaggio la macchina entra nei rulli ed ecco le prime gocce d'acqua :mecry2) :crepap)lelesch81":2qtncnoe ha detto:Ho le finestre spalancate e mi godo il venticello fresco.. :asd)
gt140":1ypxbbd5 ha detto:questa è da raccontare... prendo la passat di mio padre con il davanti incrostato da 20gg di moscerini (5000km in 20gg immaginate voi..) la porto al lavaggio la macchina entra nei rulli ed ecco le prime gocce d'acqua :mecry2) :crepap)lelesch81":1ypxbbd5 ha detto:Ho le finestre spalancate e mi godo il venticello fresco.. :asd)
giannizzero":14j35s7h ha detto:valter gta":14j35s7h ha detto:Alex e Gianni,non per contraddirvi,ma avete notato che le frustate a Daniel sono più :elio) :elio) :elio) Come le prende Daniel non cè nessuno :asd) :asd) :asd) Daniel :sadomaso) una basta,le altre te le dò domani sera :asd) :asd)
Sera bella gente :X) :X) :A) :A)
Questo è vero :asd) :asd) :asd) come le prende Daniel le frustate non le prende nessuno :asd) :asd) si vede che ha un passato di SCHIAVO SADOMASO :crepap)
teknomotion":28slzs7k ha detto:'sera a tutti,vado al festival di Bellinzona.. a domani fate i bravi!
portnoy147":cj9bkw2e ha detto:raga ho bisogno di un pò del vostro aiuto.......
tra como varese svizzera valtellina e zone limitrofe che posti ci sono per fare scampagnate???
cavolo non conosco nulla di queste zone.... e meno male che ci abito :asd)
vi ringrazio in anticipo per le risposte.....
lelesch81":qwgch3yw ha detto:Buon giorno boys... Risveglio con tanto di congiuntivite agli occhi.. Cacchio devo andare in farmacia a prendere il collirio... :mecry2)
portnoy147":qwgch3yw ha detto:raga ho bisogno di un pò del vostro aiuto.......
tra como varese svizzera valtellina e zone limitrofe che posti ci sono per fare scampagnate???
cavolo non conosco nulla di queste zone.... e meno male che ci abito :asd)
vi ringrazio in anticipo per le risposte.....
Monate (VA) trovi un centro, è una fattoria con prati e servizi appressi.. Vicino al lago!!
Campo dei fiori Mottarone, centro sciistico nel periodo invernale, ottimo per camminate ed escursioni per l'estate, in cima trovi 2 ristoranti e pensioni...
Santa Maria Maggiore sempre montagna, trovi aree adibite a pic-nic o grigialte... :clap)