<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lelesch81":2qtncnoe ha detto:
Ho le finestre spalancate e mi godo il venticello fresco.. :asd)
questa è da raccontare... prendo la passat di mio padre con il davanti incrostato da 20gg di moscerini (5000km in 20gg immaginate voi..) la porto al lavaggio la macchina entra nei rulli ed ecco le prime gocce d'acqua :mecry2) :crepap)
 
gt140":1ypxbbd5 ha detto:
lelesch81":1ypxbbd5 ha detto:
Ho le finestre spalancate e mi godo il venticello fresco.. :asd)
questa è da raccontare... prendo la passat di mio padre con il davanti incrostato da 20gg di moscerini (5000km in 20gg immaginate voi..) la porto al lavaggio la macchina entra nei rulli ed ecco le prime gocce d'acqua :mecry2) :crepap)

Se piove... meglio.. Collaudo le gomme nuove... :asd)
 
giannizzero":14j35s7h ha detto:
valter gta":14j35s7h ha detto:
Alex e Gianni,non per contraddirvi,ma avete notato che le frustate a Daniel sono più :elio) :elio) :elio) Come le prende Daniel non cè nessuno :asd) :asd) :asd) Daniel :sadomaso) una basta,le altre te le dò domani sera :asd) :asd)
Sera bella gente :X) :X) :A) :A)

Questo è vero :asd) :asd) :asd) come le prende Daniel le frustate non le prende nessuno :asd) :asd) si vede che ha un passato di SCHIAVO SADOMASO :crepap)

:asd) :asd) :asd) già già già :nod) chissà come mai le prende cosi bene le frustate.. :scratch) voogliamo la verità daniel!! :sadomaso) dicci tutto :lol1)
 
raga ho bisogno di un pò del vostro aiuto.......
tra como varese svizzera valtellina e zone limitrofe che posti ci sono per fare scampagnate???
cavolo non conosco nulla di queste zone.... e meno male che ci abito :asd)
vi ringrazio in anticipo per le risposte.....
 
Mizzegga portnoy :eyecrazy) ce l'imbarazzo della scelta :nod)

X me, il meglio è campo dei fiori.. vista spettacolo :love) :love)

@gli altri: tutti in giro a fare i balordi :sgrat) :asd)
 
Buon giorno boys... Risveglio con tanto di congiuntivite agli occhi.. Cacchio devo andare in farmacia a prendere il collirio... :mecry2)

portnoy147":cj9bkw2e ha detto:
raga ho bisogno di un pò del vostro aiuto.......
tra como varese svizzera valtellina e zone limitrofe che posti ci sono per fare scampagnate???
cavolo non conosco nulla di queste zone.... e meno male che ci abito :asd)
vi ringrazio in anticipo per le risposte.....

Monate (VA) trovi un centro, è una fattoria con prati e servizi appressi.. Vicino al lago!!

Campo dei fiori Mottarone, centro sciistico nel periodo invernale, ottimo per camminate ed escursioni per l'estate, in cima trovi 2 ristoranti e pensioni... ;)

Santa Maria Maggiore sempre montagna, trovi aree adibite a pic-nic o grigialte... :clap)
 
lelesch81":qwgch3yw ha detto:
Buon giorno boys... Risveglio con tanto di congiuntivite agli occhi.. Cacchio devo andare in farmacia a prendere il collirio... :mecry2)

portnoy147":qwgch3yw ha detto:
raga ho bisogno di un pò del vostro aiuto.......
tra como varese svizzera valtellina e zone limitrofe che posti ci sono per fare scampagnate???
cavolo non conosco nulla di queste zone.... e meno male che ci abito :asd)
vi ringrazio in anticipo per le risposte.....

Monate (VA) trovi un centro, è una fattoria con prati e servizi appressi.. Vicino al lago!!

Campo dei fiori Mottarone, centro sciistico nel periodo invernale, ottimo per camminate ed escursioni per l'estate, in cima trovi 2 ristoranti e pensioni... ;)

Santa Maria Maggiore sempre montagna, trovi aree adibite a pic-nic o grigialte... :clap)


oh??????????????????????????????????????????????? :evil:

guarda xche siamo stati tutta sera ad aspeare te x fare grigliata............


poi alle 03.00 abbiamo iniziato senza di te...................
 
al rapporto:
ghilemo valter gta dero jtd nitroalfa.......................e max147 2.0ts



eravamo tutti in bagno e vedendo il valter armanizzato mi viene 1 sciopone




sapete che il valter e1sfegatato di armani?


e......................si e preso la gta apposta................



g....................giorgio
t.....................ti
a.....................amo.....................



3frustate.....................

:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top