<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
skixxo":k4ftwhha ha detto:
che sezione di pazzi.... :matto) :schok) :eyecrazy) :eek:hmamma) :eek:cchibal) :lol1) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori)


ciao ragazzi........... :ecora) :ciao)

:shrug03) :shrug03) :shrug03) :shrug03) :shrug03) :shrug03) :shrug03) :shrug03) :shrug03) :shrug03)

Matoc ma gl'asan!!! :nod) :fuori) :fuori) se si scricvi cosi :asd)

Ma cos'è sto nuovo avatar :sgrat)


:ciao)
 
teknomotion":3alboj1n ha detto:
Com'è sta storia dell'sms e della foto dei cerchi...? :confusbig) :baby) :p

mi sa che devi avere un tim :OK)
Arriva un sms che dice:
Hai ricevuto un MMS da il mitico lele ( :p ), x vederlo vai su http://ibox.tim.it/mms e inserisci il codice 1223434.
A quel punto vai sul sito e metti il tuo num. di telefono più il codice del sms e entri in una cartella dedicata a te dove la gente ti può spedire un MMS.. azzzzzz.... :elio)

Io che lavoro nella telecom dovrei saperle tutte ste cose ma invece le scopro da gli altri :ka)
occhio tino che adesso facciamo un nuovo club.. il club dei raggi :asd) :up) Tu sarai presidente :lol: :fluffle)
 
giannizzero":303ph5mx ha detto:
skixxo":303ph5mx ha detto:
che sezione di pazzi.... :matto) :schok) :eyecrazy) :eek:hmamma) :eek:cchibal) :lol1) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori)


ciao ragazzi........... :ecora) :ciao)

:asd) :asd) heilla skixxo!!!!

Eh che ci vuoi fare..............una volta cristina d'avena cantava:

"Siamo fatti cosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii................siamo proprio fatti cosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......che ce devi fa'????" :asd)

italia.JPG
:crepap) :crepap)
Siamo strafatti così :crepap) :crepap) :crepap) Unisciti skixxo :sadomaso) per Daniel,frustalo anche tu................. :asd) :asd)
 
Per la felicità di tekno, ho scelto il cerchio più spettacolare che Alfa produce (anche l'unico) :
lelesch81---Raggi-particola.jpg


Ecco, dopo le richieste di Valter & C. di avere una visione nel complesso della macchina :
lelesch81---cerchiata18.jpg


Ecco i cerchi a filo passaruota e mini, senza distanziali :
lelesch81---fianco-posterio.jpg


Che volere di più nella vita..... :asd)
 
Ciao a tutti!!!

Ma ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, ho pazzato una vita a cercare la discusisone dei Varesotti! Chi ha cambiato il nome?!?!?! :asd) :asd) :asd)

Allora lele sti cerchi 18" vanno bene o no?

Io ho montato le Michelin come vi avevo preannunciato.
Per il momento sono: :sbav)
Come tenuta su asciutto ci siamo proprio!
Ho riscoperto il piacere di aprire in curva in 3^ e in alcuni casi, udite udite, pure in 2^!!!! Senza sgummare! Ottimo davvero.

In meno, ammesso che sia un meno, hanno una minor immediatezza sullo sterzo. Sono meno "affilate" e ho dovuto fare qualche giorno di ambientazione. Però secondo me non è un difetto. Sono meno immediate forse nella sterzata, ma si parla di una cazzata, in più però guadagni che la macchina è molto meno incazzosa e gestibile più facilmente.
Tipo uscita in sorpasso di chiaviche in 2^ o addirittura 1^....quel muso ha la tendenza ad portarti dove vuole lui, con ste gomme si riesce a domare meglio.

In sostanza le trovo davvero buone x ora. Se le cambio tra 5000km poi rivedrò il giudizio.

Delle S-02 originali posso dire con certezza solo una cosa di veramente buono: hanno fatto 37'000Km! :D
 
Kakaroth":148ngacv ha detto:
Ciao a tutti!!!

Ma ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, ho pazzato una vita a cercare la discusisone dei Varesotti! Chi ha cambiato il nome?!?!?! :asd) :asd) :asd)

Allora lele sti cerchi 18" vanno bene o no?

Io ho montato le Michelin come vi avevo preannunciato.
Per il momento sono: :sbav)
Come tenuta su asciutto ci siamo proprio!
Ho riscoperto il piacere di aprire in curva in 3^ e in alcuni casi, udite udite, pure in 2^!!!! Senza sgummare! Ottimo davvero.

In meno, ammesso che sia un meno, hanno una minor immediatezza sullo sterzo. Sono meno "affilate" e ho dovuto fare qualche giorno di ambientazione. Però secondo me non è un difetto. Sono meno immediate forse nella sterzata, ma si parla di una cazzata, in più però guadagni che la macchina è molto meno incazzosa e gestibile più facilmente.
Tipo uscita in sorpasso di chiaviche in 2^ o addirittura 1^....quel muso ha la tendenza ad portarti dove vuole lui, con ste gomme si riesce a domare meglio.

In sostanza le trovo davvero buone x ora. Se le cambio tra 5000km poi rivedrò il giudizio.

Delle S-02 originali posso dire con certezza solo una cosa di veramente buono: hanno fatto 37'000Km! :D

Vedremo di provare il tutto... :asd) Se vuoi mi avanzano 4 cerchi con tanto di S-02 in garage... :clap) :clap)

I cerchi da 18" e le gomme rendono... Ci sono strade che alcune aderenze non le hanno mai provate... :sbav) :sbav)
 
lelesch81":3f4apd1u ha detto:
Per la felicità di tekno, ho scelto il cerchio più spettacolare che Alfa produce (anche l'unico) :
lelesch81---Raggi-particola.jpg


Ecco, dopo le richieste di Valter & C. di avere una visione nel complesso della macchina :
lelesch81---cerchiata18.jpg


Ecco i cerchi a filo passaruota e mini, senza distanziali :
lelesch81---fianco-posterio.jpg


Che volere di più nella vita..... :asd)
Sai i miei gusti,ma visti su stanno propio bene,devo ricredermi,veramente belli :handclap) :OK)
@Kakaroth:S02.....37'000km :schok) 15'000 quasi al cerchio :asd) :OK)
Tutto bene,la vitaccia?
 
@Valter: si thx la vita va discretamente. Lunedì divento amministratore delegato di una societa (mia) rumena. :p

Cmq....chi consuma in fretta le S-02 è perchè non sa guidare!! :culo) :culo)
 
lelesch81":70jibidh ha detto:
Per la felicità di tekno, ho scelto il cerchio più spettacolare che Alfa produce (anche l'unico) :
lelesch81---Raggi-particola.jpg


Ecco, dopo le richieste di Valter & C. di avere una visione nel complesso della macchina :
lelesch81---cerchiata18.jpg


Ecco i cerchi a filo passaruota e mini, senza distanziali :
lelesch81---fianco-posterio.jpg


Che volere di più nella vita..... :asd)

Complimentoni....sei entrato a far parte anche tu della famiglia dei 18isti!!!!!!!!! :OK) :OK) :OK)
 
Lele :splat) ..infatti è l'unico cerchi Alfa..che non prenderei mai! :asd) :p :culo) cmq stanno bene dai..uella kaka dov'eri finito...? :D mi hai portato qualche tipa Rumena da conoscere..? :elio)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top