skixxo":k4ftwhha ha detto:che sezione di pazzi.... :matto) :schok) :eyecrazy) hmamma) cchibal) :lol1) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori)
ciao ragazzi........... :ecora) :ciao)
teknomotion":38lqq9kh ha detto:Com'è sta storia dell'sms e della foto dei cerchi...? :confusbig) :baby)
teknomotion":3alboj1n ha detto:Com'è sta storia dell'sms e della foto dei cerchi...? :confusbig) :baby)
:crepap) :crepap)giannizzero":303ph5mx ha detto:skixxo":303ph5mx ha detto:che sezione di pazzi.... :matto) :schok) :eyecrazy) hmamma) cchibal) :lol1) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori)
ciao ragazzi........... :ecora) :ciao)
:asd) :asd) heilla skixxo!!!!
Eh che ci vuoi fare..............una volta cristina d'avena cantava:
"Siamo fatti cosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii................siamo proprio fatti cosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......che ce devi fa'????" :asd)
Kakaroth":148ngacv ha detto:Ciao a tutti!!!
Ma ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, ho pazzato una vita a cercare la discusisone dei Varesotti! Chi ha cambiato il nome?!?!?! :asd) :asd) :asd)
Allora lele sti cerchi 18" vanno bene o no?
Io ho montato le Michelin come vi avevo preannunciato.
Per il momento sono: :sbav)
Come tenuta su asciutto ci siamo proprio!
Ho riscoperto il piacere di aprire in curva in 3^ e in alcuni casi, udite udite, pure in 2^!!!! Senza sgummare! Ottimo davvero.
In meno, ammesso che sia un meno, hanno una minor immediatezza sullo sterzo. Sono meno "affilate" e ho dovuto fare qualche giorno di ambientazione. Però secondo me non è un difetto. Sono meno immediate forse nella sterzata, ma si parla di una cazzata, in più però guadagni che la macchina è molto meno incazzosa e gestibile più facilmente.
Tipo uscita in sorpasso di chiaviche in 2^ o addirittura 1^....quel muso ha la tendenza ad portarti dove vuole lui, con ste gomme si riesce a domare meglio.
In sostanza le trovo davvero buone x ora. Se le cambio tra 5000km poi rivedrò il giudizio.
Delle S-02 originali posso dire con certezza solo una cosa di veramente buono: hanno fatto 37'000Km!
Sai i miei gusti,ma visti su stanno propio bene,devo ricredermi,veramente belli :handclap) :OK)lelesch81":3f4apd1u ha detto:Per la felicità di tekno, ho scelto il cerchio più spettacolare che Alfa produce (anche l'unico) :
Ecco, dopo le richieste di Valter & C. di avere una visione nel complesso della macchina :
Ecco i cerchi a filo passaruota e mini, senza distanziali :
Che volere di più nella vita..... :asd)
lelesch81":70jibidh ha detto:Per la felicità di tekno, ho scelto il cerchio più spettacolare che Alfa produce (anche l'unico) :
Ecco, dopo le richieste di Valter & C. di avere una visione nel complesso della macchina :
Ecco i cerchi a filo passaruota e mini, senza distanziali :
Che volere di più nella vita..... :asd)
darko":2vrvmde3 ha detto:azz i 18...quanti di voi hanno i 18???
un sogno x noi stilosi....
meno male ch eci permettono di montare almeno i 17,,,,