<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ma sono proprio persone di merda.
Speriamo venga ritrovata.....la speranza è l'ultima a morire!
E' un ulteriore conferma che se non hai un garage privato a Milano i parcheggi sono sempre a rischio.Ed è per questo che io a Milano con la mia auto ci vengo solo quando necessario,se no io sono fortunato che la mia ditta ha un cortile interno.
Cmq ripeto queste persone vanno prese a calci nel sedere fino al 2010.e poi bastonate

@marcof io per l'aperitivo ci sarei...organizzalo in raduni....no?
 
enumac":ayrtiwfp ha detto:
Buongiorno a tutti e scusate la prolungata assenza.Purtroppo i casini sul lavoro mi ha tenuto lontano da qui per un bel po.
Ieri mi hanno rubato la macchina qui a Milano e perciò i casini aumentano. Non so se arrabbiarmi o continuare ad essere solo triste; non è possibile che capiti sempre a me: due anni fa la moto, ora la macchina. Insomma, alzo di parecchio la media e alla statistica faccio un baffo. L'assicurazione naturalmente pagherà forse a 60 giorni e dalla quotazione che mi ha fatto al volo per telefono deduco che forse forse prenderò 15000€, vale a dire meno di 2/3 del valore effettivo (auto + cerchi+autoradio intendo, ma gli accessori si sa che non li pagano mai). Comunque ho deciso che non comprerò mai più auto nuove di nessuna marca e a questo punto nemmeno usati decenti (voglio dire, appetibili per quei figli di buona donna che rubano le auto). D'altronde ancora per un po lavorerò qui a Milano e l'idea di tornare ad essere un pendolare sui treni mi fa venire i brividi. Probabilmente mi ricomprerò uno scassone di 10 anni come una 33, che in passato mi ha dato qualche soddisfazione, sicuro che almeno non me la ruberanno e non dovrò preoccuparmi dei graffi.
Vi lascio, personalmente con un po di amaro in bocca; vi ringrazio anticipatamente per tutta la solidarietò che so che saprete dimostrarmi. Grazie mille a tutti, buon proseguimento.

Ciao ciao Virtual !

Senza parola............. :KO) che persone di merda
 
enumac":2nwfu0nd ha detto:
Buongiorno a tutti e scusate la prolungata assenza.Purtroppo i casini sul lavoro mi ha tenuto lontano da qui per un bel po.
Ieri mi hanno rubato la macchina qui a Milano e perciò i casini aumentano. Non so se arrabbiarmi o continuare ad essere solo triste; non è possibile che capiti sempre a me: due anni fa la moto, ora la macchina. Insomma, alzo di parecchio la media e alla statistica faccio un baffo. L'assicurazione naturalmente pagherà forse a 60 giorni e dalla quotazione che mi ha fatto al volo per telefono deduco che forse forse prenderò 15000€, vale a dire meno di 2/3 del valore effettivo (auto + cerchi+autoradio intendo, ma gli accessori si sa che non li pagano mai). Comunque ho deciso che non comprerò mai più auto nuove di nessuna marca e a questo punto nemmeno usati decenti (voglio dire, appetibili per quei figli di buona donna che rubano le auto). D'altronde ancora per un po lavorerò qui a Milano e l'idea di tornare ad essere un pendolare sui treni mi fa venire i brividi. Probabilmente mi ricomprerò uno scassone di 10 anni come una 33, che in passato mi ha dato qualche soddisfazione, sicuro che almeno non me la ruberanno e non dovrò preoccuparmi dei graffi.
Vi lascio, personalmente con un po di amaro in bocca; vi ringrazio anticipatamente per tutta la solidarietò che so che saprete dimostrarmi. Grazie mille a tutti, buon proseguimento.

Ciao ciao Virtual !
mi spiace tantissimo!!!
ladri di merda... gli passerei sopra con la macchina fino quando diventano spessi come un foglio di carta :mad2) :boid)
 
io invece ho talmente tanto lavoro che se hai voglia di andare in giro a cazzeggiare chiamami pure :asd)

i lavori o te li danno oggi per domani, oppure stanno un po senza arrivare :evil:
 
Azz enu.. mi dispiace :fluffle) Cmq non ti abbattere, alza il mento e avanti con forza e coraggio :nod) :OK) :OK)

Ciao a tutti!!

lele: va a laura barbun!! :asd)
 
enu mi dispiace!!!Bastardi figli di...che morissero subito!!Speriamo che la ritrovino...si potrebbe fare 1 inserzione nel forum con la targa..
x gli altri...se normalmente spacco tutto,oggi mi servirebbe 1 ruspa.. :member)
 
valter gta":yrmunpyc ha detto:
darko":yrmunpyc ha detto:
salve cugini se x caso avete in mente di organizzare qualcosa dalle parti di como e limirtrofi vengo a trovarvi.....sempre se ben accetto...
Sarai ben accetto :nod) :OK) Vieni ogni tanto anche quà a trovarci :OK)
ok sara fatto....ora vedro di essere presentew a leggere nuove news......giusto x rimanere in contatto...
ps xche poi nn vi fate un giretto sullo stc??
www.stiloclub.it
 
darko":33vdczno ha detto:
valter gta":33vdczno ha detto:
darko":33vdczno ha detto:
salve cugini se x caso avete in mente di organizzare qualcosa dalle parti di como e limirtrofi vengo a trovarvi.....sempre se ben accetto...
Sarai ben accetto :nod) :OK) Vieni ogni tanto anche quà a trovarci :OK)
ok sara fatto....ora vedro di essere presentew a leggere nuove news......giusto x rimanere in contatto...
ps xche poi nn vi fate un giretto sullo stc??
www.stiloclub.it

Io sono già iscritto con lo stesso nick.. :asd) cmq vieni pure a trovarci quando vuoi,anche se sei di Como.. :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top