<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buona sera gente.. per la cronaca il TITOLO l'ho scritto io :elio) :nod) :OK)

quindi per le lamentele rivolgetevi a me... :culo)

vedo che di cose ne fate..eh? purtroppo non riesco a seguirvi..dovendo lavorare.
 
gt140":39p4rzdy ha detto:
Buona sera gente.. per la cronaca il TITOLO l'ho scritto io :elio) :nod) :OK)

quindi per le lamentele rivolgetevi a me... :culo)

vedo che di cose ne fate..eh? purtroppo non riesco a seguirvi..dovendo lavorare.


Spero che almeno il tuo stage sia corretto... io dopo 3 mesi e passa di lavoro ho deciso di troncare il rapporto con lo studio, visto che dovevo solo lavorare e non potevo stendere la tesi... :mecry2)

In compenso ho trovato quello che faceva al caso mio, un negozio che mi fa fotoincisioni e prespaziati sia a Gallarate che a Somma Lombardo... QUindi preparatevi per gli adesivi del SVVC (Svizzera Varese Valtellina Como) Club... :asd)
 
gt140":2zrjqtiw ha detto:
Buona sera gente.. per la cronaca il TITOLO l'ho scritto io :elio) :nod) :OK)

quindi per le lamentele rivolgetevi a me... :culo)

vedo che di cose ne fate..eh? purtroppo non riesco a seguirvi..dovendo lavorare.

Aggiungi una V così ci siamo tutti.... ;) quando ci si vede...? :D
 
teknomotion":1l1f157i ha detto:
gt140":1l1f157i ha detto:
Buona sera gente.. per la cronaca il TITOLO l'ho scritto io :elio) :nod) :OK)

quindi per le lamentele rivolgetevi a me... :culo)

vedo che di cose ne fate..eh? purtroppo non riesco a seguirvi..dovendo lavorare.

Aggiungi una V così ci siamo tutti.... ;) quando ci si vede...? :D
ero tentato di scrivere... SVVC Svizzera Varese como e Pizzoccheri ... :crepap)

cmq ci si vede tra 15gg mentre io e lele a balocco domenica mattina... :OK)
 
gt140":305im335 ha detto:
cmq ci si vede tra 15gg mentre io e lele a balocco domenica mattina... :OK)

Domenica dobbiamo essere dentro a Balocco per le 9.00.. quindi ritrovo alle 8.30 al casello di Balocco... :asd)

Io passo a prendere un mio amico che viene con me per metà strada, poi passa la fidanzata a prenderlo... :p

Ecco le proposte di logo :

logo01 - In bianco (per le carrozzerie scure) - In Nero (per le carrozzerie chiare)... :p
logo01-bianco-web.jpg

logo01-nero-web.jpg


logo02-bianco-web.jpg

logo02-nero-web.jpg



Adesso finisco una cosa che da un po' mi gira per la testa...
 
Buona sera ragazzi :A) :A) :A) :A)

@gt140: allora procede bene il tuo stage? Ma le foto di Cervia???????? :p

@lele: i primi 2 non mi convincono.....preferisco i 2ndi due :OK) ora vedo se mi riesce di tirar fuori qualcosa :OK)

@secci: vai tranquillo......tanto è gt140 che cambia il titolo e di conseguenza è lui a pagare :asd) e poi nel club con il piu' alto tasso di GTA da mantenere...cosa vuoi che siano 50 euri :culo) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top