<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
valter gta":y9j96ezd ha detto:
Dimenticavo di dire ad Alex.............tutto come il 78 :elio) Complimenti :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) bravi :OK)

Abbiamo vinto :schok) :?: Ma adesso come si festeggia.... :scratch) :sgrat) Mi sono dimenticato di cosa vuol dire vincere un trofeo :lol: :lol:

Ragazzacci, sabato 25 bisogna organizzare qualcosa a varese... con ghielmo e marcof siamo già d'accordo per fare il primo outing della Lega L.A.A.A. (il guinness day :asd) :asd) ). Poi ce squaletto che verrebbe da genova con la gta silenziosa :sarcastic) . Ce bisogno di un coordinatore qui :thk)

LELE :shakko) Coordinaci!!! :asd)
 
GT3200":1dyv10jr ha detto:
valter gta":1dyv10jr ha detto:
Dimenticavo di dire ad Alex.............tutto come il 78 :elio) Complimenti :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) bravi :OK)

Abbiamo vinto :schok) :?: Ma adesso come si festeggia.... :scratch) :sgrat) Mi sono dimenticato di cosa vuol dire vincere un trofeo :lol: :lol:

Ragazzacci, sabato 25 bisogna organizzare qualcosa a varese... con ghielmo e marcof siamo già d'accordo per fare il primo outing della Lega L.A.A.A. (il guinness day :asd) :asd) ). Poi ce squaletto che verrebbe da genova con la gta silenziosa :sarcastic) . Ce bisogno di un coordinatore qui :thk)

LELE :shakko) Coordinaci!!! :asd)

Gente state Boni!!!! :asd) :asd)

Appena tornato dalla RRS... Che gente squisita e che negozio... :lingua) :lingua)

Quali sono i problemi... Tekno & Valter... :asd) :asd)

:sgrat)
 
GT3200":39q24ftp ha detto:
valter gta":39q24ftp ha detto:
Dimenticavo di dire ad Alex.............tutto come il 78 :elio) Complimenti :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) bravi :OK)

Abbiamo vinto :schok) :?: Ma adesso come si festeggia.... :scratch) :sgrat) Mi sono dimenticato di cosa vuol dire vincere un trofeo :lol: :lol:

Ragazzacci, sabato 25 bisogna organizzare qualcosa a varese... con ghielmo e marcof siamo già d'accordo per fare il primo outing della Lega L.A.A.A. (il guinness day :asd) :asd) ). Poi ce squaletto che verrebbe da genova con la gta silenziosa :sarcastic) . Ce bisogno di un coordinatore qui :thk)

LELE :shakko) Coordinaci!!! :asd)

Daniel :schok) Si ricorda che il Sabato sera 25/06/05 siamo invitati da Max?????????????????????????? :sadomaso) :sadomaso) Quando lai sentito era presente ho :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :asd) :asd)
@Lele:DImmi,che problema?
 
valter gta":249ndeak ha detto:
GT3200":249ndeak ha detto:
valter gta":249ndeak ha detto:
Dimenticavo di dire ad Alex.............tutto come il 78 :elio) Complimenti :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) bravi :OK)

Abbiamo vinto :schok) :?: Ma adesso come si festeggia.... :scratch) :sgrat) Mi sono dimenticato di cosa vuol dire vincere un trofeo :lol: :lol:

Ragazzacci, sabato 25 bisogna organizzare qualcosa a varese... con ghielmo e marcof siamo già d'accordo per fare il primo outing della Lega L.A.A.A. (il guinness day :asd) :asd) ). Poi ce squaletto che verrebbe da genova con la gta silenziosa :sarcastic) . Ce bisogno di un coordinatore qui :thk)

LELE :shakko) Coordinaci!!! :asd)

Daniel :schok) Si ricorda che il Sabato sera 25/06/05 siamo invitati da Max?????????????????????????? :sadomaso) :sadomaso) Quando lai sentito era presente ho :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :asd) :asd)
@Lele:DImmi,che problema?

Nessuno... Leggevo che Alex voleva un moderatore... :asd)
 
o cristian!non mi ricordavo piu....ma cavolo quanti impegni...gt3200 è vero dovevo andare a casa di max a verona...non si puo anticipare o posticipare anche di un giorno!!!!!!!

@lele com'è andata all'rrs?dovevi dire che conoscevi quello con quel superlativo magnifico entusiasmante spettacolare bellissimo gta bianco!allora hai pensato di mettere finalmente mano a sto motore o no?
 
ghielmo":2g8olv2a ha detto:
o cristian!non mi ricordavo piu....ma cavolo quanti impegni...gt3200 è vero dovevo andare a casa di max a verona...non si puo anticipare o posticipare anche di un giorno!!!!!!!

@lele com'è andata all'rrs?dovevi dire che conoscevi quello con quel superlativo magnifico entusiasmante spettacolare bellissimo gta bianco!allora hai pensato di mettere finalmente mano a sto motore o no?


:lol: :lol21) Ci sentiamo stasera raga!!
 
buon pomeriggio a tutti ragazzi

oggi mentre andavo a casa da lavoro ho incrociato una posche carrera gt
non sono mai stat un estimatore del marchio, ma quella macchina è veramente :sbav)
 
lele nessun problema... :elio) cerco un centrale di gravità permanente... :sarcastic) a proposito,ho chiamato Alberto ieri sera,solita segretaria..1 gentilezza!!!! :member) :member) e cmq anche Alberto è sempre incasinato,mi ha rimandato ancora!! :bonk) se non può che lo dica...cmq mercoledì devo ritelefonare..x quel che riguarda Supersprint,appena mi danno 1 risposta... ;)
 
marcof147":3046rq3y ha detto:
buon pomeriggio a tutti ragazzi

oggi mentre andavo a casa da lavoro ho incrociato una posche carrera gt
non sono mai stat un estimatore del marchio, ma quella macchina è veramente :sbav)
Ai visto che macchina :love) cenè una grigia anche quà in valle :elio) :D
@tino:facci sapere come va l'acquisto :elio)

@Alex:mi aiuti.........(Daniel) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :fechten2) :lol21) :lol21) :lol21) :culo) :asd) :asd)
 
salve ragazzi e grazie del benvenutoo...
ps se nn avete nulla da fare a buguggiate (va)
c'e il raduno settimanale del ntv(notti tuning varese)facendo parte dello staff...(pubblicita occulta),.,,,,...

domani sera ci dovrebbero essere delle pin up e la trasmissione tuning e fanatics...quindi vi aspetto numerosi!!!!!!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top