Hola Hola ciao a tutti....... :sleep) :sleep)marcof147":2zrlw02b ha detto:buongiorno ragazzi :ciao)
Tino cosa fai, cambi già lo scarico?
DERO JTD":2gygv7gx ha detto:Hola Hola ciao a tutti....... :sleep) :sleep)marcof147":2gygv7gx ha detto:buongiorno ragazzi :ciao)
Tino cosa fai, cambi già lo scarico?
@Tino vai di super sprint....... :bravo)
valter gta":y9j96ezd ha detto:Dimenticavo di dire ad Alex.............tutto come il 78 :elio) Complimenti :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) bravi :OK)
GT3200":1dyv10jr ha detto:valter gta":1dyv10jr ha detto:Dimenticavo di dire ad Alex.............tutto come il 78 :elio) Complimenti :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) bravi :OK)
Abbiamo vinto :schok) :?: Ma adesso come si festeggia.... :scratch) :sgrat) Mi sono dimenticato di cosa vuol dire vincere un trofeo :lol: :lol:
Ragazzacci, sabato 25 bisogna organizzare qualcosa a varese... con ghielmo e marcof siamo già d'accordo per fare il primo outing della Lega L.A.A.A. (il guinness day :asd) :asd) ). Poi ce squaletto che verrebbe da genova con la gta silenziosa :sarcastic) . Ce bisogno di un coordinatore qui :thk)
LELE :shakko) Coordinaci!!! :asd)
GT3200":39q24ftp ha detto:valter gta":39q24ftp ha detto:Dimenticavo di dire ad Alex.............tutto come il 78 :elio) Complimenti :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) bravi :OK)
Abbiamo vinto :schok) :?: Ma adesso come si festeggia.... :scratch) :sgrat) Mi sono dimenticato di cosa vuol dire vincere un trofeo :lol: :lol:
Ragazzacci, sabato 25 bisogna organizzare qualcosa a varese... con ghielmo e marcof siamo già d'accordo per fare il primo outing della Lega L.A.A.A. (il guinness day :asd) :asd) ). Poi ce squaletto che verrebbe da genova con la gta silenziosa :sarcastic) . Ce bisogno di un coordinatore qui :thk)
valter gta":249ndeak ha detto:GT3200":249ndeak ha detto:valter gta":249ndeak ha detto:Dimenticavo di dire ad Alex.............tutto come il 78 :elio) Complimenti :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) bravi :OK)
Daniel :schok) Si ricorda che il Sabato sera 25/06/05 siamo invitati da Max?????????????????????????? :sadomaso) :sadomaso) Quando lai sentito era presente ho :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :asd) :asd)
@LeleImmi,che problema?
ghielmo":2g8olv2a ha detto:o cristian!non mi ricordavo piu....ma cavolo quanti impegni...gt3200 è vero dovevo andare a casa di max a verona...non si puo anticipare o posticipare anche di un giorno!!!!!!!
@lele com'è andata all'rrs?dovevi dire che conoscevi quello con quel superlativo magnifico entusiasmante spettacolare bellissimo gta bianco!allora hai pensato di mettere finalmente mano a sto motore o no?
Ai visto che macchina :love) cenè una grigia anche quà in valle :elio)marcof147":3046rq3y ha detto:buon pomeriggio a tutti ragazzi
oggi mentre andavo a casa da lavoro ho incrociato una posche carrera gt
non sono mai stat un estimatore del marchio, ma quella macchina è veramente :sbav)