<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buon giorno..dire che sono a terra è dir poco.. :splat) oltre a non sapere ancora cos'ha la :inocchio) ,stamattina,grazie a catene doppie fai da te di mio padre :boxe) nel trainare l'auto 1 si è sganciata e si è incastrata sotto la ruota ant dx..così rimanendo tirata(eravamo in discesa e non si riusciva a far retrocedere l'auto x il peso ovvio.. :member) )mi ha segnato il paraurti ed 1 baffetto cromato... :mecry2) ma porcacciaaaa :mad2) non è possibile!Poi senza freni e servosterzo è stata 1 impresa,anche solo x 1 km..stasera spero di sapere qualcosa..ho visto l'elettrauto che smanettava su un connettore sopra il serbatoio(sotto i sedile post.) e diceva che non arrivava nessun segnale... :ka) speriamo..
P.S. Lele quella nella foto è la 130.. :culo)
 
teknomotion":3d91p6dy ha detto:
Buon giorno..dire che sono a terra è dir poco.. :splat) oltre a non sapere ancora cos'ha la :inocchio) ,stamattina,grazie a catene doppie fai da te di mio padre :boxe) nel trainare l'auto 1 si è sganciata e si è incastrata sotto la ruota ant dx..così rimanendo tirata(eravamo in discesa e non si riusciva a far retrocedere l'auto x il peso ovvio.. :member) )mi ha segnato il paraurti ed 1 baffetto cromato... :mecry2) ma porcacciaaaa :mad2) non è possibile!Poi senza freni e servosterzo è stata 1 impresa,anche solo x 1 km..stasera spero di sapere qualcosa..ho visto l'elettrauto che smanettava su un connettore sopra il serbatoio(sotto i sedile post.) e diceva che non arrivava nessun segnale... :ka) speriamo..
P.S. Lele quella nella foto è la 130.. :culo)

cavoli che rogna spero solo che non sia niente di grave le cosa capitano sempre una dietro l' altra :ka) :ka)
 
tino io se fossi in te ci farei un bel pensiero a comprarti tutti e 4 i cerchi a 170 euro gomme incluse è un prezzo imbattibile...e poi ti ho già detto che tra prenderne 2 a 190 nuove e prenderne 4 a 170 non squilibri il comportamento dell'auto e vai come un treno!
se fossi in te non mi farei perdere l'occasione..poi lo so che money is money... :asd) 1000euri :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Raga ma ormai per le invernali penso che il periodo sia finito. Conviene aspettare e prenderle magari a settembre, anche perchè dovrebbero costare di meno.
Tekno mi spiace per gli inconvenienti.Mi consolo solo perchè vuol dire che non capitano solo a me i casini. :ka)
 
invece proprio perchè il peridodo è quasi finito che si fanno gli affari :elio)
nella sezione compravendita tekno sta per comprare 4 cerchi in lamiera con copricerchi alfa romeo con 4 gomme invernali a 170 euro è un prezzo imbattibile l'unica cosa sarà poi vedere come fare ad andare a prenderle a bologna...
 
Infatti le ho prese.. :asd) anche se tama non mi ha ancora risposto..adesso vediamo, x la spedizione al limite la prima volta che vado a Rimini(cioè tra poco visto che è la mia II casa.. :D ) le passo a prendere..ne valeva la pena a quel prezzo!Poi a ottobre le monto e ci faccio la stagione,le gomme sono Pirelli snowsport ed hanno 1 mese e mezzo di vita..dovrebbero essere fidate... :OK) x la :inocchio) non vedo l'ora di stasera.. :shrug03)
 
Appena telefonato a casa...risolto!Nè centralina,ne candele,nè colpa dell'Alfa :A) è rimasto bloccato causa freddo 1 relè dell'antifurto supplementare! :bonk) è 1 modifica in + che avevo pensato di fare con il mio amico installatore.. :shrug03) @GT3200 non ti devi preoccupare,il tuo antifurto è di "serie",non avrai problemi...a me piace modificare tutto,sapete com'è... :D avevo elaborato anche l'antifurto quest'estate... :p
 
teknomotion":24k1whmr ha detto:
Appena telefonato a casa...risolto!Nè centralina,ne candele,nè colpa dell'Alfa :A) è rimasto bloccato causa freddo 1 relè dell'antifurto supplementare! :bonk) è 1 modifica in + che avevo pensato di fare con il mio amico installatore.. :shrug03) @GT3200 non ti devi preoccupare,il tuo antifurto è di "serie",non avrai problemi...a me piace modificare tutto,sapete com'è... :D avevo elaborato anche l'antifurto quest'estate... :p

Ma sai che ci avevo pensato? Non l'avevo scritto ma mi era venuta la vaga idea che fosse a causa dell'antifurto.Comunque meglio così. :OK)
 
Infatti l'avevo creduto anche io..ieri l'avevo disabilitato con la chiavetta d'emergenza..ma ho scoperto che il relè che interrompe l'alim. della pompa non ne ha voluto sapere ed è rimasto aperto.. :dead) sistemerò anche questa faccenda con 1 ad amperaggio superiore.. :asd) anche se è già da 25A,mi sa che è proprio partito,dopo 4 anni,cmq era 1 relè Siemens,già 2 cose crukke che mi lasciano a piedi(l'altra la batteria..) :bonk) :swear) poi ho sistemato anche il para..polish a manetta +pennellino mini... :D è venuto abbastanza bene...stasera sono 1 pò + sollevato... :angel) :sarcastic)
 
Mi dispiace che questa cosa non mi abbia consentito l'incontro con voi ieri sera... :( cmq era da 1 bel pò che noi sapevamo di 1 certa GTA vero Lele..? :sarcastic) :D Grazie ad enumac x il passaggio offerto,poi xò dovevi riportarmi qui,troppo lontano..ti aiuterò a montare lo spoiler... ;)
 
teknomotion":hwamp7op ha detto:
Mi dispiace che questa cosa non mi abbia consentito l'incontro con voi ieri sera... :( cmq era da 1 bel pò che noi sapevamo di 1 certa GTA vero Lele..? :sarcastic) :D Grazie ad enumac x il passaggio offerto,poi xò dovevi riportarmi qui,troppo lontano..ti aiuterò a montare lo spoiler... ;)

dispiace anche a me ci si conosce un altra volta..........percaso mi prendi in giro sulla gta :asd) :asd)
 
teknomotion":37fgmmmq ha detto:
Mi dispiace che questa cosa non mi abbia consentito l'incontro con voi ieri sera... :( cmq era da 1 bel pò che noi sapevamo di 1 certa GTA vero Lele..? :sarcastic) :D Grazie ad enumac x il passaggio offerto,poi xò dovevi riportarmi qui,troppo lontano..ti aiuterò a montare lo spoiler... ;)

Quale GTA !?!? Quel M-Jet con il kit Helvetia ?? :lol:
 
lelesch81":14rlfyr5 ha detto:
teknomotion":14rlfyr5 ha detto:
Mi dispiace che questa cosa non mi abbia consentito l'incontro con voi ieri sera... :( cmq era da 1 bel pò che noi sapevamo di 1 certa GTA vero Lele..? :sarcastic) :D Grazie ad enumac x il passaggio offerto,poi xò dovevi riportarmi qui,troppo lontano..ti aiuterò a montare lo spoiler... ;)

Quale GTA !?!? Quel M-Jet con il kit Helvetia ?? :lol:

lele se percaso ti sei già stufato della tua nuova m-jet poi sempre darla a me :asd) :asd) :asd) o possiamo fare uno scambio alla pari io ti do la mia piccolina sai ci sono molto affezzionato :mecry2)
 
Sicuramente sulla GTA renderebbero..anche xchè la potenza iniziale è già alta.. :asd) mq non penso siano omologati... :scratch) Supersprint dichiara 1 aumento di circa 6cv e+10nm,xò con tutto lo scarico completo,solo i collettori non ti saprei dire,forse 3/4cv..cmq a me è l'unico pezzo che manca.. :elio)
 
giannizzero":1v2ccmgr ha detto:
Salve ragazzi!!!Come va? :A)

@lelesq81: allora quando e dove vogliamo organizzare sto meeting "delucidaturo" :p

Il mio unico problema è l'esame di Lunedì 21 / 02 /2005... Passerò una settimana sotto torchio... Questa sera ero sfinito e allora ho detto : "Passo un po' di tempo sul forum... " :p

Cmq se non si organizza lo Xeno day per il primo weekend di Marzo potremmo fare questo famoso meating a Lugano... :p

Qualche idea sul programma, potremmo fare aperitivo & Cena..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top