<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dado74":3i2z428e ha detto:
lele ti stavo per chiedere se avevi già montato il cd-changer......... ai dovuto smadonnare un po per montarlo?
te lo chiedo perche mi sta venendo una mezza intenzione di metterlo anche sulla mia piccolina :OK)

Se vuoi una mano... :asd) Ormai ho capito come funziona "il gioco del fumo"...
 
teknomotion":2dbat9cx ha detto:
741":2dbat9cx ha detto:
Ciao a tutti mi aggiungo anche io :up) al regionale...

Benvenuto!! :spin) :ubriachi) la famigliola cresce...!Seguici e berrai parecchi aperitivi... :sarcastic) :elio) almeno 1 altro benzinaro tra di noi... :nod)


Beh,visto che siam vicini al confine il benzina ci puo' anche stare.....
anke se ciuccia!!!!
A proposito,ma ho sentito che cè anche in Svizzera la vpower è vero???

Ciao e grazie dell'accoglienza... :up)
 
In svizzera già da anni c'è la benzina verde a 98 ottani. La VPower italiana ha 99 ottani se non sbaglio e degli additivi in più per pulire,levigare,tritare,sminuzzare,impastare,etc... :elio) . Se ti capita di andare oltre confine prova a fare un bel peino di 50 L di 98 ottani e vedrai che consumeraidi meno e sentirai il motore più pronto (ovviamente rispetto alla 95 normale italiana). Tra l'altro la 98 svizzera costa meno della 95 italiana
 
Ciao enumac,io vado gia' in swiss x la benzina xkè la prendo nel fusto anche x la moto da cross,e infatti uso la 98.Ma mi diceva un amico benzinaio di qua che dovrebbero avere anche vpower e blu super .
 
'Sera a tutti!Eh sì la 98 la conosco bene... :asd) cmq 741, 1 ottano non fa la differenza,quindi la 98 penso che vada come la 99... :D io faccio benza in Svizzera allla Shell di Gaggiolo,la prima che s'incontra sulla dx, e la V-power a 99 non c'è,così come in altri paesi europei(ho praticamente girato mezzo mondo in auto) anzi,in alcuni c'è la benza a 91 ottani! :tired) cmq la 98 va che è 1 piacere,anche se conosco persone che hanno avuto inconvenienti(tipo minimo traballante) con la benza Svizzera,tanti dicono che renda di meno..io cmq la faccio lì e tutto ok... :elio) enu x quanto riguarda gli additivi..nella benzina verde ci sono ci sono... :sarcastic) cmq anche l'Agip Svizzera li ha,ho letto le scritte... :bonk)
 
Ciao gt140..no ancora niente,queste giornate(a parte il vento) sono state quasi primaverili,qundi x ora ne faccio a meno... :asd) tento 1 mini-risparmio,anche xchè dopo la revisione il rombo diventerà + metallico.. :elio) sorpresina... :D e le tue scarpette nuove invece...? ;)
 
Che :backb) che avete con la carta sconto... :swear)
:asd) :p

Tutto bene gente? Che ne dite se verso il 19-20 organizziamo un'altro mini-raduno come quello della volta scorsa a Legnano? :A)
 
Ciao ragazzi!!!!

Confermo che in Sfizzera non c'è nessuna Vpower!Solo diesel, 98 ottani e 95 ottani :OK)

Non so cosa cambi in termini di qualità tra la benza svizzera e quella italiana, ma di sicuro posso dirvi che costa di meno :nod) :OK)
 
Tigre 147":2mgotyna ha detto:
Che :backb) che avete con la carta sconto... :swear)
:asd) :p

Tutto bene gente? Che ne dite se verso il 19-20 organizziamo un'altro mini-raduno come quello della volta scorsa a Legnano? :A)

Lo sconto c'è solo sulla benza,sul diesel no... :asd) pensavamo a fine mese,anche se nel frattempo ce ne saranno alcuni a Varese penso.. :D
 
giannizzero":3lyw37eo ha detto:
Ciao ragazzi!!!!

Confermo che in Sfizzera non c'è nessuna Vpower!Solo diesel, 98 ottani e 95 ottani :OK)

Non so cosa cambi in termini di qualità tra la benza svizzera e quella italiana, ma di sicuro posso dirvi che costa di meno :nod) :OK)

Verissimo!Prima della carta sconto,abitavo praticamente in Svizzera.. :asd) anche se da 1 annetto ho ricominciato a frequentare(dopo la rimappa+modifiche varie..) :elio)
 
Kakaroth":3o5v8vd7 ha detto:
lelesch81":3o5v8vd7 ha detto:
Ormai ho capito come funziona "il gioco del fumo"...

Non era "giro del fumo"??? :asd)

:p Hai ragione... Quanto sei : "Pignolo!!"


@dado74 : Non c'è alcun problema, fammi sapere quando vuoi farlo che vedo se riesco a darti una mano

@Tigre : Quale carta sconto !?!? :swear) Io non l'ho mai vista e mai la vedrò.... :mecry2)


Per l'aperitivo in Svizzera, come, quando e dove lo facciamo ??
 
Evviva la carta sconto!! :X) Io la benzina la faccio in italia! Mi fido del mio amico benizaro (trasportatore) che mi dice che la nostra è molto più raffinata. Poi con la carta sconto conviene pure (togli il tempo e la benza che usi per arrivarci...).

@tino: ti chiamo stasera.
ciao a tutti!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top