<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Domani mattina mi tocca lavorare :bonk)
il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! mi fa...

"ma devi lavorare non puoi fare 6 giorni a casa... serve a spezzare"

e il cornuto quanti giorni si fa?

6


:wall) spero per lui che rimanga a Linate :sadomaso)

...per quanto riguarda le hostessl...


:fuori)


:asd)
 
:culo) :culo) Ma io non voglio le hostessl..
Voglio le Hostess.. :p :p

per le ferie no comment lavorato :
26gg ad agosto
niente ponte 1° Novembre
niente ponte 8 Dicembre..

.....................
 
Tigre 147":1jb683ae ha detto:
teknomotion":1jb683ae ha detto:
per le ferie no comment lavorato :
26gg ad agosto....
.....................

... Però poi ti sei fatto 3 settimane di fila in Spagna... vigliacco! :culo) :culo)

Hei la !!! il nostro tigrotto con la mitica Polo.. come va la vita ?? :asd) :asd)

Dimenticavo, ieri sera passando per P.zza Garibaldi a Gallarate qualche ragazzino bastardo mi ha tirato una palla di neve sul vetro lato passeggero... se lo prendevo... :member) :mad2) :boxe) :swear)
 
Tigre 147":1s8is3ny ha detto:
teknomotion":1s8is3ny ha detto:
per le ferie no comment lavorato :
26gg ad agosto....
.....................

... Però poi ti sei fatto 3 settimane di fila in Spagna... vigliacco! :culo) :culo)

No 17 giorni.. :p su 365.. :14pc) non so quanti hanno lavorato ad agosto e non hanno fatto i ponti e stanno lavorando adesso ed anche dal 2.. :splat)
Come ti va..??? ;)
 
lelesch81":mkcavo0s ha detto:
Dimenticavo, ieri sera passando per P.zza Garibaldi a Gallarate qualche ragazzino bastardo mi ha tirato una palla di neve sul vetro lato passeggero... se lo prendevo... :member) :mad2) :boxe) :swear)

Io gli correvo dietro!!!! :swear) :swear)
 
porca putt... sono veramente maleducato non sono nemmeno passato a farvi gli auguri di buon natale

:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)


spero mi perdonerete :wall) :wall) :wall)
 
@ Tekno. Si, lo so, era solo una battuta... :asd) E poi hai tutta la mia solidarietà visto che anche tu lavori quasi esclusivamente insieme alle donne, che sul lavoro... :splat)
Giusto? :sarcastic)

@ Lele. Ciao mitico, il ragazzino sarà stata semplicemente invidiosissimo del tuo mezzo, che ci vuoi fare... :asd)
Per il resto tutto benone, fra un po' la mia tedeschina compie 1 anno, e per ora va benissimo (a scanso di equivoci :tiè) )... solo che le emozioni che mi regala il mio 3 cilindri sono per ovvi motivi pochissime... :lol:

Magari a gennaio possiamo organizzare una piccola rimpatriata a Legnano come l'anno scorso... :OK)
 
teknomotion":2v7h42tv ha detto:
lelesch81":2v7h42tv ha detto:
Dimenticavo, ieri sera passando per P.zza Garibaldi a Gallarate qualche ragazzino bastardo mi ha tirato una palla di neve sul vetro lato passeggero... se lo prendevo... :member) :mad2) :boxe) :swear)

Io gli correvo dietro!!!! :swear) :swear)

io mi sono rifatto il giro, mi sono fermato... ho guardato in giro... ma non c'era più... in compenso si era girata mezzo mondo quando sentiva il rumore... :asd) :asd)

Adesso sembra che Alberto abbia trovato una cosa che mi serviva per lo scarico... :asd) :asd)
 
Tigre 147":cnoqsvmv ha detto:
@ Tekno. Si, lo so, era solo una battuta... :asd) E poi hai tutta la mia solidarietà visto che anche tu lavori quasi esclusivamente insieme alle donne, che sul lavoro... :splat)
Giusto? :sarcastic)

Magari a gennaio possiamo organizzare una piccola rimpatriata a Legnano come l'anno scorso... :OK)

Sì tranquillo.. :D a gennaio va bene,magari il venerdì/sabato sarebbe meglio.. ;)
Purtroppo sono il capo di 7 donne qui,+altre sparse in giro.. :wall) :splat)
 
Ferra":x2mgqwv1 ha detto:
porca putt... sono veramente maleducato non sono nemmeno passato a farvi gli auguri di buon natale

:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)


spero mi perdonerete :wall) :wall) :wall)
Grazie mitico,saluta e fai gli auguri anche alla tua morosa :fluffle) :OK)
 
valter gta":3q1ok7y5 ha detto:
Ferra":3q1ok7y5 ha detto:
porca putt... sono veramente maleducato non sono nemmeno passato a farvi gli auguri di buon natale

:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)


spero mi perdonerete :wall) :wall) :wall)
Grazie mitico,saluta e fai gli auguri anche alla tua morosa :fluffle) :OK)

sicuramente :ciao) :ciao)
 
Figata ieri sera ero in centro a gallarate a fare a palle di neve... :asd)
ho centrato un tipo con una macchina rumorosa :asd)


:crepap)


No ma veramente c'è neve a Gallrangeles ?


:crepap) la mia Ex ex è di Gallarate :asd)


Sporco mondo bastardo sta sera ceno all'Heineken a castellanza :OK)
Fajitas con peti a profusione... rigorosamente lontano dai sedili in pelle della GT
 
Pasta X":2utzd81e ha detto:
Figata ieri sera ero in centro a gallarate a fare a palle di neve... :asd)
ho centrato un tipo con una macchina rumorosa :asd)


:crepap)


No ma veramente c'è neve a Gallrangeles ?


:crepap) la mia Ex ex è di Gallarate :asd)


Sporco mondo bastardo sta sera ceno all'Heineken a castellanza :OK)
Fajitas con peti a profusione... rigorosamente lontano dai sedili in pelle della GT

Zio povero, ti avrei ucciso... :wall) :wall)














:crepap) :crepap) :crepap) Potevi almeno avvicinarti quando mi sono fermato... :D :D Ero al cazzeggio in cerca di una GT Nera da sverniciare.. e poi non è vero, non faccio tanto rumore... :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top