<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
giannizzero":2m67xfbq ha detto:
Buongiorno siori!!!!!

Ho appena finito di spalare tutto il piazzale del condominio :splat) ma sta ancora nevicando :shrug03) :boxe)

ieri sera ero in autostrada a 60 km/h...poi per venire a casa mia c'è una salita di 100-150 metri....ho le gomme estive della punto che sono degli SLICK!!!!!quindi immaginate che bello......sono riuscito a fare la salita con dei colpi culo :asd)
Nevica,nevica,io ho optato per la gip del papà.................per chì è in ferie :sadomaso) :asd) :asd)
 
che figata che fugata...oggi il RAV4 mi fa sentire come Solberg nel rally di Finlandia :asd) :asd) :asd) mi son messo a fare i tondi nel piazzale da quanto ero contento..ma cè ancora un poca neve da queste parti...

Un saluto a tutti quelli che hanno il BMW o il Merdeces e mettono le catene :crepap)
 
gt140":27qz8riv ha detto:
che figata che fugata...oggi il RAV4 mi fa sentire come Solberg nel rally di Finlandia :asd) :asd) :asd) mi son messo a fare i tondi nel piazzale da quanto ero contento..ma cè ancora un poca neve da queste parti...

Un saluto a tutti quelli che hanno il BMW o il Merdeces e mettono le catene :crepap)
:asd) :asd) :asd)
 
gt140":3lt7uf7u ha detto:
che figata che fugata...oggi il RAV4 mi fa sentire come Solberg nel rally di Finlandia :asd) :asd) :asd) mi son messo a fare i tondi nel piazzale da quanto ero contento..ma cè ancora un poca neve da queste parti...

Un saluto a tutti quelli che hanno il BMW o il Merdeces e mettono le catene :crepap)

Io ho le gomme da neve... Questa mattina, piazzale della palestra....

Un bel freno a mano non me lo levava nessuno... :asd) :asd)
 
Buon giorno,a parte l'ADSL che non andava come al solito.. :shrug03) ...
Strade pessime!!!! :jaw) c'è da aver paura,gente che taglia le curve,chi va in contromano.. :member) se avevo 1 mitra... :mitra) mettetele ste termiche!!! :bonk) poi si lamentano..ho tamponato a 20km/h...ci credo,vanno sul sapone.. :culo) :asd)
 
buongiorno lavoratori e non (valter & dero)

per quest'anno è l'ultima volta che vi saluto...domani parto per Dublino.
Quindi vi auguro un buon capodanno anticipato.
Se riesco passo in un internet point...se no bevo tante pinte alla vostra.
Ciao ragazzacci e non divertitevi troppo in mia assenza. :asd) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)
:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
 
Uellaaaa ghielmooo :p :p Tanti auguri di buon anno anche a te!!! :Ball) :Ball) :cincin) Cerca di tornare sano,se non ce la fai lasciami almeno la GTA.. :sarcastic) :sarcastic)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top