<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lelesch81":31sixsbr ha detto:
Bhè... ci si può beccare questa sera per le 19.00.... Tutti a Malpensa... :asd) :asd)

:asd) io la GT la devo andare a prender al parcheggio pero' :asd)

Torno ora che so andato a fare gli aguri alla mia eX :mecry)
 
No io tiro e mollo da Pasqua :asd)
Ora ho definitivamente mollato :asd)
e son 3 giorni che pasturo a destra e a manca ... :asd)

:mecry)


e sta sera devo passre a salutare una topona :D
 
gt140":2iji2826 ha detto:
Pasta X":2iji2826 ha detto:
lelesch81":2iji2826 ha detto:
Bhè... ci si può beccare questa sera per le 19.00.... Tutti a Malpensa... :asd) :asd)

:asd) io la GT la devo andare a prender al parcheggio pero' :asd)

Torno ora che so andato a fare gli aguri alla mia eX :mecry)
mi sono limitato ha un toccante MMS :cry:


Comunque ho scoperto che alle Zoccole basta dire che sei propietario di casa, che viaggi con la GT ( se sono stordite basta dirgli quella che stava parcheggiata in fila 2 qua a Malpensa :asd) e che regalano ad ogni settimana ) e ti guardano con occhi diversi ... ste zozze :asd)
 
Pasta X":28ta64ws ha detto:
Comunque ho scoperto che alle Zoccole basta dire che sei propietario di casa, che viaggi con la GT ( se sono stordite basta dirgli quella che stava parcheggiata in fila 2 qua a Malpensa :asd) e che regalano ad ogni settimana ) e ti guardano con occhi diversi ... ste zozze :asd)

Chissà come mai ehhh???? :swear) :swear) :bonk) :bonk) Poi dicono a noi,che siamo tutti uguali e pensiamo solo a 1 cosa.. :culo) :culo)
 
teknomotion":2is2pva9 ha detto:
Pasta X":2is2pva9 ha detto:
No io tiro e mollo da Pasqua :asd)
Ora ho definitivamente mollato :asd)
e son 3 giorni che pasturo a destra e a manca ... :asd)
:mecry)
e sta sera devo passre a salutare una topona :D

No ha qualche amica..??? :elio) :elio)



devo passare a salutare una topolina al Checkin e altre in giro che ho già ampiamente salutato :asd)
 
lele prima i pesci in faccia,poi le golf... :nono) non andiamo mica bene qui eh.. :sarcastic) ;) xchè i ragni..?A me fanno pò schifo,ogni tanto in garage mi sento le ragnatele addosso.. :asd)
 
teknomotion":206oth5p ha detto:
lele prima i pesci in faccia,poi le golf... :nono) non andiamo mica bene qui eh.. :sarcastic) ;) xchè i ragni..?A me fanno pò schifo,ogni tanto in garage mi sento le ragnatele addosso.. :asd)

Se ne va in montagna e i 17" non sono catenabili.. io ho le gomme da neve, quindi ho genitlmente prestato i miei ragni ... :asd)
 
Uella gianniiiii!!!!! :p :p Dove sei sparito..??? ;) Auguri anche a te..
Stamattina secondo collaudo termiche,ho lasciato dietro 2/3 jeep.. :sarcastic) ci saranno rimasti 1 pò male..se usate l'auto state attenti agli impediti.. :wall) ce ne sono pochi ma buoni..
 
giannizzero":3cvyc7ht ha detto:
Ueeeee ragazzacciiiiiiiè!!!!!

Anche se un po' in ritardo......

Auguri di BUON NATALE a tutti quelli che non ho inviato sms...perchè quei barboni non mi hanno dato il loro numero :asd)
Eila :sadomaso) :sadomaso) :asd) :asd) come risposto da mes,Auguri anche a te e Luana :fluffle)
Ciao bella gente,oggi Neve :asd)
 
Buongiorno siori!!!!!

Ho appena finito di spalare tutto il piazzale del condominio :splat) ma sta ancora nevicando :shrug03) :boxe)

ieri sera ero in autostrada a 60 km/h...poi per venire a casa mia c'è una salita di 100-150 metri....ho le gomme estive della punto che sono degli SLICK!!!!!quindi immaginate che bello......sono riuscito a fare la salita con dei colpi culo :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top