<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tigre 147":1hkjx0cb ha detto:
... e domani si riprende a lavorare gente! :mecry2) :mecry2)

Come farò??? :sarcastic)

Non ci pensare.. che prima o poi ci dovrai andare...

Ecco un contentino...

lelesch81-latoXeno.jpg


:culo)
 
Eccomi!!!!!!!!! :p :p saluti da Valencia!!! :culo) :D allora come va???Senza di me si scrive poco qui eh..bentornati gt140 e lady.. ;) ne avete fatte di vacanze eh..anche se in Liguria.. :shrug03) io non c¡ sarei mai andato..cmq x ora tutto ok qui,mare e caldooo 34 gradi + o - e alla sera pantaloni corti,con quelli lunghi si schiatta..cmq se organizzate qualcosa dopo il 20 ci sono!Al prox collegamento! :ciao)
 
Buon giorno ragazuoli...

@Valter : :asd) :asd) Potevi chiamarmi... Arrivavo al volo...

teknomotion":1br62o59 ha detto:
Eccomi!!!!!!!!! :p :p saluti da Valencia!!! :culo) :D allora come va???Senza di me si scrive poco qui eh..bentornati gt140 e lady.. ;) ne avete fatte di vacanze eh..anche se in Liguria.. :shrug03) io non c¡ sarei mai andato..cmq x ora tutto ok qui,mare e caldooo 34 gradi + o - e alla sera pantaloni corti,con quelli lunghi si schiatta..cmq se organizzate qualcosa dopo il 20 ci sono!Al prox collegamento! :ciao)

Pensavo fossi già tornato.. Divertiti.. Anche qui il caldo non manca.. anzi ci sta leggermente uccidendo... :mecry2)
 
giorno a tutti oggi si lavora a pieno ritmo di nullafancazzista che vita infame devo tirare in giro le due donne a far shopping a milano è meglio una badilata sulle palle.... :tired) :tired) :tired)


@Valter & Dero si si fate i fighi che avete conoscenze in alfa e andate in giro con la brera scocciata da barboni che intanto io mi diverto al lago con 2 americane vogliose di sesso matto.... :culo) :culo) :culo)
poi ho visto come sei passato...erano li che ti aspettavano.
Fa niente a te ti regaliamo la figlia del meccanico....dai dai che quando vai vicino all'american te la fai e stai tranquillo che dopo son tagliandi gratis...:elio) :elio) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

@tekno vai e castiga tutte
:asd) :asd)

@lele se hai passato indenne i 20000 sappi che da ora in poi non avrai piu problemi...a parte se non fai qualche cappellata ovvio....ma se hai problemi con i SS e c'è l'hai in garanzia qual' è il prob????
 
AVE GTA boys :elio) vedo che ve la passate bene eh? io sto studiando.... che due ....
vabbè cmq la mia laurea è prevista per la sessione di marzo (dal 6 al 17 marzo 2006) e ovviamente sarete tutti invitati.
nel frattempo, a che punto sta l'organizzazione del corso di guida sicura?
anche io non so quando mi ricollegherò ad internet, quindi saluto tutti in particolare Tekno che se la sta spassando a Valencia (ci sono passato molto bella...)

:OK)
 
Eccomi a casa in pausa pranzo... che sclero stamattina, tra pratiche in arretrato e la gente allo sportello sono distrutto! :matto) :matto) :matto)

@ Tekno: Goditele di brutto, mi raccomado! :OK)
@ Lele: Complimenti per i tuoi primi 20.000km... il più contento di tutti sarà il tuo benzinaio di fiducia! :sarcastic)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top