<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
valter gta":pwu10us5 ha detto:
Buongiorno a tutti :A) :A) mi associo a dero,che spettacolo la Brera :elio) :elio)
Guardate in area Soci
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 7&start=50
Scusa Lele,però ho parlato di te e del tuo cambio,mi ha detto se il tuo problema persiste,ti da lui qualche nome per mettertelo a posto :OK)

Grazie mille caro.. Io sono in continuo contatto con Balocco, presto porterò la macchina a far sistemare... :OK)

Sabato pomeriggio mi sono dato all'uso del Examiner.. con buoni risultati sui rendimenti del cambio, prima e dopo... :elio)
 
gt140":h5f4enal ha detto:
AVE GTA boys :elio) vedo che ve la passate bene eh? io sto studiando.... che due ....
vabbè cmq la mia laurea è prevista per la sessione di marzo (dal 6 al 17 marzo 2006) e ovviamente sarete tutti invitati.
nel frattempo, a che punto sta l'organizzazione del corso di guida sicura?
anche io non so quando mi ricollegherò ad internet, quindi saluto tutti in particolare Tekno che se la sta spassando a Valencia (ci sono passato molto bella...)

:OK)

Abbiamo le date.. Preso ci sarà il post per decidere ed iscriversi.. :OK)
 
lelesch81":395awzdm ha detto:
valter gta":395awzdm ha detto:
Buongiorno a tutti :A) :A) mi associo a dero,che spettacolo la Brera :elio) :elio)
Guardate in area Soci
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 7&start=50
Scusa Lele,però ho parlato di te e del tuo cambio,mi ha detto se il tuo problema persiste,ti da lui qualche nome per mettertelo a posto :OK)

Grazie mille caro.. Io sono in continuo contatto con Balocco, presto porterò la macchina a far sistemare... :OK)

Sabato pomeriggio mi sono dato all'uso del Examiner.. con buoni risultati sui rendimenti del cambio, prima e dopo... :elio)
Sono contento,speriamo che riescono a mettertelo a posto :OK)
@Gt140:ciao bel tus,mi raccomando,studiaaaaaaaaaaaaaa :OK)
 
:asd) :asd) Prossimamente oltre alla tesi sulle rete TCP in Wi-Fi e Bluetooth, scriverò qualcosa anche sul examiner... Magari prossimamente sul mio portatile... :p
 
giannizzero":bz87x1kn ha detto:
Booooooooooooooooonaaaaaaaa sera signori!!!!!

Un saluto particolare ai paraculati della Valle :p allora devo cominciare a mettere i soldi da parte????
Metti via,metti viaaaaaaaaaa :elio) :OK)
@Lele:Cabrio,la stessa cosa che mi ha detto lui :nod) :OK)
Buongiorno ragazzi e ragazze :A) :A) :OK)
 
DERO JTD":apfigt43 ha detto:
valter gta":apfigt43 ha detto:
lelesch81":apfigt43 ha detto:
@Valter : E' chiaro.. voglio il vento tra i capelli.. :asd)
Fortunato tu che ne ai ancora tantiiiiiiiiiiii :mecry2) :asd) :asd)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Che ti ridi tu!!!!!!!!!!!!!!! :mad2) :mecry) :mecry2) :mecry2) :asd) :asd) Appena mi arrivi sotto ti rasoooooooooooo :elio) :culo) :D
 
dai valter ma lo sai che comprando la brera cabrio ti regalano un parrucchino...???? :asd) :asd)


organizzo vè.....mi faccio venire qualcosa in mente per le prox settimane....tipo crotti a chiavenna o festa dell uva a mendrisio o qualcosa di tipicamente normale in una bettola in giro magari anche a milano....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top