<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno ragazzi ma che tempo di mierda :KO)

Ieri gli svizzeri hanno festeggiato GHIELMO Otel e oggi sono al lavoro :mecry2)
 
ciao barboni e affiliati..sto aspettando SMX che mi accompagni in stazione per partire..torno a casuccia bella, ma già sabato sono in ri partenza....uff...che pizza fai e disfa le valigie mille volte a settimana..come faccio??' un bacio a tutti..va tutto bene da quelle parti?? :aeh)
 
Tata Kia":2j5qu6fa ha detto:
ciao barboni e affiliati..sto aspettando SMX che mi accompagni in stazione per partire..torno a casuccia bella, ma già sabato sono in ri partenza....uff...che pizza fai e disfa le valigie mille volte a settimana..come faccio??' un bacio a tutti..va tutto bene da quelle parti?? :aeh)
Benissimo grazie :fluffle) spero anche a te :OK)
 
teknomotion":zjp21dla ha detto:
Ma se 6 sempre a casa..! :p :culo) :asd) @lele mio cognato è in ferie fino al 29... se puoi aspettare è meglio.. ;)

Ok...

@ghielmo : ho aggiornato la firma e toloto qualche cosuccia dalla macchina.. . :asd)

@valter : fammi sapere l'indirizzo per Venerdì... :asd)
 
lelesch81":1tdqyv8g ha detto:
teknomotion":1tdqyv8g ha detto:
Ma se 6 sempre a casa..! :p :culo) :asd) @lele mio cognato è in ferie fino al 29... se puoi aspettare è meglio.. ;)

Ok...

@ghielmo : ho aggiornato la firma e toloto qualche cosuccia dalla macchina.. . :asd)

@valter : fammi sapere l'indirizzo per Venerdì... :asd)
Certo ragazzo,ma vuoi arrivare a Morbegno o prima passi dal mio negozio?
 
valter gta":1v53yiqk ha detto:
lelesch81":1v53yiqk ha detto:
teknomotion":1v53yiqk ha detto:
Ma se 6 sempre a casa..! :p :culo) :asd) @lele mio cognato è in ferie fino al 29... se puoi aspettare è meglio.. ;)

Ok...

@ghielmo : ho aggiornato la firma e toloto qualche cosuccia dalla macchina.. . :asd)

@valter : fammi sapere l'indirizzo per Venerdì... :asd)
Certo ragazzo,ma vuoi arrivare a Morbegno o prima passi dal mio negozio?

Prima passo a vedere il regno del Valter... :sarcastic)
 
lelesch81":pca2wn61 ha detto:
valter gta":pca2wn61 ha detto:
lelesch81":pca2wn61 ha detto:
teknomotion":pca2wn61 ha detto:
Ma se 6 sempre a casa..! :p :culo) :asd) @lele mio cognato è in ferie fino al 29... se puoi aspettare è meglio.. ;)

Ok...

@ghielmo : ho aggiornato la firma e toloto qualche cosuccia dalla macchina.. . :asd)

@valter : fammi sapere l'indirizzo per Venerdì... :asd)
Certo ragazzo,ma vuoi arrivare a Morbegno o prima passi dal mio negozio?

Prima passo a vedere il regno del Valter... :sarcastic)
Il piccolo regno :OK) Ti mando l'indirizzo in pv,poi quando sei quasi a Delebio chiama :OK)
 
valter gta":2k2t7utq ha detto:
lelesch81":2k2t7utq ha detto:
valter gta":2k2t7utq ha detto:
lelesch81":2k2t7utq ha detto:
teknomotion":2k2t7utq ha detto:
Ma se 6 sempre a casa..! :p :culo) :asd) @lele mio cognato è in ferie fino al 29... se puoi aspettare è meglio.. ;)

Ok...

@ghielmo : ho aggiornato la firma e toloto qualche cosuccia dalla macchina.. . :asd)

@valter : fammi sapere l'indirizzo per Venerdì... :asd)
Certo ragazzo,ma vuoi arrivare a Morbegno o prima passi dal mio negozio?

Prima passo a vedere il regno del Valter... :sarcastic)
Il piccolo regno :OK) Ti mando l'indirizzo in pv,poi quando sei quasi a Delebio chiama :OK)

Ricevuto tutto... :OK)
 
Ciao ragazzi una toccata e fuga perchè sono di corsa.....
Tutto bene nelle valli comasche varesotte e ticinesi?
lelesh81 ho visto le foto della mangiata che avete fatto sabato,che fisici sexy che avete!mi potrei innamorare di tutti!scherzo ovviamente non fatevi idee strane :nono) :nono) :nono) ....se vedevo prima che avevi la piscina un bagnetto me lo sarei fatta volentieri con tutta questo caldo afoso,ma se c'era un altra ragazza se no sono timidissima.bacio a tutti alla prossima :fluffle) :OK) :OK) :OK)
 
@ghielmo : oltre a quello.. sono gli Alberia Ca... :ignore)... SOno i tubi areonautici, visto che non li trovo in commercio... :asd)

@elly : :asd) :asd) ;) :angel)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top